Entra Registrati
il 24 settembre sta arrivando..
L di Lorelei
creato il 20 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 18:25 Autore

/me scrive da una stanza buia con i Theatre of Tragedy in sottofondo..

ops..scusate l'atmosfera vampiresca ma quando sn nervosa mi auto deprimo..lo so ke è una logica che non ha senso però...

...torniamo al titolo del topic.. penso che chi si è avventurato negli oscuri meandri di questo topic vorrà pure una spiegazione..e la spiegazione è molto semplice:il 24 settembre mi danno i risultati del test d'ammissione per l'università per Interpreti e traduttori di Forlì..e sto morendo di angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

..naturalmente se passo l'esame offro da bere a tutti! :lol::):huh::lol::)^_^^_^

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 18:29

Non ti dico niente, non vorrei portare sfiga, comunque bella scelta universitaria! quali lingue ti interessano? Intanto, nell'attesa, ti offro un aperitivozzo che fa sempre bene agli animi! :lol:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 18:32

quoto la domanda di ashan'tyr e spero che il tuo test sia andato bene!

:lol::):huh::lol::)^_^

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 18:35 Autore

grazieeeeeeeeeeeee!!

..cmq ho provato il test di inglese anke se dicono tutti che è più difficile entrare x l'inglese che per altre lingue!

se entrerò come seconda lingua sceglierò il francese e come terza...stavo pensando o il finlandese o il norvegese..stavo pensando pure al giapponese ma è mooooooooooooooooooolto difficile..

..grazie per l'aperitivo../me ricambia offrendo sia a Ashan che a Howland un bicchiere di birra :lol::)

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 19:54

AMBRAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! omg dunque

FINNICO FINNICO FINNICO SCEGLI SUOMIII !!!!!!

Ho bisogni di qualcuno che mi insegni il finlandese :lol: non so quanto ti potrebbe servire siccome lo parlano sono nel tal sperduto gelido Paesello...

/me sfrutta la ragazza

:)

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 21:22

Beh,io sono affascinato dal finlandese,inoltre se non lo scegli Ale dovreà continuare nella sua estenuante ricerca di qualcuno che le insegni e non ci lascerà più in pace,il che porterebbe inevitabilmente all'eliminazione fisica della stessa Ale,la quale peraltro è da un po' che ha un certo strano presentimento... :)

Dunque il mio consiglio è appunto di optare per il finlandese,poi però la scelta è tua e di certo tu saprai meglio di noi cosa ti potrebbe essere più utile.... ;)

Ad ogni modo buona fortuna e facci sapere

offre qualcuno? :lol:

:huh::lol::)^_^^_^^_^:(^_^^_^

J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 22:32

che domande...alla vigilia dell'ennesima prova universitaria non posso esimermi dall'offrire un giretto propiziatorio per tutti come totem.

:lol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 23:42

Premesso un colossale in bocca al lupo, ma....

OT

Italo e Derfel, ma che cavolo ve ne frega del finlandese???????? Per la Vodka? Per la sauna? Per l'hockhey? Le renne? Tra parentesi i finlandesi parlano pure lo svedese.....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 0:35

Ehehhe in bocca al krukko per l'uni ^_^ Io al posto del finlandese ti consiglierei lo svedese...è parlato in tutte le terre scandinave :lol: Se fai il Cinese mi sa che l'azzecchi abbestia ^_^

Cavoli ma solo noi è da due settimane che abbiamo ricominciato i corsi :)

Vabbè beviam :huh: Buon anno in bocca al lupo e alla tua :lol:

:)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 7:42

La mia decisione non è molto ragionata,è solo che mi ispira di più(i miei poi hanno vissuto per diversi anni in Finlandia e da piccolo qualche parola me l'avevano insegnata,quindi sono molto legato a questa lingua anche se non ricordo più niente...),inoltre Italo e Derfel sono la stessa persona :lol: mwaaahahahhahaahah,non mi dirai che mi hai confuso con la peste cOmasca? :)

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 9:56 Autore

mi sa ke lo svedese non lo fanno...

..cmq per ora propendo x il finlandese..xò prima dobbiamo vedere se entro :P

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25186 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25186 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 10:11

In bocca al lupo!!!!!

Da buon piemontese, il prossimo giro sarà di vino e lo offro io!!!!! :lol::):huh:

Mi raccomano, facci sapere come andrà!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 13:01

Hei, che bella scelta! se fossi in te io opterei per cinese e giapponese, oppure spagnolo che ultimamente si sta diffondendo benino :lol::)^_^

C,q vedrai, L'uni è una bella esperienza anche se c'è da sgobbare di brutto in certi periodi :lol::)

kiottonissimi :huh:

Sanza

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 13:34

Sodomizza il cetaceo! :lol:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 13:45

punto 1 : sono CoMasca, non cOmasca

punto 2 : anche se siamo entrambe femmine non posso vantare la medesima quantità di materiale tessile della sedicenne sorellina pelosa

punto 3 : il finlandese è bellissimo (sempre tralasciando le 15 declinazioni)

punto 4 : in bocca al lupo Ambraaaaaaaa !!!!!!!!!!

punto 5 : accettiamo tutti con grande entusiasmo il vino offerto da Bèr (che fa tanto beer...) :lol::):huh::lol::)^_^^_^^_^

fine.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE