/me scrive da una stanza buia con i Theatre of Tragedy in sottofondo..
ops..scusate l'atmosfera vampiresca ma quando sn nervosa mi auto deprimo..lo so ke è una logica che non ha senso però...
...torniamo al titolo del topic.. penso che chi si è avventurato negli oscuri meandri di questo topic vorrà pure una spiegazione..e la spiegazione è molto semplice:il 24 settembre mi danno i risultati del test d'ammissione per l'università per Interpreti e traduttori di Forlì..e sto morendo di angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
..naturalmente se passo l'esame offro da bere a tutti!
Non ti dico niente, non vorrei portare sfiga, comunque bella scelta universitaria! quali lingue ti interessano? Intanto, nell'attesa, ti offro un aperitivozzo che fa sempre bene agli animi!
quoto la domanda di ashan'tyr e spero che il tuo test sia andato bene!
grazieeeeeeeeeeeee!!
..cmq ho provato il test di inglese anke se dicono tutti che è più difficile entrare x l'inglese che per altre lingue!
se entrerò come seconda lingua sceglierò il francese e come terza...stavo pensando o il finlandese o il norvegese..stavo pensando pure al giapponese ma è mooooooooooooooooooolto difficile..
..grazie per l'aperitivo../me ricambia offrendo sia a Ashan che a Howland un bicchiere di birra
AMBRAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! omg dunque
FINNICO FINNICO FINNICO SCEGLI SUOMIII !!!!!!
Ho bisogni di qualcuno che mi insegni il finlandese non so quanto ti potrebbe servire siccome lo parlano sono nel tal sperduto gelido Paesello...
/me sfrutta la ragazza
Beh,io sono affascinato dal finlandese,inoltre se non lo scegli Ale dovreà continuare nella sua estenuante ricerca di qualcuno che le insegni e non ci lascerà più in pace,il che porterebbe inevitabilmente all'eliminazione fisica della stessa Ale,la quale peraltro è da un po' che ha un certo strano presentimento...
Dunque il mio consiglio è appunto di optare per il finlandese,poi però la scelta è tua e di certo tu saprai meglio di noi cosa ti potrebbe essere più utile....
Ad ogni modo buona fortuna e facci sapere
offre qualcuno?
che domande...alla vigilia dell'ennesima prova universitaria non posso esimermi dall'offrire un giretto propiziatorio per tutti come totem.
Premesso un colossale in bocca al lupo, ma....
OT
Italo e Derfel, ma che cavolo ve ne frega del finlandese???????? Per la Vodka? Per la sauna? Per l'hockhey? Le renne? Tra parentesi i finlandesi parlano pure lo svedese.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ehehhe in bocca al krukko per l'uni Io al posto del finlandese ti consiglierei lo svedese...è parlato in tutte le terre scandinave
Se fai il Cinese mi sa che l'azzecchi abbestia
Cavoli ma solo noi è da due settimane che abbiamo ricominciato i corsi
Vabbè beviam Buon anno in bocca al lupo e alla tua
La mia decisione non è molto ragionata,è solo che mi ispira di più(i miei poi hanno vissuto per diversi anni in Finlandia e da piccolo qualche parola me l'avevano insegnata,quindi sono molto legato a questa lingua anche se non ricordo più niente...),inoltre Italo e Derfel sono la stessa persona mwaaahahahhahaahah,non mi dirai che mi hai confuso con la peste cOmasca?
mi sa ke lo svedese non lo fanno...
..cmq per ora propendo x il finlandese..xò prima dobbiamo vedere se entro :P
In bocca al lupo!!!!!
Da buon piemontese, il prossimo giro sarà di vino e lo offro io!!!!!
Mi raccomano, facci sapere come andrà!!
Hei, che bella scelta! se fossi in te io opterei per cinese e giapponese, oppure spagnolo che ultimamente si sta diffondendo benino
C,q vedrai, L'uni è una bella esperienza anche se c'è da sgobbare di brutto in certi periodi
kiottonissimi
Sanza
Sodomizza il cetaceo!
punto 1 : sono CoMasca, non cOmasca
punto 2 : anche se siamo entrambe femmine non posso vantare la medesima quantità di materiale tessile della sedicenne sorellina pelosa
punto 3 : il finlandese è bellissimo (sempre tralasciando le 15 declinazioni)
punto 4 : in bocca al lupo Ambraaaaaaaa !!!!!!!!!!
punto 5 : accettiamo tutti con grande entusiasmo il vino offerto da Bèr (che fa tanto beer...)
fine.