mi confortate dicendomi che l'avete fatto anche voi qualche volta?
-------------------------------------------------------------------------------------
| Riga Titolo Quantitá Valore |
| ----- ----------------------------------------------- ------------ ---------- |
| |
|- 1 L'ombra della maledizione 1 14,40 |
|- 2 Il Signore della Magia 1 14,80 |
|- 3 La caduta di Malazan. 1.I giardini della luna 1 14,40 |
|- 4 Il ciclo di Death Gate. 1.L'ala del drago 1 12,00 |
|- 5 Il ciclo di Death Gate. 2.La stella degli elfi 1 11,92 |
|- 6 American gods 1 9,00 |
|-----------------------------------------------------------------------------------|
| Importo parziale 76,52 |
| Concorso spese spedizione 5,90 |
|-----------------------------------------------------------------------------------|
| Totale 82,42 |
| |
| ( i valori indicati sono espressi in EURO ) |
-------------------------------------------------------------------------------------
cioè,ho speso 82 euro in libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho comprato delle ciofeche?
Sicuramente su Death Gate NO
Appena lo leggi, posta qualcosa nel 3d che lo riguarda, se ti va!
Sicuramente su Death Gate NO
Appena lo leggi, posta qualcosa nel 3d che lo riguarda, se ti va!
certo,non mancherò. voglio diventare cavaliere al più presto
certo,non mancherò. voglio diventare cavaliere al più presto
So che l'hai detto scherzando, ma a chiunque venisse la malsana idea di postare quintalate di messaggi solo per passare di livello taglierò le gambe con una pallina da tennis...
Tornando in topic... quoto Iskall al 100 %, Death Gate è spettacolare (c'è un personaggio che compare nel secondo libro di cui non faccio il nome che è un vero fenomeno! A proposito... Polgara... beh, lo sai cosa ti sto per chiedere...).
Menzione particolare per American Gods... merita davvero... così come merita qualsiasi cosa scritta da Gaiman.
X quanto riguarda gli altri libri sono onesto: non li conosco...
Lascio il giudizio a chi se ne intende + di me.
P.S. Io l'estate scorsa ho speso 65 euro per comprarmi metà della saga di Shannara e Le Sette Gemme di Andrea "Negròre" D'Angelo ( INCHINO ), e poi, qualche settimane dopo, visto che ero al mare e mi ero ingenuamente detto "naah, 3 libri in 3 settimane bastano e avanzano" mi sono trovato senza niente da leggere dopo 5 giorni, e quindi ho speso altri 50 euri in libri in meno di 2 settimane...
certamente scherzavo. Che bello non essere pazzo!!!non sono l'unico malato quindi
La prima regola dei Real Fighters, è che chiunque spenda quintalate di soldi in LIBRI di qualsiasi tipo è una persona intelligente.
La seconda regola dei Real Fighters non me la ricordo... probabilmente perchè sono tutte prime regole...
La prima regola dei Real Fighters è che chiunque scrive sulla barriera deve sicuramente avere qualche rotella fuori posto... qui persone "normali" non ne vogliamo...
L'ultima volta ke sn andata in una libreria un pò rifornita ho avuto il coraggio di uscirne cn 12 libri (x fortuna ke c'era una mia amica cn me altrimenti nn sarei riuscita a portarli)... nn soddisfatta la sera dopo sn riuscita a comprarne altri 4 in un'edicola cn la scusa degli sconti ke aveva la Tea Due ad agosto... come vedi nn 6 poi messo così male... anke xkè la cosa + esilarante è il fatto ke oltre al normale lavoro sto seguendo dei corsi ke si tengono a c.a. 2 ore da dove vivo tutti gg e ke tra un mese ho l'esame di stato x l'ammissione all'albo dei geometri e quindi nn ho assolutamente il tempo di leggerli...
Me patetica...
Ps: ottima scelta x Death Gate
Hmm...sarò strano io ma certe cose nn le capisco...perchè pigliare cosi tanti libri tutti assieme per poi ammassarli in lista d'attesa? Non è molto più bello comprare i libri quando necessariamente servono ,di volta in volta? (sempre che non ci sia il rischio esaurmento, allora lì è un altro discorso)
mi confortate dicendomi che l'avete fatto anche voi qualche volta?
| Riga Titolo Quantitá Valore |
| ----- ----------------------------------------------- ------------ ---------- |
| |
|- 1 L'ombra della maledizione 1 14,40 |
|- 2 Il Signore della Magia 1 14,80 |
|- 3 La caduta di Malazan. 1.I giardini della luna 1 14,40 |
|- 4 Il ciclo di Death Gate. 1.L'ala del drago 1 12,00 |
|- 5 Il ciclo di Death Gate. 2.La stella degli elfi 1 11,92 |
|- 6 American gods 1 9,00 |
| Importo parziale 76,52 |
| Concorso spese spedizione 5,90 |
| Totale 82,42 |
| |
| ( i valori indicati sono espressi in EURO ) |
cioè,ho speso 82 euro in libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho comprato delle ciofeche?
Mi spiace dirtelo, ma Gaiman a parte mi sa taaaanto di sì......
Comunque anche io spendo una bella botta in libri...di tutti i generi...
Però uno alla volta...eh eh eh!
Hmm...sarò strano io ma certe cose nn le capisco...perchè pigliare cosi tanti libri tutti assieme per poi ammassarli in lista d'attesa? Non è molto più bello comprare i libri quando necessariamente servono ,di volta in volta? (sempre che non ci sia il rischio esaurmento, allora lì è un altro discorso)
Se abiti a meno di 200 km da una libreria ke abbia + di due scafali hai anke ragione tu... io normalmente x leggere quello ke mi interessa lo devo ordinare... cmq mica si consumano sulla libreria... sn li ke mi aspettano tanto carini....
oddio sn propro esaurita...
Erikson è un ottimo acquisto ma preparati a spendere altri soldi per i libri successivi
a parte il primo che nn ho letto sono tutti ottimi acquisti.
a me e' capitato spesso di spendere anche di + , tranquillo alla fine sono soldi ben spesi
american gods, ma manca, death gate merita (secondo me è l'unica cosa di E&H che meriti....) il signore della magia l'ho trovato bellissimo, mentre i giardine della luna è moooolto particolare....alcuni lo odiano a morte, altri lo amano....
Se vi conforta, io sono arrivato a spendere 61,13€ per un singolo libro, ordinato via internet tramite Tuttostoria. Ma era un libro tecnico. Cmq spendo anch'io molto per i libri... povere le mie finanze!
EHEHEHEHEHEHE Ultime spese
1) 4 libri di jordan !!!
2) 2 versione rilegata del ciclo druido supremo (brooks)
3) 1 Cronache delle terre Emerse Troisi
4) 1 eragon
5) Death gate versione (4-5 non mi ricordo quanti erano) Armenia!!
Eheheheh x fortuna c'era la mia raga che mi ha fermato altrimenti mettevo pure Feist e Gemmel e magari ursula le guin
Quando si fa spesa la si fa bene!!
Ma dalla prossima volta la faccio su bol.it! Sconto su Armenia Feltrinelli Nord e molte altre tranne mondadori del 20% e paghi solo una volta le spese di spedizioni non come su ebay 1 x ogni libro cmq di solito li ho presi in libreria!
Ciauz