Entra Registrati
Chiedo il ricovero d'urgenza
D di Darrosquall
creato il 16 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
fabry stark
Confratello
Utente
68 messaggi
fabry stark
Confratello

F

Utente
68 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 9:45

io ho appena preso:

Il Grande Inverno

Il Regno dei Lupi

La Regina dei Draghi

empesta di Spade

I Fiumi della Guerra

Il Portale delle Tenebre

il signore della magia

scontro a sethanon

tot 92.84 €

e meno male che non c'era l'incantesimo di silverthorn altrimenti prendevo pure quello.

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 14:46

Hai fatto ottimi acquisti, il ciclo di Death Gate deve assolutamente essere letto e l’Ombra della Maledizione mi è piaciuto tantissimo ^_^ (a proposito se ti piacerà, a novembre esce il seguito :ninja: ) aspetto i tuoi commenti in proposito ^_^

Non sei il solo, fidati, questa estate sono andata a saccheggiare Feltrinelli e sono tornata a casa con 11 libri e una spesa di 87.14 euro ^_^ dire che ero quasi svenuta è dirvi poco, ma almeno ho fatto scorta per l’inverno! Ehm...non proprio, visto che sono già al 6° libro, senza contare che capitando ad un supermercato in cui non ero mai entrata, ho notato che a fianco avevano una piccola libreria che ho subito inaugurato con due altri libri!!

D’inverno con il lavoro non ho mai molto tempo per andare per librerie e così in questi due mesi ho dovuto PER FORZA recuperare :lol:

Baci, Alessia ^_^

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 15:42 Autore

grazie ragazzi,siete simpaticissimi!.

PS:gli ho presi tutti in una volta perchè sono scontati e visto che devo pagare 5 euro e 90 di spese di spedizione.................... credo di iniziare con american gods. Il signore della magia e l'ombra della maledizione sono libri con un inizio ed una fine?

F
fabry stark
Confratello
Utente
68 messaggi
fabry stark
Confratello

F

Utente
68 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 16:08
Il signore della magia e l'ombra della maledizione sono libri con un inizio ed una fine?

il signore della magia è il primo libro della saga di riftwar composta da:

il signore delloa magia

l'incantesimo di silverthorn

scontro a sethanon

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 18 settembre 2004 16:04 Autore
Il signore della magia e l'ombra della maledizione sono libri con un inizio ed una fine?

il signore delloa magia

scontro a sethanon

grazie per l'informazione ^_^

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 19 settembre 2004 20:46

Io sono arrivata al massimo a spendere un 80.000 lire per un singolo libro, cosa che ho fatto in più di una occasione (ma si trattava di libri d'arte usati, splendidi e in condizioni perfette). Per i romanzi non ne compro mai più di tre per volta, ma lavorando in una libreria non ho il minimo problema ad acquistare libri ogni volta che ho voglia di farlo (e cioé mooolto spesso... ^_^^_^ )

Comunque alcuni mesi fa è circolata la voce, poi risultata fortunatamente infondata, che ci avrebbero tolto lo sconto dipendenti. In quell'occasione due mie colleghe hanno speso in libri (con sconto) rispettivamente 380 e 420 euro circa! ^_^^_^^_^

QUOTE (fabry stark @ Sep 17 2004, 03:08 PM)

QUOTE (Darrosquall @ Sep 17 2004, 02:42 PM)

il signore delloa magia

scontro a sethanon 

grazie per l'informazione 

aggiungo che anche se si tratta di una saga "Il sognore della magia" è comunque un romanzo che ha una sua conclusione e che quindi può essere letto autonomamente.

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 15:25

PS:gli ho presi tutti in una volta perchè sono scontati e visto che devo pagare 5 euro e 90 di spese di spedizione.................... credo di iniziare con american gods. Il signore della magia e l'ombra della maledizione sono libri con un inizio ed una fine?

L'ombra della Maledizione, sì, si conclude con il termine del libro anche se a novembre uscirà "il Paladino" , il seguito!

Alessia :lol:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 19:31 Autore

L'ombra della Maledizione, sì, si conclude con il termine del libro anche se a novembre uscirà "il Paladino" , il seguito!

Alessia :)

wow! :lol:

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 12:33

Confermo, il ciclo di Death Gate è bello bello :lol::)^_^

Io non posso pensare ad acquistare qualche altro libro perchè altrimenti maimadre impazzirebbe (alla fine è lei che se li deve spolverare :P) l

Cmq io se ordino su Internet lo faccio su Ibs, mi trovo benino, l'unica cosa è che gli sconti li applicano solo se spendi un tot (che di solito è alto ) ma se prendi solo un libro te lo paghi a prezzo pieno :lol::)

Ad ogni modo mi è arrivato giusto qualche giorno fa : Alec di Kerry , qualcuno l'ha letto? Dai , non voglio credere di essere l'unica qui ad essersi sorbita le disgrazie di Seregil&Company

kiottonissimi :huh:

Sanza

E
Ellie
Confratello
Utente
88 messaggi
Ellie
Confratello

E

Utente
88 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 12:54

io ho letto tutta la triologia...

bella...

posto in altro momento i commenti che sono in ufficio.. :lol:

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 14:41
io ho letto tutta la triologia...

IO ho appena cominciato il secondo libro e mi piacerebbe sapere cosa ne pensii, magari davanti ad un bel bicchere di birra Ichnusam, o forse di Coca-Ciola che è meglio :)

kiottonissimi :lol:

Sanza

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 18:44 Autore

ragazzi,da bol hanno evaso l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!Sono in trepidazione,non so quale iniziare,sono orientato per american gods e per i volumi che hanno un inizio ed una fine visto che c'è l'odiata scuola ^_^

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 21 settembre 2004 19:13 Autore

che bastardi da bol..... scusate lo sfogo,ma hanno messo editrice nord col 20 per cento di sconto e,guarda caso,il cofanetto di andrea d'angelo coi 3 libri della saga delle7 gemme non è al momento disponibile,visto che sarebbe costato 35 euro,un ottimo prezzo....... ^_^

Gia pensavo ad un altro ordine!!!

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 28 settembre 2004 19:58 Autore

Wow,oggi mi sono arrivati i libri,ed anche un buono di 4 euro per un altro ordine(gia ho in mente cosa prendere!!!!). Unica nota negativissima è che il signore della magia è un pò strappato nella copertina................................................... Che fregatura però,io i libri li tengo benissimo :wub:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 29 settembre 2004 17:24

Ank'io l'ultima volta ho preso:

- Il Grande Inverno

- Il Regno dei Lupi

- La Regina dei Draghi

- Tempesta di Spade

- Il Signore della Magia

Quelli di Martin sono belli ovviamente, quello di Feist è bello ma in alcuni punti un pò ripetitivo.

Anke io compro una barca di libri alla volta, solo ke nn ho lo spazio dove metterli! :wub:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE