Martell... è semplicemente epico!!!
/me voleva sposare Oberyn Martell ma vabbe'...
Baci baci
Mor
Indubbiamente "Noi non seminiamo" paura...
" In Alto Quanto L'onore " raga questo è troppo bello....per me gli altri stanno un gradino sotto.
io ho votato per il motto dei mitici Martell, ma mi piace anche quello degli stark (soprattutto in inglese) e degli arryn (idem )
Famiglia, Dovere, Onore.
E' quello che mi ha colpita di più, per quanto i Tully non siano proprio i miei preferiti. Esplica perfettamente come dovrebbe regolarsi una nobile casa, nei confronti suoi e del suo popolo.
Il motto degli Arryn mi piace molto ma il migliore secondo me è il lapidario, orgoglioso motto della Casa Martell
WINTER IS COMING e non ci sono dubbi
Anche se mi piace parecchio quello dei Martell e si..un pò anche quelli dei Tully u.u
Nostra è la Furia!
semplicemente fantastico...
Martell forever!
L'inverno sta arrivando... non dico altro
Comunque preferisco credere a "l'inverno sta arrivando" più come a un monito (riferendosi agli estranei) che come a una minaccia (riferendosi agli eserciti stark). D'altronde penso che quel motto sia antico quanto gli stark... e non c'era, all'epoca, così tanta gente da spaventare no?
Secondo me il migliore è quello dei Martell, è epicità allo stato puro, devo dire che però ero indeciso con quello degli Stark..ci sono affezionato..
Quello dei Royce di Runestone...WE REMEMBER. Mi suona davvero minaccioso.
Noi non seminiamo pure è abbastanza bello,ma voto il motto degli Stark
Io ho votato "Winter Is Coming", motto degli Stark; glaciale nella sua essenziale semplicità.
Suona come un monito che, non per fare la qualunquista, potrebbe essere adattato anche alla nostra realtà......
Inoltre.....(motivo banalissimo) adoro l'inverno, pur detestando il freddo!
Kisses