E' obbligatorio un post di conferma del voto, per renderlo pubblico.
Dato che ho aperto il sondaggio rispondo per primo: nonostante la mia predilezione per i Targaryen ho votato il motto dei Martell, è semplicmente troppo figo: Mai Inchinati, Mai Piegati, Mai Spezzati.
Cmq mi piace anche quello dei Royce di Runestone: Noi Ricordiamo, nella sua semplicità dà i brividi per la vastità delle implicazioni.
Ovviamente non potevo votare altro che quello dei Targaryen, anche se il "noi non zappiamo" dei Greyjoy e quello dei Martell, come già detto, son molto sboroni, in quello dei draghetti mi riconosco moltissimo, quindi...
Ciauz
Credo che la mia firma dica tutto...
comunque anche Fuoco e Sangue è un motto che sento particolarmente mio...
Stavolta voto Martell... anche se quello dei beneamati (solo da me, o quasi ) Greyjoy è altrettanto bello. Però in italiano suonano tutti meno bene...
WE DO NOT SOW!
Ciao
Nostra è la Furia - Casa Baratheon
fantastico in sè!!
Io vado sul classico: voto x quello degli Stark, è troppo mitico.
Anche se devo dire che mi piaceva molto anche quello degli Arryn e quello dei Baratheon!!
Freddo,gelo,mistero...cos'altro può più affascinare del motto degli Stark?
L'inverno sta arrivando è una metafora della vita intera, una decadente rassegnazione a qualcosa che è inevitabile ma che và affrontato con forza e coraggio. Il ghiaccio congela i corpi ma non gli animi. Lunga vita agli Stark.
Stark, fà molto classico....
mai inchinati mai spezzati mai piegati..STUPENDO!!!
Ero indeciso fra Martell e Baratheon, ma alla fine mi sembrava molto più "tosto" Mai piegati, mai inchinati, mai spezzati. Suona proprio bene, nn c'è dubbio
Voto i Targaryen, la loro storia (qualunque sia) mi sta troppo a cuore!!!
Alla fine ho deciso...
Tra Targaryen Martell e Baratheon.. era dura.... però mi piace di più com'è reso quello dei Baratheon.. poi vengono i mitici draghi e poi i nostri amici del sol leone..
Certo che Stark faceva molto fashion... AH! BASTA ORMAI HO VOTATOOOOOO
Byez!
Ovviamente voto il motto di Casa...
naturalmente quello degli Stark
anche se mi piacciono molto quello degli Baratheon e dei Targaryen
ciao ciao