Azagatel - "Nautilus", band portoghese dedita a un furioso ma melodico (e vagamente epico) black metal... troppo da headbanding!!!
Vintersorg- hednad I
Cirith Ungol - Master Of The Pit
Ciao
Please no comment
Everytime di B.Spears
Brano ke consiglio a chi considera Britney una cantante capace solo di "canzoni stupide" e "senza significato"...
Everytime di B.Spears
Brano ke consiglio a chi considera Britney una cantante capace solo di "canzoni stupide" e "senza significato"...
Ah... per averne ulteriore conferma? (come se fosse necessario, poi )
Dai che scherzo
Led Zeppelin - Achilles Last Stand
Ciao
Please no comment
Everytime di B.Spears
Hmm scusa, ma se prima scrivi No comment e poi anche la pappardella dopo, mi pare un pò un controsenso...cmq va beh.
Ora come ora Mortiis - Army of Conquest, splendido brano ambient epico, del folletto più perverso di sempre.
Beh,rispondo solo per dire che io quella canzone la conosco e conosco il testo....guarda che non ha poi così tanto senso,l'abbiamo tradotta su commisione io e un mio amico mentre eravamo in Inghilterra(la mettevano sempre alla fine della discoteca in college quindi,nonostante non riesca a tollerarla,sono molto legato a questa canzone...)e mentre lo facevamo ci rotolavamo per terra dalle risate,è l'ennesimo tentativo di fare una canzone impegnata,tentativo che scade in banalità oltremodo divertenti....
PS:in questo momento sto aspettando di sapere se ho compiti per domani ascoltando "Summer of 69" dell'immortale Brian Adams
Stormlord-the curse of medusa...davvero bravi consigliatissimi!!!
Una delle perle e pietre portanti del black metal pagano... "From the pagan vastlands" dei grandiosi Behemoth!
Una gemma pagana che risponde al nome di Graveland - Immortal Pride, titoli quali Sons of fire and steel, Sacrifice for honour e To die in glory, fanno da soli capire la carica epica di questo cd...immensi!
Crown of autumn-thou mayst in mee behold
davvero bravi consigliati anche questi...
Yggdrasil-Frid,magnifici fanno un bellissimo viking folk metal
BLACKMORE'S NIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!
I stood upon the Ivory tower
as far as I could see...
Curtains blew in the Ivory tower
willows start to bend
the ravens flew to escape the fury
as the storm descends....
BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII
/ me adora Roby,bellissima quella canzone!!!!!!!!
WAAAAAAAAAAAAAAA VERO????????????????????
Ed eccone un'altra:
Legends faded storyline
try to warn us all
Oh they call her Loreley
careful or you'll fall
And the wind would cry
and many men would die
and all the waves would bow down
to the Loreley....
Che voce magnifica questa donna...