dente di lupo-un boccale di birra
summoning - northwar
come direbbe blindevil: glory to the north :victory: :stralol: :stralol: :o
Applausi :singing: :singing: :victory:
Io ora sto ascoltando l'ultimo album dei tedeschi Hel , "Falland Vorandi", puro pagan black di matrice teutonica. Glory to the North!!! :stralol: :stralol: :stralol:
grazie :shock: :smack:
io sto ascoltando blood fire death (tutto il cd), secondo me il miglior lavoro dei bathory :stralol: :unsure:
Cute without the E -Taking back sunday
I Diabolical Breed con "Descendants of Satan" e a seguire "In majorem Sathanas Gloriam"...un gruppo cristiano praticante, oserei dire... hihihihihihihihi :victory: :stralol: :stralol:
The fiddler of the Green - DEMONS and WIZARD
I Diabolical Breed con "Descendants of Satan" e a seguire "In majorem Sathanas Gloriam"...un gruppo cristiano praticante, oserei dire... hihihihihihihihi :victory: :stralol: :stralol:
OT ogni satanista è cristiano e mi sa che molti d questi sn più praticanti di molti altri cristiani
Three Imaginary Boys - The Cure
Working in the Weekend - Loverboy
anni 80 rulz
is this the world that we crated? - queen -_- ;) :wub:
Brynjard - Land behind the mist , doppio cd di epic black metal
Glory to the North!!! -_- ;) :wub:
Forse mi trovo -Ligabue
Elio e le Storie Tese...una mega raccoltona su Ipod, di tutto un po'...
In questo istante Cara ti Amo, mi sento un po' confusaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh....
Could be anywhere in the world - Alexisonfire
Shoot for trill - AC/DC
Non ho mai scritto qui. vediamo di lasciare un segno. Io la musica la ascolto solo in auto, (faccio circa 600 km alla settimana, quindi la ascolto molto) la mia auto è abbastanza ricca di spazio, ho una 30ina di cd -_- ampia scelta.
in questo periodo sto ascoltando:
- De Andrè (qualche raccolta e il disco "Anime Salve")
- Mark knopfler ("The Ragpicker's dream" nuovo acquisto...piacevolissimo) e tutti i dischi solisti precedenti (meravigliosi :wub: )
- Giovanni Allevi "JOY"
- R.E.M. "in Time" Best of di qualche anno fa.
- Roberto Vecchioni "il cielo capovolto"
- Francesco De Gregori "MIX"...la parte Live è spettacolare.
- Elton John "The captain and the Kid" ultimo album e "Sleeping with the past"
Ciao
Bry ;)
sto ascoltando black dei pearl jam <_< <_< <_< <_<
ultimamente la ascolto spesso!