Ma a me i led zeppelin non scendono proprio giù..sn boh tipo scialbi nn lo so nn m sn mai piaciuti..
Alkaline Trio a bestia....
Pink - Aerosmith
When Your Heart Stops Beating, dei Plus 44
I don't like mondays - Boomtown Rats
Rollin - Limp Bizkit
Ma a me i led zeppelin non scendono proprio giù..sn boh tipo scialbi nn lo so nn m sn mai piaciuti..
ti perdi qualcosa!!
comunque ora sto ascoltando i grandi,i mitici,gli irripetibili rolling stones!!!!!
>_> ;) ^_^ W00T sto per fare un infarto ^_^ ^_^ ^_^ lol per me sono idoli... beh i gusti son gusti ghghgh ^_^
cmq,
Sugar, We're goin' down -Fall out boy
No mi rendo conto di essere l'anomalia, ma proprio è più forte di me! E se ti devo dire la verità tutto è iniziato così: avevo credo 11 anni e da poco quindi iniziavo ad avere gusti musicali seri, e ho letto su un giornale che i miti dei the calling erano i led zeppelin. E da allora non credo d aver mai voluto ascoltare due canzoni di fila..magari prima o poi mi passa..xò è stato un trauma!!!
Rolling Stones, visti a S.Siro nel 2003....Fantastici!!!! ;) ^_^
Led Zeppelin ^_^ ^_^ .....senza di loro, almeno la metà di un certo tipo di musica odierna non esisterebbe neppure....
Oggi come oggi, ce le sognamo delle bands come loro!!!!
Kisses >_>
i led zeppelin >_> ;) ^_^ ^_^ ^_^
io sto ascoltando peace train di ca setvens
Here It Goes Again - Ok Go
Looking for love - White Snake
Rolling Stones, visti a S.Siro nel 2003....Fantastici!!!! :ninja: :D
Led Zeppelin :wub: :wub: .....senza di loro, almeno la metà di un certo tipo di musica odierna non esisterebbe neppure....
Oggi come oggi, ce le sognamo delle bands come loro!!!!
Kisses :ninja:
metà :ninja: :ninja: direi tutte!!!!!!!!!!!!!
comunque ora sto ascoltando giustappunto loro!!grandiiii!!!
Here I go again 1987 - White Snake
Kingdom for a Heart - Sonata Arctica