24 hours -Joy division-
Crying - Aerosmith
Ani
Glasgow kids con Petrucci,Satriani e Vai
Present Tense - Pearl Jam
Sto ascoltando l'ultima fatica dei RAMMSTEIN: "Rosenrot". Mi piace molto questo disco, ma il mio preferito (riferendomi sempre alla band tedesca) resta sicuramente "Mutter".
Di "Rosenrot" si sente molto che buona parte dei brani è uscita dalla fase creativa del precedente "Raise, raise" ma al tempo stesso è sicuramente più veloce, anche se a tratti meno tirato. Poi ci sono alcuni brani che si distinguono ad orecchio, e sono stati infatti composti in un secondo tempo. Ho letto un'intervista alla band, e si diceva chiaramente che "Rosenrot" è di fatto una sorta di "Raise, Raise vol. 2" ... In effetti, siamo lontani dai riff incalzanti di canzoni come "Feuer frei" (per chi ha visto "XXX", è la canzone che si sente in apertura del film) o "...2....3....4.... Link" ... Per non parlare della potenza dei primi due capolavori, assolutamente irraggiungibili dagli ultimi "Raise, raise" ed il suo sequel "Rosenrot". ...Basti pensare ad una "Asche zu asche" ad una "Sehnsucht", o ad una "Du hast".
Comunque, "Rosenrot" non delude le aspettative: anzi! ... Incoraggia a sperare ad un prossimo ritorno alla grande della band! ... Sia dal vivo (con l'imminente tour che, speriamo, torni anche ad approdare a Milano: l'accoglienza riservata ai Rammstein lo scorso Febbraio non lascia dubbi sul caloroso affetto dei fans italiani) sia con un bel live-cd/dvd com'è stato il mitico "Live aus Berlin", pubblicato dopo i primi due dischi ed un anno prima del grandioso "Mutter".
Present Tense - Pearl Jam
"you can spend your time alone, redigesting past regrets, oh
or you can come to terms and realize
you're the only one who can't forgive yourself, oh
makes much more sense to live in the present tense"
M'hai fatto venire voglia di risentirmela!
back in black. ACDC
Better Man - Pearl Jam
Britney Spears feat. Pharell Williams - Boys
Join me degli Him
Innuendo tutto il cd dei queen,straordinario!
Innuendo tutto il cd dei queen,straordinario!
sono perfettamente d'accordo. Secondo me dopo a night at the opera è il
cd dei Queen più bello
"don't take offence at my innuendo......."
Crying - Aerosmith
Ani
Bella!
Invece ora mi sto dando al Best degli Smiths!
Die Zauberfloete, Ouverture -Mozart-
Born in the USA Bruce Sprinsteen