My prerogative - Britney Spearslo sai già ke ti adoro Rinoa, vero?
eheheh
ora sto ascoltando Everytime di britney spears
Ascolto "It's raining men" di Geri Halliwell... canzone storica!!! Peccato ke un sacco di gente la associ alla De Filippi
Veramente la versione "storica" di "It's raining man" è delle Weather Girls e risale all'82 (quelli sì che erano anni...) , quella di Geri è solo una cover.
Famous Blue Raincoat - Leonard Cohen
Oggi ho bisogno di ascoltare i REM, altrimenti prima impazzisco e poi mi suicido... Oppure magari prima mi suicido e poi impazzisco...
In ogni caso ora sono all'album New Adventures in Hi-Fi, e mi sto lasciando trascinare dalla ballata E-bow the letter, irresistibile duetto tra Stipe e Patti Smith...
Brothers in arms - Dire Straits
"Irreligious" dei Moonspell, grande album dalla band portoghese tra le capostipiti del gothic metal.
Ho ascoltato il primo storico album dei Pain of Salvation,Entropia
Give me novacaine - Green Day
Bloodflowerz - Diabolic Angel
Briciola di te - Sugarfree
Veramente la versione "storica" di "It's raining man" è delle Weather Girls e risale all'82 (quelli sì che erano anni...) , quella di Geri è solo una cover.
Se posso permettermi pure brutta
Comunque, It's Like That- RUN DCM
Veramente la versione "storica" di "It's raining man" è delle Weather Girls e risale all'82 (quelli sì che erano anni...) , quella di Geri è solo una cover.![]()
![]()
Se posso permettermi pure brutta
Comunque, It's Like That- RUN DCM
che bella *___*
My immortal - Evanescence
Dookie (album) e Nimrod (album) dei Green Day...
sto tornando alle origini...i GD sono una delle prime band che ho ascoltato...li adoro comunque anche se piano piano i miei gusti musicali stanno cambiando...
Ani
Eminem - Encore.... l'album!
Infatti ho scritto canzone storica, non versione
E cmq quella di Geri Halliwell è + conosciuta e "sfruttata"
Ora ascolto "Stuck" di Stacie Orrico