Dai dai ragazzi spiegatemi un po' sta storia del conte e della scopa,inoltre sono contento che il mio coetaneo Scuotivento abbia tenuto alto l'onore della categoria minorenni alcolizzati,se vieni a Roma(e se vengo anch'io)ti offro da bere dai
![]()
![]()
![]()
volentieri
purtroppo,siccome ho un ragguardevole livello di sopportazione non ho degenerato,ma il mal di testa è arrivato lo stesso
dovevate vedere la quantità di alcool ke c'era.....
sul conte c'è il segreto di stato,idem per la scopa (esperienza che non augurerei a nessuno,se non altro per il rischio di soffocamento da risata )
Iskall,poi sei riuscita ad imporre la techno?
p.s.Oddio Ashan, che fine ha fatto il testo del delirio?
p.s.Oddio Ashan, che fine ha fatto il testo del delirio?
Di cosa parli? Per favore non punitemi perchè non sono pptuto venire
Il testo del delirio!
Spero sia stato carbonizzato, potrebbe risultare compromettente in futuro! Un'arma di ricatto! (pensa in un ipotetico colloquio di lavoro... "Ah, e così questo testo si riferisce a lei, eh? beh, temo che il posto sia già stato assegnato!!"
).
Nin ti preoccupare Derfel, se parteciperai al prossimo raduno farete sicuramente quei giochi, e l'arcano sarà svelato!!!!!
ovviamente il testo sarà usato per ricattare i due malcapitati
cmq già prevedo per il raduno romano un fantastico gioco del conte, e il gioco della scopa ad altri due malcapitati!!
Ok, prima ero indecisa, ma adesso il Banini sommo maestro ha sciolto ogni mio dubbio, ci devo sere a Roma , sempre che non vi siate stuifati di vedermi
kiottonissimi
Sanza
cosa fate al raduno romano e quando sarebbe??
Per informazioni riguardo al raduno ti rimando alla discussione ad esso dedicata Raduno Autunnale,se hai ancora dubbi chiedi pure
Oddio,no,seriamente,chi ha il testo del delirio?
Non sono riuscita a venire... Sapete che mi fate rimpiangere molto la mia assenza? Ma non avrò sempre imprevisti dell'ultim'ora...
Alla prossima!
Ieri in chat mi è toccato sentire brutte cose, in particolare circa l'uso improprio di una scopa...poi Isky si è offesa quando ho parlato di festino...deve essere stata una roba...e c'erano anche dei minorenni!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Oddio,che si è detto?
ma prima o poi riuscirò ad entrare in chat...