/me prende la scopa e la passa a Scuotivento ridendo.
/me ripensa al vin santo della Toscana coi cantucci e si commuove...
ne voglio ancoraaa!!!
...e dopo che ce ne siamo andati che sviluppi ha avuto la serata...?
Wahahahaahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era bellissimo XD bellissimo XD ! So che molti ci lapideranno perchè non abbiamo scattato neanche mezza foto, ma eravamo tutti un pò ubriachi (e stavolta ero ubriaca marcia sul serio) e si è scoperto che le scimmie dominano il mondo, che siamo pazzi come credevamo e che molte cose me le sono dimenticate ma mi sono divertita un macello XDDDDDDDDD
Ashi, l'ubriacatura mi è passata oggi pomeriggio (almeno la nausea) non mi ricordo chi ho salutato, non mi ricordo nemmeno di essere uscita dalla iski house XDD Però mi ricordo di te e Leonardo con la scopa XDD E del conte XDD e del Gatto XD e del quadro di Degas XD e etc....whahahahahahahahahha
Siete grandiiiiiiiiiiiii XDDDDD
In patratica spiegare che sviluppi has avuto poi la serata sarebbe un pò complicato, visto che in pratica si è discusso parecchio di alcuni argomenti un pò complicatini da spiegare così :unsur
Diciamo : esistenza di altre dimensioni, dio e fede , ed altre cose che oea non ricordo
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TROPPO BELLA LA SCOPAAAAAA!!! ED IL CONTE!! W LE SCIMMIE!!
kiottonissimi :baci:
Sanza
Sono troppo triste,non sono potuto venire e dire che ero proprio lì a due passi...
Dai dai voglio sapere tutto,soprattutto dell'ubriacatura di Ale
Italo, fatti spiegare da loro che io nulla ricordo XDDDDDDDDDDDDDDDD
Per la prima volta nella mia vita ero DAVVERO ubriaca, contento? whahahaahah
cièèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Per la prima volta nella mia vita ero DAVVERO ubriaca, contento?
no...
Per Derfel, ecco una delle scene:
Pon: "Ehi Ale: acqua"
Ale "aah!wahwahwah!!! "
Pon: "ecco, è andata. Se quando dici "acqua", l'altro ride, è finita. "
Ale: " "
mmh, aspetta... era Pon o xay che lo diceva? mah, che memoria...
altra scena:
Io, Calinn e sorra ci avviamo per andare a casa accompagnate da Jaquen.
Giro di saluti.
Ale:" Ciao Ashi! smack!"
Io: " Ciao... ma stiamo andando via insieme..."
Continuano i saluti. Un minuto dopo:
Ale: "ciao Ashi! smack!"
Io: "ehm, ciao! è la seconda volta che mi saluti e siamo in macchina insieme, ma se vuoi...ciao ancora!"
Viva i cantucci, il vino, il vin santo, il limoncello, il gin, la birra e la crema di whiskey!!!!
Era Pon XD whahahaha c'è stato un tempo remoto assai in cui la parola Tiramisù mi suonava un pò come Piccioni (citaz."Piccioni...che pavola stvana !!!") e ridevo etc...
/me non ride quasi mai per una ragione ben precisa, perchè io non ho senso, voi sì, e io rido alle vostre spalle wahhah.Di luke e di yan XD
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cxhe bellooooooooooooooooo
evviva le fotooooooooooooo XD
Evviva Pepeeeeeeeeeeeeeeeeeee
evviva degaaaaaaaaaaaaaas
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
XDDDDDD
/me prende la scopa e la passa a Scuotivento ridendo.
Oddio.....
raga che scena.....
la mattina il trio gin-vin santo-birra si è fatto sentire.....
anche se naturalmente non mi sono neanke avvicinato al livello di Calinn
il conte-scimmia rulla abbestia!!!
Bravi bravi........abuso di alcolici, stupefacenti, avete fatto ubriacare una minorenne e soprattutto......nemmeno 1 miserabile foto!!!!!
Vergogna!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Peccato non essere stato presente.
Potremmo organizzarne delle altre serate alcoliche, magari... a Bologna
Peccato non essere stato presente.Potremmo organizzarne delle altre serate alcoliche, magari... a Bologna
..mmmm sembrerebbe davvero interessante..........
Dai dai ragazzi spiegatemi un po' sta storia del conte e della scopa,inoltre sono contento che il mio coetaneo Scuotivento abbia tenuto alto l'onore della categoria minorenni alcolizzati,se vieni a Roma(e se vengo anch'io )ti offro da bere dai
...direi che Calinn l'ha tenuto altissimo!
Scuotivento era sobrio alla fine, quindi direi che non conta...
purtroppo, Derfel, sul gioco del conte ci è stato imposto il massimo silenzio stampa (parlo con una metaforica pistola puntata alla tempia... ), per quanto riguarda la scopa pure, ma posso assicurarti che il povero fanciullo è rimasto abbastanza traumatizzato dalla prima parte dell'esperienza -o almeno era un po' preoccupato
- (due cose posso anticipare: 1]occorrono due volontari di sesso opposto con una scopa in mano, e 2] alla fine ci rotolavamo dalle risate...
)
1-Inizio a temere quali giochini voi abbiate mai potuto imporre al povero Scuotivento(peraltro sobrio ?)
2-Ale non conta,lei NON deve bere!