Si lamentano anche in Inghilterra, l'ultimo è stato Eriksonn. A fine agosto ha risposto ai molti che si lamentano del brutto gioco espresso da nazionali e squadre di club ricordando loro che si gioca troppo e che se le cose non cambieranno il gioco non migliorerà.
Anche tenedo conto degli infortuni montati, che non sono molti, la problematica rimane.
La gente giocca mezza spaccata solo con le infiltrazioni, ed è un assurdo scendere in campo in condizioni disastrate. Si peggiorano solo le proprie condizioni.
Il campionato lungo non credo sia un bene, ma di sicuro farà emergere chi ci tiene un poì di più
Non sono per niente d'accordo, il campionato più lungo farà emergere le squadre più forti economicamente che sono state in grado di accaparrarsi più giocatori. Più ci sono partite più le rose ampie diventano decisive e più le rose ampie se le potranno permettere sempre e solo le stesse squadre.
Ci sono giocatori che tengono moltissimo alla vittoria ma non riescono nel loro intento, questo non perchè perdano interesse ma perchè sono stanchi e non hanno più forze. Non tutti sono come Gattuso che fisicamente è un fenomeno. C'è chi da tutto quello che ha.
Si lamentano anche in Inghilterra, l'ultimo è stato Eriksonn. A fine agosto ha risposto ai molti che si lamentano del brutto gioco espresso da nazionali e squadre di club ricordando loro che si gioca troppo e che se le cose non cambieranno il gioco non migliorerà
Ovviamente,se uno cicca qualcosa è sempre colpa di qualcun altro...un bel gioco quello dello scarica barili,che si vede ha imparato parecchio bene qui in Italia.L'Inghilterra gioca male 365 giorni l'anno,i casi sono due:o l'allenatore sbaglia qualcosa,oppure questi non fanno mai ferie e giocano sempre e comunque.Inoltre non mi pare che tutti i giocatori della rosa inglese giochino a quei ritmi ed in quel campionato...c'è chi gioca in inghilterra e vien sostituito spesso,c'è chi gioca in spagna e si gode la spiaggia,c'è chi è riserva e arriva in nazionale e si ritrova titolare e si sente dire che gioca da schifo perchè è parecchio stanco...bah
La gente giocca mezza spaccata solo con le infiltrazioni, ed è un assurdo scendere in campo in condizioni disastrate.
Baggio ha fatto anche questo.Non era uno assurdo ma uno che ci teneva.Non dico di arrivare ai suoi livelli,dico di inventarsi meno "affaticamenti" (ogni anno sempre di più...) e di tenerci di più.
Non sono per niente d'accordo, il campionato più lungo farà emergere le squadre più forti economicamente che sono state in grado di accaparrarsi più giocatori. Più ci sono partite più le rose ampie diventano decisive e più le rose ampie se le potranno permettere sempre e solo le stesse squadre.
Beh ma allora vedi che le grandi non hanno nulla da temere per le coppe e menate varie? E che le piccole NON avendo coppe o cose simili possono schierare più spesso i proprititolari?
Ci sono giocatori che tengono moltissimo alla vittoria ma non riescono nel loro intento, questo non perchè perdano interesse ma perchè sono stanchi e non hanno più forze. Non tutti sono come Gattuso che fisicamente è un fenomeno. C'è chi da tutto quello che ha.
Più che alla vittoria tengono allo stipendio.Il caso dell'Inter credo sia emblematico.Baggio o Van Basten non avevano il fisico di Gattuso,eppure sfido chiunque a dire che non ci abbiano buttato l'anima in ogni partita.Non è questione di fisico,è anche e soprattutto questione mentale.Quelli erano atleti,questi di oggi al 90% sono vip.Vedi Coco...
a chi non sarebbe piaciuto fare la vita che ha fatto coco l'anno scorso?
3 mln di € x stare a casa con manuela arcuri...
Juve e Milan Volano.........
Roma perde a messina ( )
L'inter nonostante Adriano spaccatutto non riesce a vincere...
L'inter nonostante Adriano spaccatutto non riesce a vincere...
Ronaldo dipendente,Vieri dipendente,ora Adriano dipendente...l'inter non cambierà mai!
e' sempre la solita storia....
Son contento di vedere ke la juve sia tornati ai livelli soliti...devo dire ke la squadra mi sembra molto in forma ma credo ke il milan sia ancora abbastanza favorito rispetto a noi...
Saluti
e stasera?
Stasera...noi e i doriani siamo assieme a fondo classifica...i bergamaschi son li vicini ma sempre avanti..e anche un punticino fa male
Cavoli però sto Messina :wub:
E sto Adriano
E sto-rari xd ...ok battuta pietosa
Beviamoci su vah Dai Aegon,offro io
Evviva il milan!!!!
Questa juve mi piace sempre più...la vedo bene,ottiene risultati e diverte!
Emerson e Cannavaro sono stati cmq due innesti fondamentali,si sente la differenza!!Poi se ci aggiungiamo un Nedved e un Thuram ritrovati,unCamoranesi ke non ti aspetti,un Trezeguet ke segna a manetta....bè...io una juve così l'ho vista poche volte....
poi puo essere che mi sbagli...
Sta di fatto ke nonostante il milan abbia perso col Messina credo ke sia cmq sul nostro livello e anzi,secondo me restano i favoriti...
Inter solita roba
=PPP
Saluti
Il Vero problema del Milan sta in Kakà-Pirlo: il primo è al suo primo vero anno nel milan, e risente per la prima volta dei cambiamenti. Il secondo(Andreino da Brescia Olè!!! ) non si è riposato un secondo per tutta l'estate tra europei, olimpiade e nazionale, e adesso ovviamente ne risente. Spero che si riprendano in fretta....
L'inter come qualcuno ha giustamente detto è Adriano (e Stankovic) dipendente... non so come farebbe senza l'imperatore brasiliano(il migliore del mondo)....
Il crollo del Brescia dimostra quanto fosse importante il Divin Codino nazionale....
Il crollo del Brescia dimostra quanto fosse importante il Divin Codino nazionale....
Dimostra quanto sia inutile vendere 40 elementi e comprarne 2 più che altro
Spero ci rifaremo,anche se Adani è a tocchi... già la nostra difesa è pari a quella del pro-patria...
Vabbè speriamo sia solo un periodo nero
Sono appena tornato da Delle Alpi. Raga: Del Piero e Nedved allucinanti!!!
Praticamente alex non ha azzeccato una mossa in campo, ogni palla che toccava, la perdevamo! Invece Nedved ha iniziato benino, poi si è mangiato un goal di testa, e da lì anche lui si è eclissato. In pratica abbimo giuocato in 10, graxzie al fatto che nel II tempo è subito entrato il mitico Davìd, accolto come un'eroe salvatore. ed in effetti so è subito vista la marcia in più! In effetti il goal di Slatan e merito di Trezeguet, che ha arpionato il pallone.
Bravo cmq il Palermo, squadra interessante, anche se il loro vantaggio è stato merito di uhn episodio fortunato, e poi se son dilagati è parzialmente colpa nostra che ci siamo demoralizzati. Dopo il nostro pareggio, il Palermo è andato per circa un quarto d'ora in affanno, e scemi noi che non siamo riusciti a passare in vantaggio...
Cmq Del Piero e Nedved irriconoscibili...
Ciao
Vainamoinen
il palermo è davvero una bella squadra..... e l'arbitro ha chiuso anche più di un occhio nei confronti della juve qualche volta......
Voeller si è dimesso...... colpa di una squadra viziata e di giocatori incivili...
Ehi ^_^
ABBIAMO VINTO ^_^
Oppo forte E SIAM DAVANTI AI BERGAMASCHIIII
Godo come una
whahaahas
e anche il milan ha vinto!!!!! :smack:
e i cugini hanno pareggiato!!!