Finalmente una nuova stagione calcistica torna ad allietare i nostri animi sportivi.....
chi date per favoriti? chi le sorprese di questa nuova stagione?
Per me le 3 sorelle (Milan, Juve, Inter) sono un gradino sopra tutti... come sorpresa vedo bene il Palermo, ma anche la Fiorentina ha una bella squadra.
attenzione alla Roma e a alla Samp!!
Forza Bologna!
Beh che dire....
FORZA DORIA
Alla Roma? Wahahahs secondo me (e lo dico da almeno 4 anni gufando in maniera esosa senza volerlo
) è l'anno dell'Inter
Poi vedo bene anche la Fiorentina e un giocatore del quale farò il nome solo appena spero di essermelo aggiudicato al fantacalcio :P La Samp ha una gran squadra ed era una società che avevo sempre apprezzato sino agli inizi di sta estate...spero di vedere più correttezza,anche se a quanto pare (pronto?la penultima la vende...
) non è l'unica colpevole in sta zimpatica storia
Ma vabbè tralasciamo le polemiche che ce ne son già troppe...ovviamente spero di vedere almeno 2 cose:l'atalanta che se ne torna in b,e la leonessa d'Italia alias BRESCIA salvarsi ancora e puntare pure all'intertoto
Mwhahahaha
metto sempre le solite due (milan e juve) davanti a tutte
l'inter solito oggetto misterioso...che come ogni anno...va beh lo sapete gia cosa succederà (mancini mangerà il panettone?)
roma altro oggetto misterioso...con poi padre ralf come allenatore...
lazio-parma-udinese per la uefa
fiorentina super oggetto misterioso
bologna-palermo-sampdoria-chievo un gradino sopra la lotta salvezza
brescia-atalanta mezzo gradino sopra la lotta per la salvezza
per il resto...il buio
Io non sono un grande appasionato di calcio, dunque i miei pronostici non sarebbero azzeccati!!
Cmq tengo al Milan e allora... FORZA MILAN!!!
bye
mi ero dimenticato........
FORZA MILAN!!!
AHAHAHHAHAAH
Come al solito ottimo esordio dei cugini dell'Inter
Aspetto stasera per pronosticare, anche se vedo il mio MILAN
strafavorito, praticamente senza rivali all'altezza, tranne proprio quell'Inter che però sarà, imho, davvero competitiva, se verrà dato il tempo necessario a Mancini, l'anno prossimo.
La Juve, mi dispiace dirlo perchè non mi è poi così antipatica, la vedo un po' incasinata, con gli agnelli ha perso tutto il proprio stile e parte della splendida realtà societaria che era. Sarà sempre lì, ma penso arrancherà.
Di tutto il resto una nota di grande aspettativa la dò a Palermo e Samp, la seconda era la mia squadra preferita da 12enne, con Mihajlovic e Veron
Ciauz
FORZA ROMA
Daje ragazzi
ONORE ONORE ONORE
AHAHAHHAHAAH
Come al solito ottimo esordio dei cugini dell'Inter
Hai parlato troppo presto Damien, non avete fatto una gran figura ieri sera. Eravate in 10 ma vi siete fatti recuperare come dei polli...
Guarda, non ho parole per la papera di Abbiati, quella punizione era tutt'altro che irresistibile, lui è di certo un pollo...
Per il resto, voglio vedere una qualsiasi altra squadra comandare in 10 per tutta la partita, dubito sia così semplice
Ciauz
Guarda, non ho parole per la papera di Abbiati, quella punizione era tutt'altro che irresistibile, lui è di certo un pollo...
Per il resto, voglio vedere una qualsiasi altra squadra comandare in 10 per tutta la partita, dubito sia così semplice
Ciauz
Ma Abbiati non ha fatto nessuna papera, l'errore è dei giocatori in barriera che hanno fatto passare una palla all'altezza del loro petto. Non si può in colpare il portiere per avere preso gol sul palo coperto dalla barriera.
Non è semplice comandare in 10 ma avete gestito male più di una situazione e siete stati vicino alla sconfitta più volte.
Sarà
We'll see who's gonna be the best
Ciauz
è solo la prima giornata...cmq non si può partire così, pareggiando col Livorno, che non è neanche al livello della primavera del milan...
Per colpa di Gaucci dovremo vivere un campionato lunghissimo ed estenuante che ci farà sbattere fuori dalle coppe quest'anno e dai mondiali l'anno prossimo...
Per colpa di Gaucci dovremo vivere un campionato lunghissimo ed estenuante che ci farà sbattere fuori dalle coppe quest'anno e dai mondiali l'anno prossimo...
La colpa non è di Gaucci se la nostra nazionale è una pippa o el nostre squadre di club le prendono in coppa,ma è di chi non ci mette l'anima,di chi se ne sta a casa per un'unghia rotta al posto di farsi gli allenamenti con la maglia azzurra,di chi ha deciso di fare di sto sport uno spettacolo e una continua sfilata di moda stile "reality show"...in Inghilterra hanno il campionato,coppe su coppe,giocano tutto l'anno e nessuno si lamenta.Troppi soldi,troppa voglia di sfilare,NON IL MINIMO attaccamento a quella maglia azzurra...ecco quali sono i veri nostri problemi.Mica l'unico presidente che ha avuto il coraggio di opporsi a quei fantocci di Carraro & friends
Cmq il campionato è partito Ci siam presi 3 pere dai gobbi...bah
Si sputerà sangue anche quest'anno