Ciao a tutti!Ho cominciato a leggere Martin da poco ma mi piace moltissimo (soprattutto per lo stile di scrittura!)!
Comunque sono Ambra, ho 19 anni e vengo da Perugia!
PS: Ho visto la firma di Calinn, piena d citazioni dei Nightwish!GRANDEEEEEEEEEE
Evviva sono il primo....
BENVENUTA!!!
GRAZIE X IL BENVENUTOOOOOOOOOOOO!!!
Benvenuta!!
Benvenutaaaaaaaaaaa sulla Barrièèèèèèè !!!!!!!!!!!!
Evviva i Nightwish !!!!!!!!! mitica
In onor tuo brindiamo con Joya immensa è sempre bello vedere nuova gentaglia che si appropinqua al nostro simpadico gruppo di traviati , soprattutto quando è un'amante dei Night
Evviva l'alcol !!! /me ha terminato la seconda pausa forzata
>> Un genio immensamente tale
BENVENUTA
ma benvenutaaaaaaaaaaaa
buona permanza
brindiamo
BENVENUTA!!!!!!Comunque inizia a ricrederti sul conto di Calinn,è un'alcolizzata che dice idiozie tutto il tempo senza nemmeno accorgersi di stare parlando,inoltre io sono il suo fratello minore(e sottolineo nuovamente,non inferiore)dunque superiore e indubbiamente più genio,lei mente sapendo di mentire....MWAAAAAHAHAHAHAHAH(mò me scanna...)
Comunque ALLA TUA!!!!!!!!!!!
BENARRIVATA SULLA BARRIERA
Evvai gran bella città Perugia Cioccolato
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuta Ti troverai bene qui
alla tua llady
ah si Italo? Ero convinta fossi la mia sorellina, non il mio fratellino che famiglia incasinata...per l'alcolizzata ti posso dare ragione (wahahhahaah ) per la soria delle idiozie, bè, preferisco definirle " frutto di una mente a dir poco geniale " e ricordo la legge
Legge della successione cerebrale in caso di fratelli multipli :
Primo è maligno e inferiore
Secondo è geniale e assolutamente fantastico
Terzo è scarso con possibilità di recupero ma sempre inferiore
quindi è fisicamente impossibile che tu sia un genio. Io posso, tu no. Questa è la differenza che c'è tra noi...oltre ai peli, si intende..
/me convince Ambra che *io ho sempre ragione*
Grazie ancora x il benvenuto!!
..vedo ke qui si beve..bene bene...../me beve 3 litri di birra nera
BENVENUTA TRA NOI!!!!
Benuenuta sulla Barriera!!!!
--> Benvenuta Aeris! <--
Dimenticavo...
Non è che con un nick così...
vuoi entrare a far parte di un certo comitato...
come quello...
Pro Draghi?