Benvenuta!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
ah si Italo? Ero convinta fossi la mia sorellina, non il mio fratellino che famiglia incasinata...
Pensavo che ormai lo sapessi,le mie tendenze dipendono dalle congiunzioni astrali,oggi mi sento quasi più virile di Fra ......
e comunque,genio
cos'è una soria?Un tipo di gatto?per la soria delle idiozie
/me sberla Italo, cosa ormai obsoleta ed abusata persino dai coreografi di NonE'LaRai.
/me riconferma il suo essere genio
Ciao Ambra!
Visto che sei entrata da poco nei Sette Regni, attenta a non rovinarti le sorprese sbirciando nel Castello Nero!
Benvenuta sui ghiacci eterni!!
Al tuo arrivo!!
P.S.: Non badare agli OT di Calinn e Derfel. E' ormai risaputo che sono entrambi irrecuperabili!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!!
Sono 1 ragazza...
..cmq benkè il mio nick possa ricordare qualke personaggio di Martin,in realtà è preso da Final Fantasy 7!
..cmq..bene..comitato pro draghi...in effetti mi piacerebbe!!!
Benvenuta in Barriera, Aeris!!!
Un brindisi alla tua!
Benarrivata Ambraaaa!!!
Vieni anche tu al concerto dei Nightwish a ottobre?
Benvenuta
alla Tua
Benarrivata Ambraaaa!!!
Vieni anche tu al concerto dei Nightwish a ottobre?
Volevo andare ma non trovo nessuno ke mi ci viene!
uh bè qui di gente che ci va ce n'è !
BENVENUTA!!!!!!!!!
w i nightwish *__*
:D Benvenuta Aeris :ninja:
come ti ha già detto Viserion non badare nè a Derfel nè a Calinn... è risaputo che dicono solo cose senza senso.
P.S. Derfel prima di accusare Calinn di essere un'alcolizzata (cosa che del resto è) guardati tu... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
uh bè qui di gente che ci va ce n'è !
Davvero???????
dimmi di +!!!
io sto cercando gente ke viene cn me ma nn la trovo
Ihih Gio ogni riferimento a ieri e agli gnù è puramente casuale vero?Comunque Ale è alcolizzata ma deve smettere,io sono alcolizzato ma devo insistere...
e comunque Ambra avrà modo di constatare di persona se dovesse andare al concerto...e poi noi siamo simpatici ubriaconi,stile Babbo Natale
e comunque Ambra avrà modo di constatare di persona se dovesse andare al concerto...e poi noi siamo simpatici ubriaconi,stile Babbo Natale
..allora devo venire assolutamente!!ora vedrò come fare anke se Milano è 1 pò lontanuccia !
..ma i biglietti sono esauriti o ci sono ancora?