Qualcuno è stato al concerto del 19 maggio a milano? (forum di assago)
spero di no !!
Non ci sono stato ma.... ho sentito che è stato fatto in playback O_o
Ciao
Dan
Ohmioddio Britney Spears....
perchè non si ritira???
Non ci sono stato ma.... ho sentito che è stato fatto in playback O_o
beh..sinceramente io britney spears non l'ho MAI sentita cantare live
ed è x questo che mi sta davvero antipatica...
anche se siamo sullo stesso piano, Christina Aguilera mi piace molto di più
sia xkè ha una bella voce, sia xkè canta SEMPRE live
spero di no !!
Spero anch'io
Qualcuno è stato al concerto del 19 maggio a milano? (forum di assago)
Avrai capito che sulla barriera non è proprio il genere più amato =PPP
Cmq concordo con loro
Saluti
Britney, quella ragazza che ha detto "parlare di se nelle canzoni è scoprirsi un pò troppo"... a quanto pare preferisce scoprire altre cose, anche perchè se non lo facesse non venderebbe nulla.
Quella che CANTA IN PLAYBACK come i 3/4 dei cantanti POP e, quando cadono in basso, rock..
Britney, quella ragazza che canta "Tu sei tossicoooooooooohhh"...sarà che forse il suo uomo fuma troppo...se no, scusate, ma non l'ho capita...
Quella ragazza che canta parole profonde come la tazzina del caffè, che è uno dei simboli più luminosi della decadenza sociale e del consumismo, del pecoraggio più assurdo ( ribadisco il mio amore per le pecore, ma non in questo caso) e di tutto ciò che odio e di cui non voglio far assolutamente parte.
Ah si Britney Spears
Canta anche?
Wahahas no vabbè dai ne ha fatte un po' di canzoni carucce Anche se sono terribilmente legate ai video E vabbè che ce voi fa
Certo che la storia del playback....
Anche se sono terribilmente legate ai video
ma non eri gay?
cmq quoto calinn, la britnei spirs non merita nemmeno l'appellativo di cantante
Scusate! Ok, nn ne parlo più! Ognuno è libero di pensarla come vuole! A me piace e a voi no! Ok, ne prendo atto e la chiudo qui!
Ciao e scusate ancora se mi sono permesso!
Scusate! Ok, nn ne parlo più! Ognuno è libero di pensarla come vuole! A me piace e a voi no! Ok, ne prendo atto e la chiudo qui!Ciao e scusate ancora se mi sono permesso!
Ma va,non dire così!!!Scusarti?Skerzi?Bè,non piace quasi a nessuno qui,però magari qlkuno sulla Barriera che l'ascolta c'è!!
Devi solo pazientare un pò...forse un pò tanto
Alla fine ognuno ascolta ciò che vuole e che gli piace!!E' che qui i gusti musicali in media si allontanano un pò dal pop...
Saluti
P.s.: a favore della Britney posso dirti ke è una gran bella fffffffanciulla!!
Wahahahah sisi non preoccuparti non è che ti lapidiamo per una cosa del genere ! Ognuno ascolta ciò che vuole, mi auguro che qui nessuno si permetta mai di imporre a qualcuno i propri gusti musicali !!
(se ho fatto una frase sensata ditemelo)
Comunque Brit proprio non la reggo, ma penso che comunque a te non possa piacere ciò che , ad esempio, ascolto io, quindi...
Meno male ke qui siete così comprensivi!
Su altri forum...
Meno male ke qui siete così comprensivi!Su altri forum...
diciamo che se tu l'avessi scritto sul
forum dei Deep Purple (al quale partecipo
su www.deep-purple.it) ti avrebbero
linciato....
comunque di Britney mi piacciono
due cose, sai quelle tra le spalle e
la vita che gli ballonzolano quando
balla?