Credo, alexej, che intendesse dire che dato che stiamo a parlare di britney spears, si possa parlare pure di reitano, tanto a livello di capacità musicali stanno pari
de gustibus ....
a me la signorina non piace, ma la sua versione di The beat goes on è carina.
Credo, alexej, che intendesse dire che dato che stiamo a parlare di britney spears, si possa parlare pure di reitano, tanto a livello di capacità musicali stanno pari
Se lo dici tu
Eddai, non è male la musica!
Linciatemi pure (se vi riesce ) ma a me piace.
Lei è una schifezza ambulante, sia di fisico (rifatto) che di cervello (irrifacibile), ma alla radio chissene, no?
Lei è una schifezza ambulante, sia di fisico (rifatto) che di cervello (irrifacibile), ma alla radio chissene, no?
Cervello (non la conosco bene =\ ) e musica a parte...
direi ke fisicamente:
me la farei più ke volentieri
E' una bella gnocca !
E' una bella gnocca !
Concordo
Contenti voi....
Se proprio devo scegliere una tipetta che fa i salti mortali per mettersi in mostra, piuttosto scelgo la Aguilera, che almeno di voce ne ha da vendere.
Garlan, tu saresti un 'ser'?
Eddai, non è male la musica!Linciatemi pure (se vi riesce ) ma a me piace.
Nn ci credo... qualcuno nn mi dà contro?
ecco xké oggi ho preso 10 a scuola...
Se proprio devo scegliere una tipetta che fa i salti mortali per mettersi in mostra, piuttosto scelgo la Aguilera, che almeno di voce ne ha da vendere.
bè se è per quello io direi che una ripassatina la meritano tutte e due!!!
concordo con Nimièl .... anche io preferisco di gran lunga Christina Aguilera come voce.... però cmq le canzoni di Britney Spears le sento
Garlan, tu saresti un 'ser'?
No,c'hai preso,non sono più Ser!
Mi hanno già fatto Lord!
Cmq ke devo dire, è mica brutta la ragazza...avrei potuto usare termini ben più coloriti =P
Mi sono trattenuto bene dai!
concordo con Nimièl .... anche io preferisco di gran lunga Christina Aguilera come voce.... però cmq le canzoni di Britney Spears le sento
Mai detto ke C. Aguilera nn ha una bella voce o ke Brit ha + voce dell'Aguilera
Solo ke io preferisco Brit