Entra Registrati
LA BATTAGLIA FINALE!!!
S di Scuotivento
creato il 06 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 14:50 Autore

bene raga,ecco la mia proposta.

scriviamo una seconda battaglia finale sul tridente!

io darò l'incipit,e l'utente successivo continuerà  il pezzo come più gli piace.

l'unica regola consiste nel riallaciarsi all'inizio con quello scrito finora.

per evitare spoilers,e meglio non collegarsi troppo alla trama dei libri.

per il resto fate quel che volete:potete usare personaggi vivi e morti ,personaggi di altri film e libri (ad esempio viserion che lotta con uno squadrone di caccia tie);personaggi inventati o della vita reale;qualsiasi evento o catastrofe sono permessi.

potrete scrivere in maniera tecnico-strategica alla vaina,o sclerare stile loras,fate quel che volete.

obbiettivo: divertirsi e continuare l'accanimento terapeutico sul castello nero.

quindi degenerate!

do l'incipit:

tutte le case dei sette regni sono alla resa dei conti.

tutte hanno svuotato le loro terre di tutti gli uomini abili.

da nord gli stark,da ovest i tully,da sud-ovest i lannister,da sud i tarly,da sud-est i martell,da nord-est gli arryn,da est i baratheon;una imponente flotta grejoj risale il fiume e sul mare si vedono 3 strani ucelli in cielo,uno rosso,uno verde,uno oro.

sarà  un tutti contro tutti....

la battagli ha inizio!

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 20:12

l'idea è carina

ma mi sa che c'è un "piccolo intoppo burocratico" prova a leggere qui :shock:Fan Fict

poi non so...

ciauzz :wacko:

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 07 settembre 2004 12:55 Autore

mah,non credo rientri nella categoria,dovrebbe essere una corsa all'assurdo,nello stile delle parodie dei vri autori,che inftti sono state postate...

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 07 settembre 2004 12:59
mah,non credo rientri nella categoria,dovrebbe essere una corsa all'assurdo,nello stile delle parodie dei vri autori,che inftti sono state postate...

^_^ non ho capito...

^_^ una parodia tipo:

:D "Robb scende sul campo di battaglia lancia un'onda energetica e distrugge l'esercito Lannister"? ^_^

^_^

o una cosa piu seria? ^_^

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 07 settembre 2004 20:40 Autore

^_^ non ho capito...

^_^ una parodia tipo:

:D "Robb scende sul campo di battaglia lancia un'onda energetica e distrugge l'esercito Lannister"? ^_^

^_^

o una cosa piu seria? ^_^

oddio,ero di fretta...cmq sì,una cosa del genere,è tutto a vostra discrezione...

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 07 settembre 2004 23:24

oddio,ero di fretta...cmq sì,una cosa del genere,è tutto a vostra discrezione...

ah :D

allora ho capito, si non è male allora come idea e credo che si possa fare "tipo parodia" (non credo che rientri nelle fan fict)

C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 08 settembre 2004 20:40

Ok, raccolgo la sfida... guardate che mente malata che ho:

"Si, si, lo dicono tutti questo..." disse Ciffo "ma ancora siamo abbastanza lontano da delta delle acque e ancora non abbiamo visto nessiun nemico..."

Raf lo guardò torvo "ma non ti importa niente di come la guerra potrebbe cambiare la storia, il futuro..."

"il futuro?" disse Ciffo ironico " non cambierà , gli uomini moriranno ancora e i nobili si arricchiranno, va sempre a finire così, qualsiasi guerra si combatta..."

"ma non pensi alla gloria?" domandò Raf "alla fama? all'onore?"

"sono tutte cose di cui finora ho fatto a meno e sono sopravvissuto lo stesso... il fatto è che sono tuo scudiero, ma solo di nome, perchè di fatto sarei molto a mio agio davanti a una forgia..."

Raf assunse la sua "aria da cavaliere" che ogni tanto mostrava quando qualcuno ricordava anche solo vagamente la sua posizione sociale "lo so che ti piaceva fare il fabbro, ma ti ho visto, sei abile con la spada e con l'arco, potresti compiere qualche impresa..."

"si, mi ci vedo proprio, ma poi che mi ci faccio con la mia impresa? mi ci pulisco il ..." un rumore improvviso li fece voltare e tre strani uomini comparvero davanti a loro, in un forte boato improvviso.. i cavalli fuggirono impauriti, ma quello di Ciffo inciampò in un sasso nella foga e lui si trovò a terrra, immobilizzato dall'animale in agonia.

I tre uomini si avvicinarono con calma, e Ciffo li potè vedere meglio: uno era grosso e muscoloso, con il petto scoperto ricoperto di una specie di olio, un altro era vestito in maniera veramente ridicola, di rosso e di blu, con una specie di cappa che svolazzava, nonostante avesse un'aspetto comune in lui si percepiva una sorta di enorme forza interiore... l'ultimo era il più strano, era magro come uno stecco, aveva delle strane cose sopra gli occhi e guardava continuamente uno strano oggetto luccicante al suo polso...

"salve amico" disse il tizio muscoloso "mi dispiace averti fatto cadere da cavallo" aveva un accento strano, che Ciffo non aveva mai sentito ""aspetta che ti aiuto... I miei amici mi chiamano Rambo, quello vestito col pigiama rossoblù eè Superman e il nostro amico occhialuto lo chiamiamo Einstein junior..."

"io sono Ciffo" disse lui sconvolto, sentendo quei nomi estranei, e alcune parole che aveva detto quel tizio... gli pareva di non averle mai sentite... " che cosa è stato quel boato?"

"a quello... temo che siamo stati noi... "rispose Rambo "vedi noi arriviamo dal futuro, che ci creda o no, e abbiamo un'importante missione da svolgere... a proposito Superman, svolazza qua attorno e controlla la situazione!!" con un cenno d'assenzo lo strano tizio spiccò un balzo... solo che non ricadde a terra, ma continuò a salire.... Ciffo guardò sgranando gli occhi "ma quale stregoneria..."

"No, No" disse deciso Rambo "nessuna stregoneria, è solo un alieno.... vabbè lasciamo perdere... come ti ho detto abbiamo una missione da compiere e una persona del posto ci potrebbe essere d'aiuto..." impressionato dalla partenza di Superman Ciffo rispose senza riflettere "che missione avete?"

"oh, è molto semplice" dichiarò felice Rambo "vedi, se noi non intervenissimo nella battaglia che si svolgerà  tra pochi giorni una freccia colpirà  Robert" Ciffo sgranò gli occhi "si, proprio lui, il capo dei ribelli... quella freccia lo indebolirà  a tal puto che saranno sufficienti una dozzina di uomini a fermarlo definitivamente... con la sua morte parte delle truppe ribelli cambierà  schieramento e il re vincerà  la guerra... Questa freccia cambierà  drasticamente il destino del mondo, con un effetto domino che non puoi immaginare... fino a quando, tra neanche un secolo, saranno gli Estranei a dominare i sette regni!!" Quelle affermazioni sembravano un delirio di un folle per Ciffo ma continuò ad ascoltare "... Dobbiamo cambiare la storia! Einstein Jr. ha fatto i suoi conticini e ha calcolato che noi tre eravmo la squadra ideale, e questo il posto ideale dove arrivare..."

Ciffo si sentiva un pò confuso a quelle dichiarazioni, così chiese, ingenuamente "e...e io come posso aiutarvi??"

"vedi, Ciffo, ancora non lo sai ma domani il tuo "cavaliere" morirà  e tu sarai assegnato agli arcieri... e sarai proprio tu a scoccare quella fatidica freccia... quindi, semplicemente tu devi morire..."

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE