Entra Registrati
Totocavaliere del re
C di Ciffo
creato il 02 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 02 settembre 2004 15:19 Autore

Salve! Sono nuovo di questo forum, ma sono un grande appassionato della saga "le cronache del ghiaccio e del fuoco".

In trepidante attesa di AFFC ho letto qualche discussione e ho pensato di iniziarne una io:

SPOILERS SU "IL PORTALE DELLE TENEBRE" qua sotto:

Chi sarà  il nuovo primo cavaliere del re (Tommen)???? Dopo la morte di Tywin (è morto: Tyrion l'ha colpito con un dardo e Thoros di Myr non passerà  da quelle parti a resuscitarlo... :angry: ) i suoi successori probabili per me sono:

- Kevan, fratello di Tywin e lord di castel granito (dato che Jaime vuole continuare a vestire bianco e che il folletto "sparirà ") mi sembra la scelta più banale... egli conosce + o - i progetti di suo fratello e li porterà  avanti per aumentare il prestigio e la potenza dei Lannister... in pratica non cambia niente!!

- Dato che la futura regina è una Tyrell non è da scartare una nomina per Mace Tyrell... non so quanto sia possibile, ma questo aumenterebbe le probabilità  che lancia del sole incoroni Myrcella regina dei 7 regni, con seguente guerra civile...

- L'ultima ipotesi è la più fantasiosa, e per questo da non scartare del tutto: Cersei date le sue abilità  potrebbe riuscire in questo modo ad avere esattamente quello che vuole: non sposarsi, rimanere ad Approdo del Re con Tommen (e quindi l'amato frattello Jaime); e, soprattutto, il POTERE!!

FINE SPOILERS

Che ne pensate??? La discussione è aperta... Scatenatevi!!!

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 02 settembre 2004 17:04

Eheheh Cliffo, se non ti danno fastidio le anticipazioni nella "Torre del Re" trovi i nuovi capitoli tra cui uno di Cersei in cui si intravede qualcosa sull'investitura a nuova Mano del Re.

Per il resto una discussione sullo stesso argomento era già  stata aperta nella Torre del Silenzio: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=2040

Ti consiglio di leggerla perchè ci sono molte opinioni interessanti, tra cui la mia :angry:

Ciauz :sbav:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 03 settembre 2004 13:19