Entra Registrati
Potere e Potenza!
I di Iskall Ytterligare
creato il 08 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 19:28

A me piacevano tantissimo gli episodi con il Razziatore:sopratutto "Carpe diem"..... :D

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 19:50

Presi tutti i numeri fino a quando hanno azzerato la storia per riscriverla; di lí in avanti... ho smesso di seguire la serie perché mi sono dimenticato di prendere i nuovi numeri, il che penso sia tutto dire :D

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 22:57

Anch'io sono un pker della prima ora!

Pk è tuttora uno dei fumetti seriali cha abbia apprezzato di più!

Adoravo la posta, mi facevo 1000 risate con gli sfottò ai lettori... adoravo le storie, umoristiche e avvincenti al tempo stesso... adoravo le strip finali (ancora nessuno le ha nominate: vergogna!) soprattutto quelle disegnate da Silvia Ziche

Il mio personaggio preferito era il Razziatore, l'incarnazione del carisma!!! e poi era adorabile il modo naturalissimo con cui si alternava come nemico di Pk e suo alleato.

Le mie storie preferite erano:

La doppia Il giorno che verrà/Niente di personale

Frammenti d'autunno

Trauma

Mekkano

La seconda serie l'ho comprata... le singole storie erano pure carine, ma non mi piaceva per niente come si incastravano fra loro nel formare una saga... troppe incoerenze! pensavano più a fare qualcosa di figo che non a creare una storia che si reggesse in piedi (però che commozione il numero 1... sigh)... poi non parliamo della terza serie, ho comprato solo il primo numero e l'ultimo... quel modo di dricominciare la saga era indecente!!

P.S: ho avuto la possibilità di conoscere via internet e dal vivo alle fiere alcuni degli autori di pk: Tito Faraci (trauma) e Fabio Celoni (spore)

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 20:49
adoravo le strip finali (ancora nessuno le ha nominate: vergogna!) soprattutto quelle disegnate da Silvia Ziche

Vero.......chiedo venia..... >_> .......anche le storielle conclusive erano grandissime:su Silvia Ziche non mi pronuncio,dato che la apprezzerei anche se disegnasse i grembiuli quelli coi muscoli stampati sopra!

P.S: ho avuto la possibilità di conoscere via internet e dal vivo alle fiere alcuni degli autori di pk: Tito Faraci (trauma) e Fabio Celoni (spore)

Wow....che bello!E che te ne e` parso?

^_^ :blink: :D

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 22:54

Sono stati entrambi molto cortesi e simpatici... mi hanno firmato il firmabile con grande generosità, e inoltre non se la tirano per niente! (io se fossi in loro lo farei >_>)

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2008 20:39

Le storie coi viaggi nel tempo *___*

E anche gli evroniani non erano male *_*

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2008 11:46 Autore

Mi è arrivata una mail da una mia amica che mi propone di fondare un sito su Pk con video, fanfiction, fanart e quant'altro, una specie di grande raccolta di tutto il fandom su Pk...

... che dite, accetto? <_<

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2008 15:24
Mi è arrivata una mail da una mia amica che mi propone di fondare un sito su Pk con video, fanfiction, fanart e quant'altro, una specie di grande raccolta di tutto il fandom su Pk...

... che dite, accetto?

Why not?

Sarebbe bello rinverdire i fasti del papero mascherato! :unsure:

Mi dispiace solo di non potermi rendere utile:in disegno sono una mezza cartuccia,e in informatica è gia tanto se riesco a far partire il comp...... :unsure: .......al massimo potrei spulciare su internet e trovarvi qualcosa...... :unsure:

:unsure: :D :D

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2008 18:08

... che dite, accetto? :unsure:

Solo se avete qualcuno che sappia come si fa un sito.

No, non basta photoshop

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2008 20:02 Autore

Direi che fare informatica all'università e avere già un paio di siti sia un buon requisito, no? :unsure:

In ogni caso ringrazia dell'offerta, quindi se avete materiale segnalatemelo pure!

L'unica condizione è indicare l'autore, così poi gli chiediamo l'autorizzazione.

Per ora l'idea è qualcosa tipo un LiveJournal, vi farò sapere.

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2008 18:18

"Quando il gioco si fa duro... io vorrei essere da un'altra parte!"

Ancora mi scompiscio a leggere il primissimo numero di Pk.

La prima serie l'ho scoperta e seguita per caso, grazie a un mio amico a cui ho praticamente consumato il PK0/2, contenente la prima storica apparizione del Razziatore.

La seconda, l'ho seguita solo per capire dove diavolo volevano andare a parare, ma dopo alcuni numeri ho mollato e la terza non l'ho mai neanche degnata di uno sguardo.

Sicuramente, ha segnato un'era: dopo Pk, sono nate tutta una serie di testate "adolescenziali" in casa Disney che prima si sognavano(W.I.T.C.H.; Mickey Mouse Mistery etc.; Monster House; ...), ma Pk aveva un marcia in più.

Quando hanno riazzerato la storia con "Se..." è stata una botta al cuore... non riuscivo a credere che l'avessero fatto... :unsure:

Le saghe più belle, anche se tutte mi piacciono un macello, sono:

- Xadhoom1°&2°

- Ritratto dell'Eroe da Giovane

- Trauma

- Urk

- I Mastini dell'Universo

- Agdy Days

Una domanda, solo una: Poche ragazze da quelle parti??

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2008 22:33 Autore

Le ragazze, è vero!!! :unsure:

E l'imperituro consiglio di andare giù a giocare? :unsure:

Vi giro questo sito che mi è stato segnalato, è abbastanza recente:

http://pkhack.altervista.org/connect1.htm

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2008 11:30

Cavoli quasi dimenticavo!

Pkers di tutto il mondo, fuori le tessere!!!

Quanti sono stati tanti infognati da ricevere la PkCard o la PK Action Hero Card?

Io solo la prima, purtroppo... ai tempi, i miei mi impedivano di andare in accappatoio nelle cmabine telefoniche o in spiaggia con la tuta da sci...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2008 11:57
Quanti sono stati tanti infognati da ricevere la PkCard o la PK Action Hero Card?

Moralmente, io; praticamente no :blink: Avevo fatto una delle cose per riceverla, ma non mi è mai arrivata ;)

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2008 12:49

A me la pkard è arrivata con l'abbonamento alla terza serie