Entra Registrati
Da non vedere assolutamente!
S di Ser Loras Tyrell
creato il 25 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 5:13 Autore

Lo so.Certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei.Certe notti fai un po' di cagnara e bussi alla porta della mamma porc..uhmm se vabbè ^_^ Alloras veniamo al punto.Stasera io e due miei amici siamo andati al cinema.E siccome vogliamo molto bene a noi stessi,siamo andati a vedere "House of the Dead",in teoria un Horror,in pratica un vero ce**o.Ispirata ad un videogioco di una nota casa di intrattenimento videoludico questa pellicola ha poco del film,ma molto della sega.E chi ha orecchie per intendere intenda.Sconclusionato e senza trama.Le scene che dovrebbero creare suspance e timore,infondo invece una forte incacchiatura un vago senso di presa per il sedere.Come se non bastasse,i personaggi sono soggetti a repentini cambi di umore,vivono situazioni illogiche e irreali al massimo e la pallicola (non è un errore grammaticale benchè lo possa sembrare) è continuamente interrotta dalle immagini del videogioco ad essa affine,che vengono piazzate ad intervalli pressochè regolari,stile "tranquillo,non ti vogliamo inculcare nulla in testa" ;)^_^

Ovviamente,come buon horror degenerato che si rispetti,anche questo ha i suoi lati positivi:mi riferisco alla carrellata di simpatiche signorine che mostrano i loro fantastici pettorali.

 

Ma la cosa veramente antipatica che ti fa girare le scatole è il fatto che ogni cosa compiuta nel film che qualsiasi uomo,donna o cecchi paone dotato di un minimo di intelletto giudicherebbe estremamente stupida,venga in quella sede proposta come verità assolutamente credibile o come azione estremamente eroica :sbav: Cavoli sono shockato :sbav: Come può la mente umana produrre cose simili :sbav: E pensare che di film decenti in giro ce ne sono ^_^ Ora avrò gli incubi ^_^ Quei dannati 7 euro spesi mi perseguiteranno per tutte le notti a venire.Ed è proprio questo l'unico brivido che avrete.A meno che non vi sediate sulla griglia del climatizzatore del cinema.Veramente,certe cose,andrebbero contenute.

Ma la domanda resta sempre quella..perchè perchè sono andato a vederlo ^_^ E la risposta,purtroppo,è scontata :huh:

 

^_^


A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 14:19

Ahhaha ma povero Fra!!! :wub::wub:

Potresti aprire un sondaggio sui film + brutti che si sono visti, così non ti sentirai solo... e saprai che i 7 euro malspesi del biglietto perseguitano anche altri innocenti!! :wub::wub:


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 15:35

Messaggio ricevuto.

 

Ieri sera ho rischiato di andarlo a vedere ma per fortuna abbiamo optato per Miracle. Ottimo film.


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 15:57

si su filmup.com ha preso 2.5 di media nei voti di quelli che lo hanno visto!!!

 

volevo vederlo anche io ma poi meno male che mi sono visto la setta dei dannati!!


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 16:36 Autore

Uh sisi raga evitatelo come la peste :wub:

 

Già i nomi scelti per i personaggi... :wub::wub: 3 esempi:

 

Il capitano della nave si chiama kirk :wub: ,la capitana della guardia costiera di cognome fa Casper (immaginatevi la scena...guerra fuoco e fiamme ovunque e salta fuori un tipo che grida"ehi raga non trovo casper" :wub: ..prova nei formaggini susanna :wub: ) e rullo di tamburi,c'è pure il sergente McGyver ^_^^_^

 

 

Cavoli dai... ^_^

 

 

 

:wub:


M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 17:28

praticamente un filmone....

grazie dell'avviso!


N
nonesisto
Confratello
Utente
73 messaggi
nonesisto
Confratello

N

Utente
73 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 19:53

Purtroppo ogni tanto nella vita si incappa nella visione di un orrido filmone...a me era capitato con "the eye" brrrr mi viene ancora la repulsione ora!


S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 22:49

e la maledizione italiana....

mentre nel resto del mondo l'estate è una stagione ricchissima,qua ci si ostina a non far uscire niente,nonostante gli esperimenti vadano a buon fine (vedi uomo ragno). in compenso,fanno uscire una trentina di titoli la settimana di natale <_<:wacko::lol:


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 0:10

Hai ragione, maledetti b******i


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 0:22 Autore

Eh sisi..ma se poi a natale buttano fuori roba del genere.... :lol: Tanta fortuna... :lol::wacko:

 

 

 

 

 

 

 

 

<_<


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 6:48

Wahahahahahahahahah!!!!

 

 

Povero Fra mi dispiace che tu abbia dovuto soffrire così.. (Wahahah) :wacko:

 

Cmq i film spazzatura capitano un pò a tutti: vogliamo parlare della Nona Porta? Se a qualcuno piace significa che lui ha capito il significato.. perchè io proprio non l'ho visto ma neanche col TEM : Microscopio a Trasmissione Eletronica... <_<

 

 

 

Per quanto mi riguarda un Film orribile....

 

 

Un Horror carino sempre tratto da un videogioco è stato il primo Resident Evil.... meglio di quanto mi aspettassi.... e con una trama che stava in piedi perlomeno...

 

(mitica la scena in cui Milla spacca la testa con un accetta al tipo traditore divenuto zombie!!! Waaaaa!!!! :lol: )


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 14:37

Confermo tutto.... uno schifo pauroso :lol:

 

 

Dan


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 15:21

Per consolarvi vi dirò che dei miei conoscenti hanno speso il prezzo di un biglietto intero per "Battaglia per la Terra" (quello con John Travolta).

 

In ogni caso non credo che nulla possa battere D&D il film :lol:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 16:16

Che bruttura D&D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era di uno squallore allucinante :lol:^_^ !!!


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 19:56

Per fortuna ho visto D&D il film solo in televisione. Pessimo fin dal primo momento...


Messaggi
24
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE