Entra Registrati
Da non vedere assolutamente!
S di Ser Loras Tyrell
creato il 25 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 luglio 2004 0:33 Autore
In ogni caso non credo che nulla possa battere D&D il film

 

Non hai mai visto the beach di di caprio :wub: Quella è vera pattumiera :D D&D un vero schifo pure quello..mi son messo a ridere più di uan volta per qulache buffonata che ci han cacciato dentro..ma sto film credo sia pure peggio credimi..è un'insulto alla ragione umana ^_^ Vabbè che pure D&D :lol:

 

 

 

 

 

 

 

:smack:


S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 29 luglio 2004 18:39

me lo ricordo D&D!

ke skifezza assurda :lol:^_^ :smack: :wub::D:D


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 04 agosto 2004 17:38
me lo ricordo D&D!

ke skifezza assurda

 

.......Già.............nn me lo ricordare! :D


S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 23:38

Riporto in vita questo vecchio topic.. Qualcuno ha visto Resident Evil Apocalypse?

Se no, beh, fissate la scritta "to be continued" per 90 minuti ed il risultato sarà pressapoco identico..


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 10:25

Beh, non lo so, io fisserei per 90 minuti Milla....almeno il tempo passa.......


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 10:46
Beh, non lo so, io fisserei per 90 minuti Milla....almeno il tempo passa.......

e non solo Milla (almeno in "Resident evil apocalypse") anche la co-protagonista Sienna Guillory non è proprio da buttare... anzi...

 

rea1.jpg

 

Ciao :blink:


K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 10:54

Che dire, il seguito di RE non è stato poi male come credevo. Le brutture che ho visto di recente sono il remake dell'alba dei morti viventi, in cui gli zombie, resisi conto che non stanno più negli anni 70 possono correre e sibilare. Si, perchè in quel film gli zombie si sentono degli sportivi e saltano meglio dell'uomo bionico. E nessuno, dico nessuno dei protagonisti dice "ehi sono zombie. spariamogli alla testa come abbiamo visto nei film" facendo pensare che in un mondo ambientato nella nostra epoca, non abbiano mai fatto film del genere.

Ma parlando di altre e peggiori brutture, che dire del film di costantino e di quell'altro cretino?

Fortunatamente (e inaspettatamente vista la mole di cretini/e che c'è in giro) nessuno sta andando a vederlo e a napoli gli hanno pure tirato le uova addosso (centrando il protagonista senza cervello)

Ultimo fra i visti di recente c'è "Sahara" che pur essendo un film che ti fa passare 90 minuti tranquillamente, non riesce a evitarti di chiederti "ma perchè i cattivi di turno fanno gli stessi errori ogni volta?" oltre che dare da pensare se una persona minacciata di morte possa essere spiritosa e deficente o possa fare battutine di 1 minuto prima di atterrare una guardia sorpresa. E vabeh ^^


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 18:56

Concordo sull'alba dei morti viventi...A me ha fatto veramente skifo oltre a ribadire ke gli zombie sono dei velocisti ( persino una grassona di 1.50 x 2 m corre come na scattista ) :unsure::unsure:^_^


T
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello
Utente
61 messaggi
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello

T

Utente
61 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 20:31

D&d era veramente brutto ma forse il peggior film che ho visto è stao Freddy vs Jason..per fortuna aveva noleggiato la cassetta un mio amico altrimenti sarebbero stati i soldi più buttati via della storia..

 

e poi perchè dimenticare King Arthur...orribilissimo!!


Messaggi
24
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE