mi consigliate di passare da Explorer a Firefox ?
A mio parere è anche meglio di Opera, in quanto sicuramente è più leggero
Però su Winzozz ho rimesso Opera.. è più bello esteticamente anche se più pesante.. ma.. vabè.. si può fare
Scusate, espertoni di Firefox, ma mi è successo qualcosa di problematico e molto molto inca**evole...di punto in bianco Firefox ha deciso di chiedermi che profilo volessi usare, non permettendomi più di usare quello di default...per continuare con la navigazione ho creato un secondo profilo, vedendo che tutte le mie customizzazioni erano invece rimaste sul profilo di default...ora vi chiedo: come faccio a tornare al vecchio profilo?? Vi prego...aiutatemi
Gio, non so come si faccia a rimettere il profilo originale, ma so perchè ti è successa questa cosa. Il profilo rimane inutilizzabile quando un'istanza di firefox rimane aperta. In poche parole, quando ti esce la finestrella dei profili non crearne un'altro ogni volta, apri il Task Manager e chiudi l'operazione di firefox.exe.
/me non è servito a nulla mi sa però almeno non peggiori le cose XD
Ciauz
Gio, non so come si faccia a rimettere il profilo originale, ma so perchè ti è successa questa cosa. Il profilo rimane inutilizzabile quando un'istanza di firefox rimane aperta. In poche parole, quando ti esce la finestrella dei profili non crearne un'altro ogni volta, apri il Task Manager e chiudi l'operazione di firefox.exe.
/me non è servito a nulla mi sa però almeno non peggiori le cose XD
Ciauz
ti offendi se non ho capito niente di quello che hai detto?
prova a spiegarti meglio !!! e si ke uso anke io firefox...........
XD no che non mi offendo
Allora, firefox non riesce ad utilizzare il profilo standard quando, appena dopo aver chiuso una finestra, non si è riusciti a terminare il programma. In pratica tu chiudi la finestra e firefox è ancora aperto e sta utilizzando il profilo
Quando apri un'altra finestra del browser non puoi quindi accedere al profilo (perchè è in uso) e dovresti, in teoria, crearne un'altro per utilizzare il programma.
Quello che bisogna fare è invece premere ctrl+alt+canc ed aprire il task manager, andare sotto processi e terminare l'operazione "firefox.exe". In questa maniera il browser potrà utilizzare il profilo tranquillamente.
Sono stato più chiaro?
Ciauz
XD no che non mi offendo
Allora, firefox non riesce ad utilizzare il profilo standard quando, appena dopo aver chiuso una finestra, non si è riusciti a terminare il programma. In pratica tu chiudi la finestra e firefox è ancora aperto e sta utilizzando il profilo
Quando apri un'altra finestra del browser non puoi quindi accedere al profilo (perchè è in uso) e dovresti, in teoria, crearne un'altro per utilizzare il programma.
Quello che bisogna fare è invece premere ctrl+alt+canc ed aprire il task manager, andare sotto processi e terminare l'operazione "firefox.exe". In questa maniera il browser potrà utilizzare il profilo tranquillamente.
Sono stato più chiaro?
Ciauz
si.......ora ho capito perfettamente tutto....nn mi era ben kiaro il concetto del profilo ke risultava già in uso...........okokok tt kiaro ora !!!
a proposito. firefoxxiani, voi ke skin avete??? io ho NOIA 2.0 eXtreme !!!!!
anche io noia.... onestamente gli altri non sono niente di che....