Firefox e Thunderbird....... che meraviglia!!!!!
Che temi usate? per Firefox ho noia mentre per thunderbird quello classico......
io uso qute sia per firefox che per thunderbird, finchè non faranno winstripe per thunderbird
io sinceramente uso opera... lo trovo molto più comodo sotto svariati aspetti, ma soprattuto per i download
per firefox, lo uso talvolta, soprattutto quando ho bisogno di ultravelocità... lascitevelo dire, va velocissimo
però come client email uso thunderbird, e non è malvagio, anzi xD
Io usavo Opera, ma quando ho provato firefox... operà è comodo perchè ha tutto integrato. se cominci a usare questo per la posta, quello per la chat, allora è meglio firefox + thunderbird + chatzilla
uhm....s'è risvegliata in me la voglia di installare et provare sto firefox.....ma una piccola domanda....qualora io voglia dismettere firefox e riusare il vekkio caro internet explorer COME SI FA ??? devo rinstallare tt xplorer o cos altro????
PLZ HLP ME !!!!
Molto più semplicemente, smetti di usare explorer senza disinstallarlo, e configuri direttamente firefox come browser predefinito...così quando vuoi puoi tornare a Explorer semplicemente disinstallando firefox o rimettendo explorer come browser predefinito...
Molto più semplicemente, smetti di usare explorer senza disinstallarlo, e configuri direttamente firefox come browser predefinito...così quando vuoi puoi tornare a Explorer semplicemente disinstallando firefox o rimettendo explorer come browser predefinito...
astuto.....e dov'è ke si setta la scelta del browser da usare................????
fatto........ho giusto giusto installato firefox...ho scaricato un paio di temi...poi mi son innamorato di NOIA XTREME !!!!
bah x ora viaggia benissimo........si gode da matti la funzione blocca pop ups !!!!!
mi consigliate di passare da Explorer a Firefox ?
Senza ombra di dubbio. Anche se la versione per windows a mio parere è più brutta di quella Linux.
A mio parere è anche meglio di Opera, in quanto sicuramente è più leggero
firefox è una meraviglia, io lo uso da qualche mese e non ho più visto l'ombra di un popap, a differenza di mio fratello che continua a usare ecsplorer
firefox è una meraviglia, io lo uso da qualche mese e non ho più visto l'ombra di un popap, a differenza di mio fratello che continua a usare ecsplorer
vero vero....popup neanke l ombra......ah sai ke vi dico???
ke mi trovo bene e ke ora me lo tengo !!
anzi a giorni metto su anke thunderbird x la posta...giusto x provarlo..........
Firefox è veramente un ottimo browser, segue gli standard ( che fose non interessa a molta gente, ma secondo me è fondamentale), e quando trovano delle falle tempo qualche giorno le correggono.
Addio Explorer che è un pessimo visualizzatore di html standard w3c e di css
Ah, il mio tema preferito è Red Cats (amo i gatti), ma cambio quasi ogni settimana ...
Anche Opera è un ottimo browser, ma è un pò pesante e non mi piace molto il client di posta.
lo utilizzo da quasi 9 mesi (dalla beta insomma ^^) ed è grandioso... mai avuto un problema
confermo io lo uso su mac al posto del rin*****onito safari
Aye? Allora dovresti spiegarmi come installarlo, lo sai che safari fa casini anche qua...
Aye? Allora dovresti spiegarmi come installarlo, lo sai che safari fa casini anche qua...
nn so come funzia la versione x mac....ma dovrebbe essere cmq na minxiata installarlo e configurarlo anke x mac come x win..........almeno thinko!!!
THINK PINK