Entra Registrati
Firefox
N di nonesisto
creato il 24 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 21:51

Firefox e Thunderbird....... che meraviglia!!!!! <_<<_<<_<

Che temi usate? per Firefox ho noia mentre per thunderbird quello classico......

M
Micetto Nero
Confratello
Utente
23 messaggi
Micetto Nero
Confratello

M

Utente
23 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 19:52

io uso qute sia per firefox che per thunderbird, finchè non faranno winstripe per thunderbird <_<<_<<_<

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 20:03

io sinceramente uso opera... lo trovo molto più comodo sotto svariati aspetti, ma soprattuto per i download <_<

per firefox, lo uso talvolta, soprattutto quando ho bisogno di ultravelocità... lascitevelo dire, va velocissimo <_<

però come client email uso thunderbird, e non è malvagio, anzi xD

M
Micetto Nero
Confratello
Utente
23 messaggi
Micetto Nero
Confratello

M

Utente
23 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2005 20:37

Io usavo Opera, ma quando ho provato firefox... operà è comodo perchè ha tutto integrato. se cominci a usare questo per la posta, quello per la chat, allora è meglio firefox + thunderbird + chatzilla

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 15:57

uhm....s'è risvegliata in me la voglia di installare et provare sto firefox.....ma una piccola domanda....qualora io voglia dismettere firefox e riusare il vekkio caro internet explorer COME SI FA ??? devo rinstallare tt xplorer o cos altro????

PLZ HLP ME !!!!

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 16:40

Molto più semplicemente, smetti di usare explorer senza disinstallarlo, e configuri direttamente firefox come browser predefinito...così quando vuoi puoi tornare a Explorer semplicemente disinstallando firefox o rimettendo explorer come browser predefinito...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 17:18
Molto più semplicemente, smetti di usare explorer senza disinstallarlo, e configuri direttamente firefox come browser predefinito...così quando vuoi puoi tornare a Explorer semplicemente disinstallando firefox o rimettendo explorer come browser predefinito...

astuto.....e dov'è ke si setta la scelta del browser da usare................????

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 21:52

fatto........ho giusto giusto installato firefox...ho scaricato un paio di temi...poi mi son innamorato di NOIA XTREME !!!!

bah x ora viaggia benissimo........si gode da matti la funzione blocca pop ups !!!!!

^_^^_^^_^^_^:):):)

S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 13:55
mi consigliate di passare da Explorer a Firefox ?

Senza ombra di dubbio. Anche se la versione per windows a mio parere è più brutta di quella Linux.

A mio parere è anche meglio di Opera, in quanto sicuramente è più leggero

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 14:13

firefox è una meraviglia, io lo uso da qualche mese e non ho più visto l'ombra di un popap, a differenza di mio fratello che continua a usare ecsplorer ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 15:00
firefox è una meraviglia, io lo uso da qualche mese e non ho più visto l'ombra di un popap, a differenza di mio fratello che continua a usare ecsplorer :wub:

vero vero....popup neanke l ombra......ah sai ke vi dico???

ke mi trovo bene e ke ora me lo tengo !!

anzi a giorni metto su anke thunderbird x la posta...giusto x provarlo.......... :wub::wub::wub:

F
Fingolfin
Confratello
Utente
73 messaggi
Fingolfin
Confratello

F

Utente
73 messaggi
Inviato il 23 maggio 2005 0:34

Firefox è veramente un ottimo browser, segue gli standard ( che fose non interessa a molta gente, ma secondo me è fondamentale), e quando trovano delle falle tempo qualche giorno le correggono.

Addio Explorer che è un pessimo visualizzatore di html standard w3c e di css

Ah, il mio tema preferito è Red Cats (amo i gatti), ma cambio quasi ogni settimana ...

Anche Opera è un ottimo browser, ma è un pò pesante e non mi piace molto il client di posta.

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 23 maggio 2005 2:59
lo utilizzo da quasi 9 mesi (dalla beta insomma ^^) ed è grandioso... mai avuto un problema

confermo io lo uso su mac al posto del rin*****onito safari :D

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 23 maggio 2005 11:30

Aye? Allora dovresti spiegarmi come installarlo, lo sai che safari fa casini anche qua...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 23 maggio 2005 21:55
Aye? Allora dovresti spiegarmi come installarlo, lo sai che safari fa casini anche qua...

nn so come funzia la versione x mac....ma dovrebbe essere cmq na minxiata installarlo e configurarlo anke x mac come x win..........almeno thinko!!!

THINK PINK >_>

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE