Ho provato a scaricare ed a installarmi Firefox, un nuovo browser internet.
A me sembra che va che una meraviglia. Blocco dei popup. Blocco delle animazioni in flash a meno che tu non gli dica di avviarle. Dei temi e delle skin davvero accattivanti...e poi vi dirò, l'ho scaricato neanche un' ora fà!
Se qualcuno di voi lo utilizza sarei felice di sapere come vi trovate!
Ciauz nèèèèèèèèèèèèè
lo utilizzo da quasi 9 mesi (dalla beta insomma ^^) ed è grandioso... mai avuto un problema
allora ti pongo un quesito!
se ad esempio vado sull'home page della barriera (il nostro mitico sito) non sento la musichetta, che penso sia MIDI.
che devo fare installare un plug-in o cosa?
grasie
ehm... io ho sempre disattivato il suono di explorer xciò nn mi sono mai posto il quesito
io uso opera
Lo script utilizzato per sentire la musica della home di Barriera funziona solo con Internet Explorer e forse con Opera. Mozilla non lo digerisce e neppure Netscape.
Sposto questa discussione su Volantis!
Polgara
acci capito!
Grazie neèèè
Jon forse posso farlo anche x mozilla... ultimamente sto solo traducendo script x renderli compatibili con il 90% dei browser giacchè explorer sta perdendo moltissima utenza a favore di mozilla opera & Co.
mi consigliate di passare da Explorer a Firefox ?
Io uso Mozilla ormai da un sacco di tempo, e negli ultimi mesi sono passata a Firefox. E' decisamente grandioso! E lo trovo anche molto meglio gestibile rispetto a Internet Explorer. L'unico svantaggio e' che ci sono ancora dei siti che sono stati creati pensando unicamente a IE, e quindi ogni tanto ci sono dei problemini di compatibilita' (quello della musica e' un esempio); pero' secondo me vale comunque assolutamente la pena di usarlo!
P.s.: se non si fosse capito sono una strenua sostenitrice di Mozilla ^__^
Ho visto adesso sto thread... anche io uso Firefox, meglio in tutto e per tutto a ie. Scaricatelo dal sito ( www.mozzilla.org ) non ve ne pentirete ^^
Ciao,
Dan
www.mozzilla.org
Ehm....ci va solo una z nell'indirizzo.
Firefox lo uso da parecchio ormai e devo dire che mi piace un sacco, in particolare la navigazione a tab invece che a finestre la trovo comodissima!
Cmq se andate
qui beccate la pagina di mozilla in italiano e potete scaricare oltre a firefox anche thunderbird, che un bel client di posta laternativo a outlook....
Una solo parola per Firefox : FENOMENALE!
Anch'iio ho cvominciato ad usare Firefox anche perchè I.e mi si era un pochino degenerato e lo trovo bellissimo, l'unico problema sono le animazioni flash, non capisco bene come devgo fare per vederle, mi dice di scaricare un plug in , e mi rimanda ad una pagina, ma ce ne sono 10000milla ed io non so qual'è quello giusto
kiottonissimi
Sanza