Entra Registrati
Gioventù allo sbaraglio
D di Derfel Cadarn
creato il 24 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 17:12
Per Rhaegar : Lupin e Gli Snorky SONO giapponesi

Per quanto mi ricordo ^_^ gli snorky e i puffi dovrebbero essere stati creati dal disegnatore belga Peyo!

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 17:37

Anche gli snorky ?? ^_^^_^ se così fosse : ^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 18:37
Non sono d'accordo su Muciacia (o come cacchio si scrive) Art Attack è un programma fantastico, che davvero permette alle nuove leve di imparare qualcosa di divertente e di farlo con la propria fantasia poi.

Già art attack è figoso :sbav: A me piace :sbav: Anche se alcune cose sono un po' inutili,almeno stimola la fantasia la creatività ecc ecc ^_^

Cmq i teletubbies sono un germe ^_^

Si impossessano delle giovani menti ,non conoscono confini ,e una volta contagiati i singoli..si moltiplicano e possiedono le famiglie,rendendo la gente dei pirla inutili ^_^

I Teletubbies sono pericolosi credetemi ^_^ Celano un segreto dietro quelle maschere!

Ma torniamo a problematiche più serie vah ^_^

^_^ :

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 20:19

fra secondo me te hai guardato troppi teletubbies e snorky XD

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 0:38

Wahahahaha Fra !!! ^_^ Quando ho visto la prima mi è venuta una sincope...segiuta da altre sincopi....e poi da questo >>>> ^_^

Mia cugina aveva il telefono di questi cosi....volevo romperlo, ma me l'hanno impedito... ^_^ che frustrazione...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ^_^ <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<me

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 3:49
fra secondo me te hai guardato troppi teletubbies e snorky XD

Nono...i Teletubbies vanno combattuti ^_^ è per questo che mobiliterò le truppe scelte e i transformers per la vittoria finale ^_^ Wahahahhaha diav1.gif

Devono andare all'inferno diav1.gif

E io a dormire vah ^_^

^_^

J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 11:02

E va bene, qui si impone un intervento deciso per porre fine a questa piaga che affligge i nostri cuginetti under 10.

*sigla*

Ciao bambini, sono il vostro JJ Muchacha, benvenuti ad una nuova puntata di Art Attack

Allora, prendete una fonitura da 10 quintali di biscotti per bambini, Fatto?

Bbene, ora prendete le chiavi della macchina di papà e scendete in garage, fatto?

Adesso, con un malinpeggio da 6 chili scardinate il tubo di scappamento, ci vuole un po'......f-fatto?

BRRbene, ora prendete un grosso ventilatore e il macina pomodori della nonna, fatto?

Bene, adesso con le forbicine dalla punta arrotondata fate un buco nella marmitta e infilateci un imbuto, fatto?

Bene, ora posizionate la marmitta davanti al ventilatore come se fosse una cerbottana, fatto?

Fissate il passapomodori all'imbuto e la marmitta al ventilatore con una dose abbondante di CCCCCCOLLLA vinilica, fatto?

BBBBrene, ora aprite le confezioni di biscotti e tritandoli nel passapomodoro fateli scendere attraverso l'imbuto nella marmitta, fatto?

Bene ora puntate la marmitta verso i Teletubbies, accendete il ventilatore alla velocità massima e vedete come con Art Attack avete realizzato il vostro cannone al Plasmon contro i Teletubbies fatto in casa.

*sigla*

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 12:54 Autore

MWAHAAHHAHAHAH Fra,Saddam è fantastico in quella posa(altri due ilnk invece non me li apre......)

comunque ragazzi sono fiero del lavoro da voi svolto,sappiate che come premio per il membro(senza malinterpretare)del mese c'è la sigla dei Teletubbies in lingua originale(spero solo di trovarla...)

J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 15:55

uhm.....devo andare...addio ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 16:00

Hanno anche una lingua originale ^_^ ???? Ok ok non linciatemi...comunque posso non essere membro del mese in nessun caso? Oppure posso vendere il premio e guadagnarci qualcosa che non sia un'ulcera allo stomaco?

Ma se quella sigla fa così male, perchè I Telemostriciattoli, che in fondo sono scimmie di compagnia del proprietario della samsung che hanno ingoiato un televisore, non muoiono causa radiazioni? Ma dite che i conigli che scorazzano nel prato sono il loro cibo? O viceversa? Ma i Telemostri hanno un sesso?...che domanda stupida... ^_^

Oggi non connetto molto

è da un pò che non connetto molto ^_^

...

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 13:49

Piuttosto, c'è qualcheduno/a che abbia mai guardato il cartone: "Il Mistero della Pietra Azzurra"? Sono anni che cerco qualcuno che l'abbia visto ma x ora nix.

io l'ho visto per un po' quel cartone

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 14:18

Uh anche io, praticamente tutto un paio di volte (non mi ricordo tutto beissimo comunque :wub: )

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi