Entra Registrati
Gioventù allo sbaraglio
D di Derfel Cadarn
creato il 24 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:20

TELETUBBIES??? IO ADERISCO SENZA NEANCHE RIFLETTERCI...

Una volta mi sono imposta di provare a vederne una puntata, mi sono detta " ma dai, magari non sono poi così male..." Risultato : dopo 5 minuti, quando sono sorte delle doccie dal prato, i miei occhi si sono riempidi di lacrime di pena e disgusto e non sono più riuscitata a vedere lo schermo, alchè ho schiacciato il bottoncino rosso del telecomando.

MA QUANTO FANNO SCHIFO?

Comunque, devo tornare a rinominare la professoressa Raffella, detta non a caso teletubbies, 35enne, che li guarda/va con i suoi stupidi nipoti...sapeva i balletti dei teletubbies, i nomi dei teletubbies, magari anche il numero di puntate. Infatti è una donna un pò tonta...comunque. Stò cercando di salvare 4 miei cugini da quest'abisso insondabile (uno lo stò convertendo dai pokemon a Magic...) fatto di mostriciattoli impallati nelle sfere pokè, bambole-zoccole, scimmie mutate geneticamente dopo aver ingoiato una tv al plasma samsung. Mi sento in dovere di salvarli...

^_^ >>> quella che si impone di salvare il mondo.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:21
insomma,com'è che noi alla tenera età di 9 o 7 anni eravamo docili agnellini,pacifici potenziali obiettivi della pubblicità,mentre ora alla stessa età è usuale avere il primo(per alcuni anche il ventesimo...)rapporto sessuale consenziente,compiere il primo omicidio,effettuare la prima mossa fallimentare in borsa investendo tutto in azioni di Pokemon e diavolerie simili?

L'invidia è una brutta cosa, eh?

Comunque di che ti lamenti, che a giudicare dalle foto che ci posti la tua vita negli utlimi mesi assomiglia all'Impero dei Sensi.....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:27 Autore

A dire il vero io appunto quei cartoni jappo li ho sempre reputati parecchio squallisi(qua mi linciano)e non ho mai avuto interesse a guardarli....

comunque ci tengo a precisare che il tutto è in chiave ironica,tranne che per il fatto che i Teletubbies siano deleteri,insomma,non stimolano i bambini,li rincoglioniscono e basta,non hanno senso e i bambini non si sforzano di usare il cervello.....

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:28

Per Rhaegar : Lupin e Gli Snorky SONO giapponesi ^_^ ...ovviamente neanche io sopporto cosacce tipo Mew Mew o Yui la ragazza mostruosa, che sono cose ORRIBILI e fatte stramale...ma essendo Sailor Moon generation e dovendo molto a quest'anime non posso condannare tutto... ^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:33

Aderisco anche io. Non sopporto quei cosi, soprattutto il sole con la faccia del bamboccio che ghigna, e quella sigla demoniaca che non ti esce + dalla testa!

Egregi Presidenti,

avete l'appoggio economico e militare di Forte del Gelo.

X Rhaegar:

le ragazze dei cartoni animati giapponesi sono l'unica cosa ancora guardabile degli stessi.

Piuttosto, c'è qualcheduno/a che abbia mai guardato il cartone: "Il Mistero della Pietra Azzurra"? Sono anni che cerco qualcuno che l'abbia visto ma x ora nix.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:37
Per Rhaegar : Lupin e Gli Snorky SONO giapponesi ^_^ ...

vero vero....ma sn fatti in modo completamente diverso da quelli che intendevo io tipo mew mew o quella roba li o le sailor moons !!!!!!!

cmq i teletubb saranno si idioti ma nessuno costringe i bimbi a guardarli...anzi i genitori, se nn vogliono che i propri figli li guardino nn dovrebbero permetterlo.

e basta. mica andare a lamentarsi al comitato genitori perche fanno i cartoni diseducativi, che in questo caso nn lo sono....stupidi nn vuol dire diseducativi.... ^_^^_^^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:40
stupidi nn vuol dire diseducativi.... ^_^^_^^_^

Hai ragione. Stupefacente. Sto dando ragione a Rhaegar!!!

<Infatti qui sta (quasi) piovendo>

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:44
ma essendo Sailor Moon generation e dovendo molto a quest'anime

.... e dici che i Teletubbies fanno schifo Ale?? =PPPPP

/me non sopporta quel cartone =PP

comunque ci tengo a precisare che il tutto è in chiave ironica,tranne che per il fatto che i Teletubbies siano deleteri,insomma,non stimolano i bambini,li rincoglioniscono e basta,non hanno senso e i bambini non si sforzano di usare il cervello.....

Si si,l'avevo afferrato =) è che nonostante siano insopportabili non credo che i telebabbi siano tanto deleteri

certo...se li paragoniamo ai personaggi televisivi che accompagnavano quelli della mia generazione...il mitico Uan...che fine ha fatto? ^_^ =P

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:49 Autore

Uan ^_^ ...dov'è Uan? ^_^

l'avrò amato al massimo per un anno,dopodichè ho iniziato a detestarlo....mi faceva impressione..... ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:59
Uan :sbav: ...dov'è Uan? :sbav:

l'avrò amato al massimo per un anno,dopodichè ho iniziato a detestarlo....mi faceva impressione..... :huh:

io invece nn l'ho mai amato........ ^_^^_^^_^ meglio così.........il bello è che adesso l'omino che lo impersonava fa la pubblicità della torta paradiso cameo che si fa in 8 minuti....si ma il bello è che nn la fa lui ma una delle 5 belle vallette che c'ha sempre dietro........ ^_^^_^^_^:sbav:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:02

Non ci sono più le belle cose dei tempi andati ^_^

Max pensa, rispetto a quelli di oggi SM è fatto benissimo !! Comunque anche io lo criticavo da morire quando andavo alle elementari...è troppo sdolcinato ^_^ e certe cose...molte cose sono parecchio cretine (come i beam...) non lo nego ^_^ ma rispetto a quelli di oggi delle maghette è una meraviglia ^_^ Comunqe è vero, i bambini di oggi sono straviziati come la morte in terra e i genitori deboli si lamentano del loro penoso operato...

bah. Comunque è normale che Rhae dice cose sensate con cui sono d'accordo anche io ^_^? Qui c'è il temporale, sarà per quello ^_^

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Me :sbav: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:05
Uan ^_^ ...dov'è Uan? ^_^

l'avrò amato al massimo per un anno,dopodichè ho iniziato a detestarlo....mi faceva impressione..... ^_^

4ok_gruppo80_uan.jpg

UANINIIIIII!!!!

Come dimenticare poi la mitica coppia di Bim bum bam...

b4.jpg

Quando Bonolis era un grande...=PPP

PIOLOOOOOOOOOOOOOO!!!

E come dimenticare il bellissimo UANATAN....vi ricordate la sigla?!?!?

^_^^_^^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:12
stupidi nn vuol dire diseducativi.... ^_^  ^_^  ^_^

Hai ragione. Stupefacente. Sto dando ragione a Rhaegar!!!

<Infatti qui sta (quasi) piovendo>

Rettifica.

Ora sta piovendo a dirotto e i tuoni sembrano i colpi d'artiglieria russi nell'assedio di Stalingrado.

<Tedeschi, arrendetevi, il nostro inverno non è neanche cominciato>

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:14

Ora sta piovendo a dirotto e i tuoni sembrano i colpi d'artiglieria russi nell'assedio di Stalingrado.

e come è che si chiamava quel valoroso generale russo che guidava l'assedio e che alla fine sacrificò se stesso x la causa nazionale ???

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 16:40

il mitico cadorna XD