Entra Registrati
Gioventù allo sbaraglio
D di Derfel Cadarn
creato il 24 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 0:01 Autore

è venuto fuori parlando con la copresidente del nuovo comitato il problema dei rischi che comportano malefici esseri con una TV incastrata nello stomaco ai nostri bambini(fratelli,sorelle,figli,cugini,nipoti,zii un po'rincoglionti),insomma,com'è che noi alla tenera età di 9 o 7 anni eravamo docili agnellini,pacifici potenziali obiettivi della pubblicità,mentre ora alla stessa età è usuale avere il primo(per alcuni anche il ventesimo...)rapporto sessuale consenziente,compiere il primo omicidio,effettuare la prima mossa fallimentare in borsa investendo tutto in azioni di Pokemon e diavolerie simili?Cosa è stato a portare l'umanità sull'orlo del baratro con il plagio e la corruzione della sue prole e di conseguenza del suo futuro?La risposta che ci siamo dati noi due luminari nel corso della nostra lunga et approfondita disquisizione filosofica è stata una sola:i Teletubbies.Sono loro la reale causa dell'annientamento della forza di volontà dei nostri innocenti pargoli.Ed è per questo che nasce il CAT,Comitato Anti Teletubbies,comitato volto alla creazione ed organizzazione di un ente stabile contro ogni sopruso da parte dei quattro cavalieri dell'apocalsse con la TV nello stomaco.

Postate qualsiasi commento,qualsiasi sfogo contro i suddetti malvagi esseri

passo la linea alla copresidente cofondatrice

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 0:11

eccomi... sono io la cofondatrice ^_^

parlando col cofondatore Italo di questo grande ed enorme problema che affligge noi tutti, abbiamo trovato la causa... i teletubbies! si quegli orribili mostriciattoli che li fanno passare x santarellini <_<

sotto il travestimento, ci sono mostriciattoli che deviano la mente di questi poveri bambini.....

un esempio lampante è mio cugino di 9 anni (che x un periodo ha visto la serie...) che è passato a farmi domande oscene :figo:

e io.. che a 9 anni me ne stavo indisturbata x fatti miei a giocare con le bambole.. e non davo fastidio a una mosca :dart::lol:

che tristezza.....

Quindi... ecco nascere il CAT (Comitato Anti Teletubbies) :D

(aderite numerosi)

N
Nameless
Confratello
Utente
175 messaggi
Nameless
Confratello

N

Utente
175 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 0:41

IO voglio ASSOLUTAMENTE aderire!!!!

Se non sbaglio sono quei cosi orripilanti ke ballano. saltellano, giocano e sorridono sempre ke una volta m pare di aver visto cn mia cugino su rai3...è La "melevisione" xcaso?????? Io lo censurerei quel programma!!! <_<

P.S. Secondo me un altro plagiatore di giovani menti è Giovanni Musciascia ( o come cavolo si kiama! ) ..... cioè quello di Art Attack!!!! :figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 1:01

Questo è quello che ne penso <_<

Avete il mio appoggio morale :dart:

:figo:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 1:49

mi pare giusto.

ma ammazziamo anche i puffi

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 2:04

A parte puffetta.Che poi c'era il puffo inventore,quello forzuto,quello cuoco quello poeta...e lei,unica femmina,chissà che lavoro faceva <_< Io opto per la promotrice di viaggi da gargamella :P

:figo:

J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 9:18

Appoggio questa lodevolissima iniziativa, ridatemi i puffi,gli snorky,Masters of the Universe e i Transformers.

le nuove leve nascono traviate, crescono ascoltando quello che gli propina MTV (che purtroppo salvo rare eccezioni è il livello medio della produzione discografica mondiale) e aprono i frigoriferi aspettandosi che ne escano camaleonti e pinguini, per non parlare di orsi del Kispios.....ma che è uno zoo il mio frigorifero?

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 9:21

Io odio profondamente i Teletubbies.... aderisco subito, anche se non ho più spazio nella firma <_< !

W Comitato Anti Teletubbies

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 11:40 Autore
Io odio profondamente i Teletubbies.... aderisco subito, anche se non ho più spazio nella firma :lol: !

W Comitato Anti Teletubbies

Lo so,mio buon vecchio Redwyne,annche a me la firma risultava troppo grande(anche se di 992 caratteri....mah <_< )e così ho dovuto modificare il link(chilometrico)della mia piccola immagine in firma trovandone uno molto più breve,risultato?Ho ottenuto la stessa immagine ma molto più grande e sproporzionata rispetto alla firma occupando molti meno caratteri(ancora mah..... :figo: )....se non è un controsenso questo :dart:

comunque tornando in tema,per quale assurdo motivo dobbiamo distruggere in questo modo il nostro futuro?Ridateci i vecchi programmi idioti che istigavano al parassitismo e ad una vita sedentaria e tranquilla,togliete queste schifezze volte esclusivamente all'eliminazione di massa del libero pensiero!!!!Via la melevisione(o come diavolo si chiama)con il suo "elfo gay"(sia chiaro,non ho nulla contro gli omosessuali,insomma Fra è anche mio amico :D )e tutte quelle aberranti mutazioni genetiche che spacciano per simpatici attori schizofrenici travestiti come manco al gay pride!!BASTA!!!!!!!!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 11:57

Giusto!

teletubbies.jpg

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 13:05

Sono pienamente d'accordo Italo, hai appena trovato un telekiller :figo:

Personalmente non trovo che la televisione nella televisione (quei quadrati che hanno sulla pancia i telecosi) siano parallellismi col teatro nel teatro di Pirandello, anche se forse i creatori vorrebbero farci credere questo <_<

In più voto anche per la distruzione di tutti i digi-cartoni e dei cartoni-mon che ormai ne è pieno il mondo ed ognuno fa sempre più schifo del precedente e non riesce mai ad eguagliare la terribile banalità dei Pokemon. Unica cosa da salvare la parlata di Pikachu.

Se non fosse che poi vai in giro e ti senti i bambini parlare così: "chu...kachu? Pika pika! Pikachuuuuuu" col genitore che ignaro e deficiente o ride o lascia perdere senza accorgersi di aver già perduto tutta la propria influenza sul figlio, che da adesso in poi tenterà di sviluppare tute tecnologicamente avanzate in grado di lanciare fulmini.

Non sono d'accordo su Muciacia (o come cacchio si scrive) Art Attack è un programma fantastico, che davvero permette alle nuove leve di imparare qualcosa di divertente e di farlo con la propria fantasia poi.

CIauz :dart:

N
Nameless
Confratello
Utente
175 messaggi
Nameless
Confratello

N

Utente
175 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:07

eheheheh...... ^_^ ............si stavo solo skerzando Damien!! hai ragione...almeno guardando quel programma i bambini indirizzano i loro passatempi su qlkosa di + creativo ke giocare ai Pokemon <_< ....... nel paese dove sto io ormai la PRIMA parola ke dicono i bambini nn è + "papà" o "mamma".....ma "pika- pikaaaaaaaaaaaa........chuuuuuuuuuu".............e ogni bambino ha in media almeno 2 "gameboy" xgiocare cn i piccoli mostriciattoli:wacko: ..........ormai xle strade nn si vedono+i bambini ke giocano a calcio....o ke giocano a nascondino o robe del genere( cm quando ero pikkolo io), ma solo bambini cn la testa abbassata...appiccicata allo skermo......ke urlano ( da soli) "VAI PIKACHU!!!!RITORNA NELLA SFERA POKè!" ^_^.......................................

scusate lo sfogo... ma è trp deprimente!! :figo::dart::lol::D

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:10

nooooooo !!! nn mi toccate i teletubbies !!! :dart:

guardate io che sfondo ho !!! qua ve lo posto ridotto senno mi si allarga tutto lo schermo !!! :lol:

ma è bellissimo !!! ah....nel caso qualcuno lo voglia dimensione desktop nn deve far altro che chiedere !!!!

eheheh.....ne volete uno rinoa cara e derfeluccio ???!?!?! <_<:figo:

teletubbies2.jpg

ma piuttosto che prendervela con i teletubbies, prendetevela con quegli schifosi cartoni giapponesi con le ragazze dai capelli verdi blu e rosa, occhi + grandi della testa che saltano alto 40 metri e si sparano degli incantesimi pietosi.......

certo il meglio sn sempre popeye willy il coyote tom e jerry il corpo umano gli snorky pimpa e lupin !!!......... :D^_^^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:12

Non sono d'accordo su Muciacia (o come cacchio si scrive) Art Attack è un programma fantastico, che davvero permette alle nuove leve di imparare qualcosa di divertente e di farlo con la propria fantasia poi.

Vero.E' uno dei pochi programmi per bambini seri che ci siano in tele.

non metto in dubbio il fatto che i Teletubbies siano un oscenita indescrivibile...ma non credo che i giovani d'oggi stiano crescendo "storti" a causa dei Telebabbi in particolare.

è usuale avere il primo(per alcuni anche il ventesimo...)rapporto sessuale consenziente,compiere il primo omicidio

chi farebbe certe cose a causa dei telecosi? =PP

il fatto secondo me è che a 5 anni smettono di vedere certi programmi ed iniziano a guardare tutto il resto delle cose che ci sono in tele...e poi...soprattutto...la causa principale...è che sono tutti straviziati!!Ciò gli fa credere che possono fare e volere tutto....

Ho una serie di cugini la cui età va dai 7 ai 12 anni e dopo averli studiati per anni credo di poter dire che forse uno su sei si salva <_<

Saluti :figo:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 14:16

ma piuttosto che prendervela con i teletubbies, prendetevela con quegli schifosi cartoni giapponesi con le ragazze dai capelli verdi blu e rosa, occhi + grandi della testa che saltano alto 40 metri e si sparano degli incantesimi pietosi.......

E credo che il problema non siano nemmeno questi... <_<:figo::dart:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE