Entra Registrati
Sacred
S di Savatage
creato il 21 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 19:53

So dell'uscita di Fallen angel... :) :) :( non vedo l'ora...l'attesa mi sembra lunga quasi quanto quella dell'uscita del dominio della regina... ;) ;)

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 9:18

io, ne ho solo sentito parlare e qual poco ke ne ho sentito è sono state tutte belle cose suo conto di questo gioco, cmq, credo proprio ke Guild Wars lo batta in tutto, ho sentito storia e appena appena visto grafica, ma in confronto all'ultimo GW, nn vale neanke la pena il confronto, comprate guild wars, c'è untutorial ke vi insegna tutto e poi vi appassionate, costa circa 30-40 euro! :lol:

Premetto che non ho mai giocato a GW. A Sacred (il primo, si). Penso comunque che non ha senso paragonarli, sono due concezioni completamente diverse. GW è un mmorpg. Sacred, per quanto abbia la parte in multiplayer, nasce come single player, gioco costruito sulla base di Diablo II. Non ci si può aspettare la stessa cosa. Se poi vuoi confrontare la grafica.....beh ci sono 2 (quasi 3) anni di differenza tra i due...ovvio che GW abbia una marcia in più.

Il nuovo Sacred Fallen Angel è tutto da scoprire. ^_^

Ciao

Bry ^_^

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 0:42

Sacred ormai l'ho finito tante di quelle volte che se inizio una nuova partita i personaggi mi salutano :dart:

Devo dire che è mooolto simile a Diablo, come grafica per me è un po' inferiore, ma ha il pregio che si possono fare missioni carine separate dalla quest principale, cosa che in Diablo è molto limitata.

Quanto al "20 euro per Sacred sono ben spesi?" direi che puoi tranquillamente aspettare di trovarlo a 9,90, come ho fatto io :unsure:

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2007 12:11

sacred è molto bello, e anche l'espansione (UW) non mi sembrano giusti i confronti con GW.

Cmq anche per quanto riguarda il multiplayer è gestito bene, anche se non esisotno completamente moderatori, e ormai in rete girano troppi programmi che permettono di modificare ami e personaggi.

Modifico il msg di prima, ora io giro a livello 65386...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE