20€ per Sacred? nahhh non va:P
a 20 euri??????????io l'ho preso originale a 55... :wacko: ma ne è valsa la pena,è un gioco lunghissimo e stupendo!!l'elfo silvano probabilmente è il più facile da usare...il vantaggio dell'arco.... :wacko: :wacko:
l'ho comprato a 19,90 € qualche mese fa e anch'io lo adoro...
oggi dovrebbe uscire anche l'espansione UNDERWORLD con altri due personaggi: la DIAVOLA e il NANO...
Senza infamia e senza lode. A 20 euri ci si può stare. Certo se si paragona a Baldur's Gate sprofonda, come quasi tutti i giochi. E' molto simile a diablo.
a 20 euri??????????io l'ho preso originale a 55... :huh: ma ne è valsa la pena,è un gioco lunghissimo e stupendo!!l'elfo silvano probabilmente è il più facile da usare...il vantaggio dell'arco.... ^_^ :D
:wub: :wub: ^_^
Dato che era uscito a 20euri fin dall'inizio, per via della politica del low-price della Fx, mi sa che ti tocca dar fuoco al negozio dove l'avevi preso che ti devono aver fregato alla grande
:D :wub: :wub:
oggi dovrebbe uscire anche l'espansione UNDERWORLD con altri due personaggi: la DIAVOLA e il NANO...
qualcuno l'ha provata questa espansione???
qualcuno l'ha provata questa espansione???
non ancora, l'ho trovata nel dvd che davano con GMC questo mese...
ora come ora mi sto concentrando sul primo diablo...
io ce l'ho l'espansione...non è il massimo...piuttosto aspetto sacred 2...anzi forse è già uscito....non sono aggiornata....tra parentesi...io l'ho pagato tanto...ma almeno i soldi non erano mie....è una piccola consolazione....comunque non può essere uscito a venti euri dai....
comunque non può essere uscito a venti euri dai....
io ho visto la recensione su una rivista e l'ho subito preso anche per via del prezzo basso... e questo è successo qualche mese fa...
però se qualcuno ha speso 50 euri evidentemente deve essere uscito prima... :dart: :smack: :lol:
io ce l'ho l'espansione...non è il massimo...piuttosto aspetto sacred 2...anzi forse è già uscito....non sono aggiornata....tra parentesi...io l'ho pagato tanto...ma almeno i soldi non erano mie....è una piccola consolazione....comunque non può essere uscito a venti euri dai....
Te lo giuro sulla copia di Baldur's Gate ( :dart: :smack: :lol: ) che tengo ancora sul comodino.
Del resto ti basta controllare sottotitolo e data d'apertura di questa discussione
guarda ti dirò di più,l'ho preso in questo momento e l'ho pagato 9.95 euro! :dart:
cè qualcun che vuole giocare online?
io stò usando il nano è troppo figo!
io ho iniziato ieri ha giocare on-line. ma sul server del gioco. anche se c'è un pò troppa confusione. tipo io entro, con un nuovo personaggio, guardo chi è connesso e trovo tizi che sono a livello 15 000 e anche di più!!! quindi io mi mmantengo in disparte con il mio misero livello 35!!
finalmente è certo:
Ascaron ha annunciato l'uscita di SACRED 2 FALLEN ANGEL !!!! :) :D :figo: ;)
l'attesa sarà lunghissima: non c'è ancora una data certa ma sarà nel 2008... :blink:
nuove sorprese:
- avventura divisa in due lunghi capitoli
- motore grafico in 3d
- e altro...!!!!
vi indico il sito ufficiale dove potete trovare anche il trailer!
io, ne ho solo sentito parlare e qual poco ke ne ho sentito è sono state tutte belle cose suo conto di questo gioco, cmq, credo proprio ke Guild Wars lo batta in tutto, ho sentito storia e appena appena visto grafica, ma in confronto all'ultimo GW, nn vale neanke la pena il confronto, comprate guild wars, c'è untutorial ke vi insegna tutto e poi vi appassionate, costa circa 30-40 euro! ;)