come disse un genio, :"non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello..."
Wahwahahah!!! ....che bello che bello!!!!!! (crisi da alcolista delle 19:58!!!)
ich! tiè!
Io troverò la morte con queste mie affermazioni...
Avete mai pensato che magari le battute idiote dipendono dal fatto che voi ne fate di altrettanto sciocche?! E avete mai pensato al fatto che magari un ragazzo bello non cerca di dare il meglio di se stesso se la persona che ha di fronte non eguaglia il suo standard estetico?!
Si ritorna al discorso che facevo nell'altro 3d. Voi volete il principe azzurro, senza un minimo di realismo, ma lo meritate?!
E soprattutto, pensate mai al fatto che l'uomo dei sogni deve avere al fianco la donna dei sogni per sentirsi bene e dare il meglio di se?!
In questo caso sarebbe già occupato per colpirvi così tremendamente
Ecco, questo è ciò che il mio più intransigente pensa in tantissime occasioni.
Non sto parlando di te nello specifico Alex, ovviamente è un discorso generico.
Per quanto mi riguarda gli occhi hanno un importanza cruciale, così come sensibilità e brillantezza (che è uno stadio sopra l'intelligenza, imho), sul lato caratteriale.
Quello che cerco di fare è non bollare le persone come interessanti per un qualche aspetto di carattere, per qualche battuta non riuscita o per qualsivoglia dettaglio. Sarebbe ingiusto, possono esserci mille cause.
Ciauz
Grande Damien
Hai perfettamente ragione.
Arrivando un po' tardi nella discussione confermo in pratica quello che è stato detto. Aggiungendo che preferisco di gran lunga un viso particolare ma che mi colpisce piuttosto che un fisico mozzafiato.
E poi mi perdo negli occhi
Deve essere bionda, capelli lunghi, occhi azzurri, alta 1.67, terza di seno, abitare a 300mt da casa mia, avere un cane, un gatto e un bel po' di galline, guidare una opel corsa verde.
Allora,sono bionda,i capelli lunghi ce l'ho,occhi verdi invece che azzurri (fanno più glamour....),terza di seno ok,il cane ce l'ho,il gatto pure, una sola gallina (ma abituata bene,mi fa almeno un uovo al giorno e si fa toccare!).......le uniche cose,sono che invece di una opel corsa verde c'ho una polo bluette tre porte e invece di stare a 300mt da casa tua,starò a 300km...... va bene uguale?Se sei disponibile fammi un fischio......sono fidanzata anch'io ma nn è geloso!!!!!
Scherzo!!!!! Anche se Dani è un mito!!!!!
alla tua biondina!
Sarebbe tutto perfetto Alex (i 300km non sono un problema per esseri onnipotenti che trascendono lo spazio/tempo come me e Viserion), ma purtroppo LEI è parecchio gelosa ed io ci tengo troppo alla mia "dotazione" per ritrovarmela appesa al lampione davanti a casa mia invece che al solito posto... :PP
Dan
allora...giusto per dire la mia.....
anche per me la bellezza nn ha canoni precisi, ovvio che la prima cosa che noto di una ragazza è l'aspetto estetico (viso, tette e c**o per intenderci), dopodiche è importante conoscerne anche il carattere, per poter giudicare una persona.
per quanto concerne appunto l'aspetto fisico, nn ho gusti in particolare, perche quando una ragazza è bella è bella, indipendentemente dal fatto che sia bruna, bionda o rossa o con gli occhi verdi piuttosto che neri....pero nn vorrei che fosse troppo bassa ( visto che io sono alto 1.85...) e troppo prosperosa, perche le misure sono si importanti ma devono essere proporzionate.
in attesa di trovarmi una ragazza vi saluto.................
ciao rhaegar targaryen
o meglio.........
ciao simone
Manco da 10 giorni e ritrovo la barriera tutta in "surriscaldamento"
Uè ragazzi qui si scioglie tutto!!!
Scherzo
Vediamo un po' come posso contribuire anch'io
Posso dirvi che fisicamente il tipo "spagnolo" mi fa impazzire.....hanno quegli occhi che ti fanno perdere completamente la testa!!!!
L'altezza non mi importa molto, diciamo che dal 1.65 in su va bene, preferisco quelli un po' in carne a quelli magri e che non sia palestrato!
Di carattere mi piace una persona intraprendente, che mi sappia tenere testa (alcune volte è facilissimo , ma altre sono da prendermi a mazzate per quanto sono cocciuta!!! ), allegro, romantico quando ce n'è bisogno a cui piaccia viaggiare e che abbia degli interessi.
Questo è l'ideale......poi......mi sono innamorata di persone che sono l'opposto sia fisicamente che caratterialmente da l'uomo ideale che ho scritto qua sopra!
Almeno per me quando c'è quell'affinita....chiamatela...quid.....quel non so che....quel qualcosa in più....in poche parole quando il cuore batte a 1000 e non avete occhi che per lui/lei e c'è un ottima affinità sessuale.....allora non ci sono "ideali" che reggano!
Polgara