Entra Registrati
Fantasie sessuali.....
A di Alex Nimerya
creato il 13 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 12:21 Autore

Allora bambini,visto che i discorsi nella discussione "una sola notte o tutta la vita", stavano prendendo delle pieghe interessanti,mi sono chiesta quale uomo/donna è in grado di stimolare la vostra fantasia sessuale ed in che modo.......

Cerchiamo ovviamente di rispondere in maniera nn volgare altrimenti ci bannano....

Qualcuno che vuole iniziare? >_>

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 12:33

Ti rispondo citando un classico latino (Ovidio? non ricordo):

"la donna bella è per l'uomo senza fantasia"

E continuo con:

"spenta la candela tutte le donne sono uguali".

Vale anche per gli uomini, ma essendo un maschietto, ho messo la versione per me. :figo:

Adesso mi domando, non è che con l'estate qualcuno a forza di vedere abiti succinti si stia scaldando un po' troppo? >_>

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 12:48

hey troppo facile saperlo così :figo:

la seduzione è un gioco >_>

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 13:01

oltre l'aspetto fisico

amo la timidezza e l'imbarazzo femminile

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 13:03

In effetti la Barriera rischia di sciogliersi per bollori ormonali... come Estranea non riuscirei a esserne dispiaciuta, ma se il motivo è quello si finisce tutti bannati.

Posto solo per dire a Ghost che per me la bellezza estetica è importante, in media quello che gli altri passano per carino io lo trovo sotto standard. Per essere passabili e piacermi ci vuole una tonnellata di carisma...

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 13:08

Che argomenti scottanti...

Direi che i canoni per me sono due: bellezza e simpatia. O è bella, e allora le si perdona tutto (beh, a dire il vero no...), o è simpatica (ma cmq fisicamente passabile).

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 13:17

A me mandano da pazzi le giapponesi, come vedo 2 occhi a mandorla impazzisco, il mio ideale fisico di donna è Lucy Liu (tanto pe trattasse male).......

Poi amo le curve tonde (Rossella Brescia ad esempio).

Piace anche a me la timidezza

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 13:28

In fatto di donna... riprendo il tema culinario!

Come non so perche mi piacciono le melanzane alla parmigiana, non so perche mi piace una donna...

Sicuramente il viso e la parte piu importante: alcune ragazze pu essendo bellissime le guardi in faccia e non ti dicono nulla... ragazze da poster insomma! Altre invece, pur non essendo delle top model, hanno nello sguardo e nelle espressioni qualcosa che cattura la mia attenzione...

... cosa stimola la fantasia... penso sia un misto di complicità, imbarazzo etimidezza velata che puo essere rotta con sorrisi e battutine... secondo me creano un atmosfera erotica eccezionale!

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 13:32 Autore

Personalmente dovrei trovare un uomo che mi faccia venire i brividi.......e nn è facile oggi come oggi....... un tipetto alla Jhon Snow nn sarebbe male......

Io intendo qualcuno che nn faccia le solite battute scontate,o i soliti discorsi stupidi, ma che si muva cavolo!!!!! E dove si trovano oggi questi uomini?

Non mi piace per niente il tipo "smielato", troppo appiccicoso......ma quello che con poche parole riesce a stupirti.....e con un tocco a farti drizzare tutti i peli sul corpo......... impossibile trovarlo se c'è è un alieno o è rifugiato al polo nord nella bocca di una balena (come geppetto!!!!)......non si trova,nn si trova.......

Ciao! >_>

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:07

Io troverò la morte con queste mie affermazioni... >_>

Avete mai pensato che magari le battute idiote dipendono dal fatto che voi ne fate di altrettanto sciocche?! E avete mai pensato al fatto che magari un ragazzo bello non cerca di dare il meglio di se stesso se la persona che ha di fronte non eguaglia il suo standard estetico?!

Si ritorna al discorso che facevo nell'altro 3d. Voi volete il principe azzurro, senza un minimo di realismo, ma lo meritate?!

E soprattutto, pensate mai al fatto che l'uomo dei sogni deve avere al fianco la donna dei sogni per sentirsi bene e dare il meglio di se?!

In questo caso sarebbe già occupato per colpirvi così tremendamente :dart:

Ecco, questo è ciò che il mio più intransigente pensa in tantissime occasioni.

Non sto parlando di te nello specifico Alex, ovviamente :dart: è un discorso generico.

Per quanto mi riguarda gli occhi hanno un importanza cruciale, così come sensibilità e brillantezza (che è uno stadio sopra l'intelligenza, imho), sul lato caratteriale.

Quello che cerco di fare è non bollare le persone come interessanti per un qualche aspetto di carattere, per qualche battuta non riuscita o per qualsivoglia dettaglio. Sarebbe ingiusto, possono esserci mille cause.

Ciauz :figo:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:17
impossibile trovarlo se c'è è un alieno o è rifugiato al polo nord nella bocca di una balena (come geppetto!!!!)......non si trova,nn si trova.......

Hey... >_>

=PPP

Io cmq a grandi linee condivido quello ke ha scritto Oberon.

Alcune figaccione a volte non ispirano per niente...poi non mi piace la rgazza troppo bella,deve avere altre qualità! :figo:

Per quanto riguarda i miei gusti,ci sono tre "punti" dell'aspetto fisico di una ragazza che gradisco molto =P

1)Occhi azzurri :dart: soprattutto

2)bassezza =P 1.55 circa =P

3)prosperosa =P

cmq nn son fondamentali (la mia rgazza ha solo gli occhi azzurri :lol: )

Saluti :dart:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:34
Posto solo per dire a Ghost che per me la bellezza estetica è importante, in media quello che gli altri passano per carino io lo trovo sotto standard. Per essere passabili e piacermi ci vuole una tonnellata di carisma...

Allora, cara estranea, non confondere bellezza fisica con carisma. Conosco un certo caporale austriaco che era assai bruttino, ma di carisma ne aveva così tanto da portare l'Europa sull'orlo della distruzione.

Quanto ai miei standard posso affermare che non esiste donna per la quale io non possa dire "ho visto di meglio...". La frase ovviamente si deve completare.

Due mail di spam a chi indovina la parte mancante >_>

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:40
Ti rispondo citando un classico latino (Ovidio? non ricordo):

"la donna bella è per l'uomo senza fantasia"

E continuo con:

"spenta la candela tutte le donne sono uguali".

Vale anche per gli uomini, ma essendo un maschietto, ho messo la versione per me. :figo:

Adesso mi domando, non è che con l'estate qualcuno a forza di vedere abiti succinti si stia scaldando un po' troppo? >_>

mmmmh possibile.......

visto che Rhaegar se la sta spassando (e molto) in Trinacria da quanto mi dice (che sia vero o no è tutto da verificare) ma penso che sia fattibile visto che è andato laggiù in compagnia con uno che se ne intende......un vero cacciatore di donne.

me misero...me tapino.....me disperato.... costretto alle mure e ai torrioni de La Torretta.....

non è che per caso conoscete una gentil donzella, giovane, ricca, ovviamente di alti natali per matrimonio combinato con il Lord de La Torretta?? :dart:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:41

Meno male che non so la risposta, detesto lo spam... >_>

A parte che quell'odioso di carisma non glie riconosco una virgola, ma per non andare OT un ragazzo brutto e carismatico per me resta brutto. Un ragazzo carino può essere insignificante o avere attrattiva a seconda della sua personalità. Sono sicura che anche una persona bella che si trascura, è sbattuta o cotta sembra molto più brutta e magari passa per carina. Il nostro stato d'animo e la sicurezza e ciò che emaniamo fanno il carisma, facciamoci una foto da inkazzati e depressi e facciamocene una nella migliore forma, a parità di lineamenti siamo più belli (non è un discorso estetico di occhiaie...).

Per questo un carino con personalità recupera molto.

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:50
Sono sicura che anche una persona bella che si trascura, è sbattuta o cotta sembra molto più brutta e magari passa per carina.

Io invidio sempre le persone che hanno delle sicurezze :dart:

Il fatto è che è difficile definire la bellezza. Dipende dalla propria cultura e dalle influenze esterne. Nei paesi del Nord Africa le donne belle sono quelle grasse. Se guardi la televisione italiana le ragazze belle sono solo quelle che ballano in costume da bagno.

Negli anni 80 il modello maschile di bellezza era Micky Rourke in 9 settimane e 1/2, con barba di tre giorni.

Comunque leggendo le tue risposte nei diversi 3d spero per te che tu sia una stra gnocca >_>

E attenzione perchè non solo sono bello, ma ho pure tanto carisma :figo:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE