Entra Registrati
Quando è stata
A di Alex Nimerya
creato il 08 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 15:58 Autore

Si,insomma capita un pò a tutti.....anche ai più "duri" no? A me è successo qualche giorno fa....ho rotto i rapporti con un'amica che conoscevo da quando eravamo bambine......storiaccia.......

penso che piangere sia un buon sfogo,ma tante volte le persone (soprattutto i maschietti.....)se ne vergognano.......perchè?Il pianto è liberatorio,e dopo ci si sente meglio......siete daccordo?quando è stata l'ultima volta che avete pianto?perchè?Ciaooooooo

:(:huh::D:D:D

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 16:15

sabato davanti a un quadro di Filippino Lippi alla mostra

di Palazzo Strozzi a Firenze.

Più che un pianto a dirotto è stato un luccicone di passaggio.... :(:huh:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 16:17

Giusto ieri... stavo preparando la cena, ho tagliato le cipolle!!!

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 16:51

Piangere è una delle attività che più amo, a quanto pare, o quantomeno per quanto spesso succede.

Sono d'accordo con Alex sul fatto che serva da sfogo.

Di certo è uno sconvolgimento troppo profondo perchè non si possa amarlo, imho.

L'ultima volta che è accaduto è stato una settimana fa, insorto in una delle mie gite in terre malinconiche. E come sempre ho scritto.

Tanto spesso le due cose sono combinate per me, non so quale delle due causi l'altra, o se sia sempre una terza a provocare entrambe le reazioni.

Non lo so.

So solo che con più lacrime vere il mondo sarebbe un posto popolato da gente migliore.

Ciauz :(

A
A.S.
Confratello
Utente
15 messaggi
A.S.
Confratello

A

Utente
15 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 17:10

FORSE E' VERO CHE MOLTE PERSONE PROVANO VERGOGNA NEL VERSARE QUALCHE LACRIMA ED IO SONO UNA DI QUESTE ANCHE SE ,AHIME' ,DA BRAVA FEMMINUCCIA HO IL PIANTO SEMPRE IN TASCA!!!!

IERI HO PIANTO ALLA PARTENZA DI UN'AMICA CHE NON SO QUANDO RIVEDRO'!!!! :(:huh::D

S
Sturm
Confratello
Utente
42 messaggi
Sturm
Confratello

S

Utente
42 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 17:28

l'ultima volta che ho pianto pianto è stato 9 ottobre 2003 tavanti a casa davanti al telegiornale e forse anche nei giorni a venire ma questo non lo ricordo.

Un lacrimone mi è scappato alcune settimane fa quando ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi :(

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 18:22

Io piango fin troppo spesso. E' il guaio è che in genere non piango perchè sono triste, ma perchè sono arrabbiata. Quindi mi mostro sempre estremamente debole. Nel momento in cui vorrei urlare, scagliare qualcosa in faccia a qualcuno... invece di fare questo piango. E quel qualcuno che mi ha fatto incavolare ride... :(

*Idriel sospira*

E poi piango anche quando sono arrabbiata con me stessa, o delusa da me stessa, e anche questo capita fin troppo spesso. -____-

L'ultima volta che ho pianto però è stato per un libro... un po' me ne vergogno a dirlo, ma ho pianto leggendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice...

ENORME SPOILER HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE

Quando è morto Sirius Black :huh::D

FINE SPOILER ENORMISSIMO

Ecco, ora potete pensare quello che volete, ma è stato un colpaccio, per me... :D

Sara :D

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 18:26
Un lacrimone mi è scappato alcune settimane fa quando ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi 

immagino che succederà lo stesso a me

quando verrà il momento.

certo se mi dice no diventa un fiume non un

lacrimone :(

W GLI SPOSI !!!!

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 08 luglio 2004 19:05 Autore
in genere non piango perchè sono triste, ma perchè sono arrabbiata

E poi piango anche quando sono arrabbiata con me stessa, o delusa da me stessa

.....Ti capisco,anche a me succedono spesso queste cose,è per questo che dico che da una parte il pianto è liberatorio,serve a sfogare anche la rabbia......

....e mi è anche successo di scaraventare la prima cosa che mi è capitata sotto mano al disgraziato che mi aveva fatto arrabbiare.......povero lui se lo prendevo.....

:(

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 luglio 2004 3:16

Mha non saprei non mi ricordo davvero :D E' una roba troppo profonda per un pirla come me ricordarsene :lol:

:lol:

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 09 luglio 2004 9:07

è tanto tempo che non piango... forse xkè ultimamente le cose mi vanno abb bene :lol:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 09 luglio 2004 10:41

a parte le cipolle, solitamente non piango... non che non mi venga di farlo, ma le lacrime non escono... ma la senzazione e proprio quella...

... l'ultima volta mi e capitato vedendo l'ultimo Harry potter effettivamente... non e stata una scena, ma piu o meno tutta la seconda parte di film...

... la penultima e stata quando ho guardato tutto il pomeriggio mediaset... mi ha messo in depressione, ho cominciato a paranoiare sulla societa di m... e TRACK

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 luglio 2004 18:35

Io non piango per la cosa in sè, ma dipende dall'umore che ho dietro.

Se sono depressa posso piangere per un lieve screzio, se sono serena non piango neppure se qualcuno dà prova di bastarderia.

Sul piangere da arrabbiati, di solito sono troppo presa ad augurare morte e malanni e a inventare definizioni oltraggiose sulla persona in questione per piangere, però devo trattenere un'urlo di rabbia e la voglia di distruggere materialmente qualcosa.

Insomma, se piango è per sfogare la stanchezza o il nervoso preesistenti, non per la cosa in sè.

Comunque è cosa rara, sono una creatura piuttosto orgogliosa.

Se capisco che è per sfogare l'umore però qualche lacrima liberatoria la faccio (salvo poi incavolarmi con me stessa.

Diverso è per quando muore qualcuno, lì ho il personalissimo sentimento che non piangere sia una forma di dignità e rispetto per la persona.

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 09 luglio 2004 19:14

E' stato due settimane fa. Mi sono state dette cose molto cattive ( benchè meritate ) ;_;

Tears in the rain...

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 09 luglio 2004 19:44

Non mi ricordo, forse è da troppo tempo che non mi succede...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE