Entra Registrati
Quando è stata
A di Alex Nimerya
creato il 08 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 09 luglio 2004 23:13

pochi mesi fa, quando è scomparsa una delle persone più importanti della mia vita

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 luglio 2004 3:43

Stavo per farlo la sera del mio compleanno,ma sono riuscito a trattenermi,non potevo fare vedere che ero distrutto,e questo è stato ancora peggio...

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 10:53 Autore
Stavo per farlo la sera del mio compleanno,ma sono riuscito a trattenermi,non potevo fare vedere che ero distrutto

Derfel..........Italo.........distrutto......spero non distrutto per aver compiuto 16 anni.......mica per quello vero?C'è un motivo più profondo voglio sperare vero? (nn voglio saperlo,basta che ci sia!!!!!) :blink:

No,perchè se fosse per quello,fai finta di aver appena ricevuto un bel pattone tra capo e collo! Allora io che ne ho appena compiuti 31 che dovrei fare?impiccarmi? magari potessi ritornare a 16!(con l'esperienza di oggi però......)

Su con la vita!!!!! <_<<_<:unsure: e non dite mai "cin cin" perchè è una parolaccia (in giapponese....)!!!!!!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 12:34

sabato.

diciamo che da qualche mese a questa parte son diventato più sentimentale e facile alle lacrime.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 17:06

Ieri.Dopo circa un annetto dall'ultima....

Saluti >_>

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 17:37
Stavo per farlo la sera del mio compleanno,ma sono riuscito a trattenermi,non potevo fare vedere che ero distrutto

Derfel..........Italo.........distrutto......spero non distrutto per aver compiuto 16 anni.......mica per quello vero?C'è un motivo più profondo voglio sperare vero? (nn voglio saperlo,basta che ci sia!!!!!) >_>

No,perchè se fosse per quello,fai finta di aver appena ricevuto un bel pattone tra capo e collo! Allora io che ne ho appena compiuti 31 che dovrei fare?impiccarmi? magari potessi ritornare a 16!(con l'esperienza di oggi però......)

Su con la vita!!!!! :dart::lol:;) e non dite mai "cin cin" perchè è una parolaccia (in giapponese....)!!!!!!!

eheh nono,non ero distrutto per aver fatto 16anni(lo sarò quando ne avrò fatti 30,io sono come Joey,credo di aver fatto un patto con dio e che non arriverò mai ai 30anni... :figo: )ma il motivo c'era,ed era pure pesante,era come è tuttora....

ho perso 4kg in tre giorni,dormo fino alle 6e mezza-7 di sera,sono sempre stanco e distaccato e oggi ho notato i miei primi due capelli bianchi :dart: ...non è molto incoraggiante :D

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 17:51

A ottobre, quando sono stato lasciato da una ragazza che per me era più importante di quanto avrebbe dovuto essere.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 20:04
A ottobre, quando sono stato lasciato da una ragazza che per me era più importante di quanto avrebbe dovuto essere.

>_>:figo::dart::dart:

Lasciamo stare va...ci sarebbe da aprire un'altra discussione...

:lol:;):D brindiamo alla faccia delle ragazze che non meritano!!

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 11:22 Autore
il motivo c'era,ed era pure pesante,era come è tuttora....

ho perso 4kg in tre giorni,dormo fino alle 6e mezza-7 di sera,sono sempre stanco e distaccato e oggi ho notato i miei primi due capelli bianchi  ...non è molto incoraggiante 

Non ho mai dato consigli fuori luogo,ma adesso farò un'eccezione alla regola.....: tesoro.....16 anni......da passionale e quindi senz'altro sofferti.......ma Cristo sempre 16!!!!!Hai idea di quanti altri kg dovrai perdere fino a 30 anni? Un consiglio:appena ti passa,mettiti a dieta ingrassante.......sei magruccio dalle foto....e se prendi così male tutte le tue storie,ti potrà essere utile avere qualche riserva di grasso! Poi ti darò un'altra mia piccola perla di saggezza: i ragazzi di grandi emozioni come te,sono senz'altro dei pesci fuor d'acqua in questo mondo dove le ragazzine sono dei veri e propri squali tigre!!!!! Corazzati bene,altrimenti rischi una delusione dopo l'altra........e qui mi fermo....sono già abbastanza OT!

Su con la vita Italo!!!!!non ti meritava!!!!!! :figo::dart::dart:>_>

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 12:46
non ti meritava!!!!!!

Ritengo invece che si tratti proprio del contrario....e qua chiudo anch'io l'OT

R
Rilya
Confratello
Utente
17 messaggi
Rilya
Confratello

R

Utente
17 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:53

...tanti pensano ke piangere sia un segno di debolezza,ma secondo me non é kosi'...é un modo per sfogarsi,e liberarsi in qualke modo da quello che ci fa stare male....spesso dopo aver pianto mi sento meglio....

....e l'ultima volta che é successo é stato stanotte...perché avevo bisogno di sfogarmi...

CIAO!!!! >_>

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 15:42

....e l'ultima volta che é successo é stato stanotte...perché avevo bisogno di sfogarmi...

CIAO!!!! :lol:

Ma come Stefy >__< io ti porto al pub delle tisane, ci mangiamo di tutto, e tu sei triste??? >_>:figo: La prossima volta ti farò ubriacare al birrificio allora! :dart::dart:

R
Rilya
Confratello
Utente
17 messaggi
Rilya
Confratello

R

Utente
17 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 15:50

...Annuccia non ti preoccupare,che le serate con te sono sempre mitiche!!!....se poi ci offrono anke....!!!!

..ma voglio tornare al birrificio!!!! >_>

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 16 luglio 2004 2:19

A Granada, la settimana scorsa. Io e il mio ragazzo abbiamo accarezzato un cane che non sapevamo fosse abbandonato, e che ci ha seguiti contento di aver trovato qualcuno che non lo allontanasse. Abbiamo quindi provato a cercare dei punkabbestia che bazzicavano in zona qualche ora prima, magari avrebbero potuto prenderlo con loro; non avevamo nulla da dargli da mangiare, e a un certo punto ci ha persi di vista tra la folla, non potevamo fare nulla per lui purtroppo. Voltandoci, abbiamo visto da lontano che ci cercava con lo sguardo.

Abbiamo pianto entrambi per quel povero animale, e le mie erano lacrime di rabbia, se solo avessi avuto tra le mani chi lo ha abbandonato lo avrei preso a bastonate.

in effetti anche adesso sto piangendo nel ricordare quell'episodio.

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 19 luglio 2004 22:42

Al solo pensiero della scena cara Ashan piango anch'io... :D

Sono strafelice che sia passata la legge contro i maltrattamenti degli animali ! E spero che gli facciano pagare fior di milioni a quei rifiuti che maltrattano e/o abbandonanao gli animali! :wacko::wacko:^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE