ROBERT BARATHEON
Gil Galad - Stella di radianza
Molto bella, l'unica pecca è che lui aveva una mazza, non un'ascia.
Spettacolare l'"inquadratura" da dentro l'elmo di Rhaegar.
Ma Robert non aveva una mazza da guerra?Quella forgiata dal fabbro con un solo braccio....come si chiamava?Donal Noye?Boh.....
comunque molto bella
Uzz il disegnatore non capisce una mazza
No scherzo,l'immagine merita Apprezzo molto il punto di vista dello sconfitto Rhaegar
Apprezzo molto il punto di vista dello sconfitto Rhaegar
sconfitto?
non credo per me era un incontro truccato, Robert aveva bisogno dei tre punti per la salvezza e Rhaegar aveva già raggiunto la zona Champions.... comunque la magistratura sta indagando(coinvolto anche Gregor Clegane per presunto uso di steroidi)
è bellissima
Bè la tenuta di Robert non mi sa molto da guerra...comunque fatta bene !! Ma quell'elmo non è un pò ingombrante? non ci passerà neanche per le porte e prenderà dentro in qualunque cosa, uomini, animali, piante, ufo...
vabbuò, fattostà che tenevo per Rheagar...
Bè la tenuta di Robert non mi sa molto da guerra...
e perchè? in fondo c'ha la cotta di maglia, i gaunti dif erro, i gambali...
comunque fatta bene !! Ma quell'elmo non è un pò ingombrante? non ci passerà neanche per le porte e prenderà dentro in qualunque cosa, uomini, animali, piante, ufo...vabbuò, fattostà che tenevo per Rheagar...
anch'io tenevo per lui (soprattutto SE R+L=J )
vabbè che ormai nenahce Roberto senza elmo passa per le porte
...oltrepassando la palese pecca della mazza...
mi sfuge qualcosa nella "prospectiva pingenti" dell'elmo del presunto Targaryen ...non so mi stona qualcosa... non è un tantino strano un'elmo in quel modo? (strano oltre che tutt'altro che pratico)
..ad esempio "l'angolo" dell'elmo che c'è sopra il gomito in alto di Robert bho vabbè però qualcosa mi stona... forse la "visiera" è fatta a spigolo?
bho.. bella però l'idea di vedere la scena dall'elmo..penso che quando Robert sferrerà il fendente si autolesionerà con il corno ma è il desegno è bello
Bella l'immagine,anche se non gli costava molto metterci la mazza...
Povero il mio Rhaegar...il vincitore morale è comunque lui...
bella bella bella
Bè la tenuta di Robert non mi sa molto da guerra...comunque fatta bene !! Ma quell'elmo non è un pò ingombrante? non ci passerà neanche per le porte e prenderà dentro in qualunque cosa, uomini, animali, piante, ufo...vabbuò, fattostà che tenevo per Rheagar...
Ma le corna saranno dell'elmo?!
carina l'immagine anche se mi sembra una posa da Power Ranger, cmq Robert me lo sono sempre immaginato con un martello a 2 mani
Bella l'immagine, ottima l'idea dell'inquadratura da "dentro l'elmo" di Rhaegar!
Peccato per l'ascia al posto del martello da guerra, e per l'armatura indossata da Robert, che sa molto di cheap, con pezzi arrafazzonati di chissà quale provenienza... quasi che il Baratheon fosse un poveraccio che si è procurato un armatira da un rigattiere! Per inciso, perchè la spalla sinistra è prottetta (cioè quella del braccio che regge lo scudo); e non la destra?
è alla moda???