Mi è sempre piaciuto moltissimo pur essendo un cartone molto spesso assai scadente...
I disegni poi erano orridi.
scadente Ken???
ma siamo pazzi!!!
Insomma, era bello e divertente ma non è che come architettura complessiva della trama e/o dell'approfondimento psicologico dei personaggi e/o della sceneggiatura fosse granchè valido...
I disegni poi spesso erano pessimi (parlo del cartone ovvio)....
E anche l'animazione tecnica lasciava a desiderare, ma quella era l'epoca arretrata ancora e non aveva colpa nessuno...
Non lasciarti trascinare dall'affetto nel giudizio analitico .
A proposito, piacere di conoscerti...
Era da un pò che non venivo su Barriera...
certo la trama non è molto variegata(passatemi il termine):
-c'è il cattivone di turno
-manda contro ken ordate di demoni
-ken viene battuto una volta
-la seconda volta lo batte
-in fin di vita di vita l'altro si confessa e diventano amici fraterni
però i combattimenti e l'esaltazione, vuoi mettere?
P.S. anche per me è un piacere conoscerti...
-in fin di vita di vita l'altro si confessa e diventano amici fraterni
In alternativa si scopre che il cugino dle bistrisnonno era il fratello del padre di Ken....
come si fa a non esaltarsi da bambini vedendo un nugolo di teste esplodere??
grande ken non sarà chissachè come storia ne come disegni o animazioni ma rimane il migliore di tutti
combattimento migliore: ovviamente l'ultimo della prima serie quando raoul e ken lasciano perdere tutte le tecniche apprese fino allora e iniziano a sfoddarsi di cazzotti senza preoccuparsi di parare
anche souther contro ken era una gran fi***a
ciaooooooooooo
voglio essere io l'erede di 2000 anni di scuola hokuto
Voglio scrivere solo 2 parole:
TOKI RULEZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!
Grande Ken ho la serie completa in fumetti tutte le video cassette di prima e seconda serie, il romanzo, il film e la colonna sonora completa in CD.
Devo dire che è stato uno dei cartoni animati che mi ha cresciuto (pensate cosa sono diventato )
Cmq secondo me il migliore rimane Toki anche se Raul è stato e rimarrà il Re di Hokuto!