Entra Registrati
Ken il guerriero
L di Lewyn Martell
creato il 01 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 01 luglio 2004 22:51 Autore

Dato che c'è anche il manga la posto qui: anche se io ho visto sempre e solo il cartone (grande ITALIA 7 GOLD!!!), cosa ne pensate dal cartone più esaltante di tutti i tempi?

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 0:20

Un solo commento

"mai mai scorderai...l'attimo..la terra che tremòòòòòò...l'aryaaaa si incendiòòò e poi....silenziooooooo" :unsure:

Ken è ken.E spacca tremendamente abbestia :smack:

:unsure:

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 9:12

credo di essere una delle 5/6 persone nel mondo

alle quali non è mai piaciuto più di tanto. :unsure:

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 9:49

Che dire .... :unsure: fino a pochi giorni fà avevo la "Love song" come suoneria nel telefonino!

Molto carino anche il nuovo manga!

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 10:20 Autore
Che dire .... :D fino a pochi giorni fà avevo la "Love song" come suoneria nel telefonino!

Molto carino anche il nuovo manga!

qual' è la love song??? :unsure: :smack:

comunque Ken Spacca!!!

seguono Rey, Io(non so come si scrive), Yuza delle nuvole, Raul e Caio......

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 12:22

AAAAAAAAAA TATATATATATAAAAAAAAAA

Il mio preferito di sempre (beh assieme ai Simpson ^^)

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 13:54

la Love Song è la sigla finale della seconda serie, quella con Lynn, x intenderci... ^_^

ah, quanto ho adorato questo cartone :wub::wub: (x intenderci ho anke il fumetto completo, anzi ne approfitto x segnalare una serie sulle origini di Ken che sta uscendo ora in edicola...o x lo meno io l'ho vista ora dato ke sn appena tornato, nn so da quando sta uscendo... :( )

ad ogni modo...

Souther Rulezz!!! :(

doveva vincerlo lui il duello con Ken, nn è giusto... :(

^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 15:19 Autore

nooooooooo.. ken è il migliore!!! (dopo rey però)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 16:59

Ray spacca abbestia ^_^ Era il migliore per me :( Hatatatatatta :(^_^

:(

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 22:32 Autore

per chi vorrebbe seguire la serie e non sa quand'è (è l'ultima volta che la trasmettono via etere)

ore 20:00 su Italia 7 Gold, adesso siamo alla scuola di Cento

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 05 luglio 2004 22:09 Autore

Qualcuno sa dove posso trovare la storia di Ken per intero e possibilmente particolareggiata?

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 05 luglio 2004 23:02

Il manga dell'ultima serie ( periodo post-atomico ...) è carino , ve lo consiglio! :unsure:

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 06 luglio 2004 9:12

E' uscito, per Shin Vision, il primo dei OAV prodotti l'anno scorso col titolo Shin Hokuto No Ken.

Ho avuto la possibilità di vederlo e non è nulla di che. E ve lo dice un fanatico delle prime due serie :dart:

S

P

O

I

L

E

R

Questo OAV, a livello trama, soffre della sindrome da A-Team (= episodi tutti uguali... PE che vuole ammazzare Murdock, PE che non vuole prendere l'aereo e allora lo addormentano col sonnifero nel latte etc.)... è sempre la solita storia!

Ken salva la vita a qualcuno e fa fuori un po' di cattivi, il qualcuno salvato lo porta al suo villaggio dove conosce qualcun'altro che sa fare qualcosa di particolare. Il qualcun'altro viene rapito dagli uomini del capo cattivo (che nel frattempo è stato presentato con il solito espediente del "resoconto sulla morte degli sgherri"), trattasi di "capo cattivo con manie di grandezza". Ken arriva in città, il capo cattivo (che nel frattempo si è macchiato di indicibili crudeltà, come d'altronde ha fatto da parecchi anni a questa parte) fa lo sborone e cerca di sfiorare Ken (e naturalmente lo ferisce sulla guancia), poi prende un sacco di botte, cerca di corromperlo e di farselo alleato, prova ad attirarlo in una trappola, prende un altro sacco di botte e esplode in una apoteosi di sangue. Che palle!

Ah, naturalmente alla fine viene presentato il capo cattivo seguente, questo è della tipologia "lupo solitario, un po' bastardo"

Uniche cose positive i flashback di Ken con il figlio di Raul (e si vede anche il vero protagonista della serie, il mitico re nero :unsure:), di Ken che parla con Toki (anche se secondo me c'è un grosso errore: Toki ha i capelli marrone scuro, indi la cosa avviene prima della guerra, solo che sono circondati dai classici edifici in rovina... boh), il character meno "pompato" rispetto alla fine della seconda serie, anche l'abbigliamento di Ken è diverso (alla faccia) e ricorda quello delle bellissime copertine del manga. Anche i combattimenti sono davvero anonimi sia quelli di massa sia quello con Sanga (il "capo cattivo").

F

I

N

E

S

P

O

I

L

E

R

La violenza è molto più espicita che nella vecchia serie TV, senza censura alcuna... quindi sangue rosso ma anche cervelli che si spappolano e tutto un corredo di schifezze degne di Peter Jackson prima maniera.

Le musiche, sarà l'abitudine a quelle vecchie, non dicono niente. La opening è un rockettone senza arte ne parte e la sigla finale è ultra kitsch con tanto di pezzo di video del cantante (vestito post atomico, tamarrissimo!)

Insomma, se proprio non potete farne a meno, fatevelo prestare :lol:

Ciao ^_^

P.S.: Yuza delle Nuvole, Ray e Shu er mejo d'a serie! Anche Toki ha il suo perchè, comunque!

P.P.S.: Combattimenti preferiti? Personalmente Toki vs Raul (quello vicino alle tombe dei genitori), Ken vs Ron (seconda serie, anche se forse è un po' eccessivo), Yuza vs Raul (semplicemente stupendo!)

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 06 luglio 2004 11:50 Autore

grazie comunque, ma intendevo un sito dove magari c'è tutta la storia sottoforma di racconto......

Combattimenti preferiti:

- Yuza VS Raul

- Ken VS Kaio (il primo)

- Rey VS (quello coi capelli rossi, mi sfugge il nome)

la cosa che mi piace di più comunque sono i momenti esaltanti, dove Ken sburoneggia, tipo quando c'è Fudo nelle sabbie mobili e lui con un braccio perforato dalle frecce e mentre regge i bambini, lo tira fuori reggendo la fune con una mano sola.....

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 06 luglio 2004 12:20
grazie comunque, ma intendevo un sito dove magari c'è tutta la storia sottoforma di racconto......

Non avevo visto la tua richiesta :D

prova QUI è un elenco di Link a siti sulla serie.

Combattimenti preferiti:

- Yuza VS Raul

- Ken VS Kaio (il primo)

- Rey VS (quello coi capelli rossi, mi sfugge il nome)

Penso sia Juda, quello che assomiglia a Boy George ^_^

Bel combattimento, senza dubbio... e poi la morte di Ray, uno dei momenti più alti (insieme a quelle di Yuza e Fudo) di tutta la serie :D^_^^_^

la cosa che mi piace di più comunque sono i momenti esaltanti, dove Ken sburoneggia, tipo quando c'è Fudo nelle sabbie mobili e lui con un braccio perforato dalle frecce e mentre regge i bambini, lo tira fuori reggendo la fune con una mano sola.....

Io adoro quando, dopo aver legnato un cattivo, gli fa il discorsetto su quanto abbia ancora da vivere e aggiunge, il più delle volte, alcune chicche come "tra poco il tuo corpo esploderà in mille pezzi... certo, avresti meritato una morte peggiore ma anche io so essere magnanimo..." :D

Ciao :D

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE