il bello è che fino ad un attimo prima li ha pestati a sangue e adesso che stanno morendo diventano amici e piangono insieme....(vedi Sauzer, Kaio, Raul, ecc.)...
un'altro personaggio grandissimo è quello con la tuta dell'america, anche di quello non mi ricordo il nome....
un'altro personaggio grandissimo è quello con la tuta dell'america, anche di quello non mi ricordo il nome....
Ain "torno-dalla-mia-donna"
bellissimo questo...
Mitico Roul contro Yuza spacca troppo abbestia Anche Roul Toki mi è piaciuto Più che altro mi ha fatto rivalutare toki
Ain "torno-dalla-mia-donna"
Nanto Spacca, se dovessi scegliere una scuola sceglierei quella........(Uccello d'acqua of corse.......Rey sspacca!!!!)
mini sondaggio: che scuola della serie ken il guerriero scegliereste?
- Hokuto
- Hokuto Gemmy o Hokuto Nero
- Nanto (specificare se si vuole disciplina)
- Cento
Mah,direi Hokuto solo per Raul,il mio preferito dopo Rei,e anche per Ken che rulla abbestia!Tra le tecniche di Nanto c'è l'Uccello d'Acqua (niente battute please :|)di Nanto,di Rei che mi piace alquanto ma anche la tecnica della Fenice è parecchio forte sisi
Tra le tecniche di Nanto c'è l'Uccello d'Acqua (niente battute please :|)
coda di paglia? :P
cmq Hokuto rulla a palo, Toki è troppo sgravato
scena di oggi:
ken contro falco........ (dopo 3 ore di flashback)
KEN:" la tua gamba di legno ti rende meno agile e ti rallenta"
* punto di pressione sulla gamba destra*
KEN: "adesso combattiamo nelle stesse condizioni"
FALCO:" sei il degno erede della scuola di Hokuto"
come diavolo fai a ricordarti un singolo dialogo?
Souther è il mio mito ! ! ! Uno dei due unici guerrieri ad aver effettivamente sconfitto Ken, ed in modo spettacolare !
Seguono Rey, Shin, Juza delle nuvole ed Ork
una piccolissimissima nota.
A me risultano 3 le persone ad aver sconfitto ken
1) Shin
2) Souther
3) Caio
1) Shin
Shin è una sconfitta farlocca.
Alla fine sono in tre contro 1 e Ken non è ancora al meglio.
nono shin lo batte solo xkè a ken manca la cattivieria, poi quando Julia viene rapita ken si inkazza e lo ara ^^
cmq mi pare che pure shun lo batta... quando lo incontra
Bhe che centra anche Souther lo batte e poi si fa arare e per Caio uguale. La storia è sempre quella^^
Non mi sembra sia differente!
Lo tengono quando Shin gli fa le stelle ma prima combattono 1 v1
ricordate l'immagine vista in almeno 100 puntate di loro due che si scontrano in aria, gamba tesa contro gamba tesa, e all'atterraggio lui se le è prese!
Grande Lewyn Martell!