grazie ser...avevo un vuoto di memoria..
la sua fine comunque era ben meritata!
Ah, dimenticavo quel bastar... di DITOCORTO
Uhm... vediamo... che proprio odio:
1. Cersei
2. Joffrey
3. Lysa Tully e il marmocchio
4. Selyse Florent
Che odio un po' meno, ovvero che mis tanno solennemente sulle palle:
1. Stannis Baratheon
2. Beric Dondarrion (non chiedetemi perchè, mi irrita e mi fa pure un po' schifo visto che è morto)
3. Catelyn Stark
Comunque... tanto di cappello allo Zio per aver saputo creare dei personaggi così realistici!
Al primo posto c'è sicuramente Jeoffrey
Tywin, Cersei e Jaime, nonstante tutto, non arrivo ad odiarli. Dopotutto Martin ne tratteggia così bene la personalità che in parte li capisco.
Al secondo posto, quindi, c'è Reek, quel ragazzo schifoso e puzzolente...
E infine la Montagna che Cavalca.
DITOCORTO maledetto,e quei bolton padre e figlio......... veramente ignobili
Dunque...
1)DITOCORTO!!(provo un odio viscerale verso quest'uomo)
2)Lisa Tully/Arryn
3)Cersei
4)Lord Frey
personaggi estremamente fastidiosi:
1)Edmure
2)talvolta Catelyn
invece nn so xche provo un misto di rispeto e repulsione verso Twin Lannister,in fondo è un uomo estremamenter abile sia in campo politico sia in campo militare,anche se la sua insensibilta mi lascia stupefatto.
Riguardo allo "Sterminatore di Re",secondo me è l'unico dei Lanny che,assieme a Tiryon presenta una certa dose d umanita,e in + x me poi nn ha fatto cs male ad uccidere Aerys,avrebbe trasformato Approdo del Re in una pira se avesse potuto.
ciao,
Principe Oberyn
poteva essere il nuovo nerone delle cronache?!?!
SPOILERS PORTALE
Sicuramente in cima alla lista vi era Jeoffrey,seguito a ruota da Lisa Tully.
Ora hmm....in testa forse è andata Cersei personaggio che odio, ma allo stesso tempo amo perchè troppo fondamentale nella saga. Poi Shae, la Montagna che cavalca, la Sansa dei primi libri e la consorte di Stannis....spero di nn aver dimenticato nessuno...ah, un pochino pure Sam, ma più che odio mi lascia perplesso..
Odio più di tutti Ditocorto!!!!
Ah, in + odio tutti quei bas***di della "lista dell'odio" di Arya...
terzo classificato...sua deficenza re joffrey I
al secondo posto...la psicolabile lisa arryn
e primo incontrastato sull'olimpo...quel vecchio bast...*à§&$£^à§à§Â§ di lord W. frey signore del guado e delle torri gemelle!!!
Se nessuno mi insegue con il fine di percuotermi, spezzerei una lancia per Tywin Lannister.
E' uno dei miei personaggi preferiti e ci sono parecchie cose in cui vorrei essere come lui...
Che poi ho fatto quel test su che personaggio delle cronache sei, quello che si trova da qualche parte della Barriera... ed è venuto che sono proprio Tywin Lannister!
/me si defila
Che poi ho fatto quel test su che personaggio delle cronache sei, quello che si trova da qualche parte della Barriera... ed è venuto che sono proprio Tywin Lannister!
/me si defila
Dov'è sto test? Lo voglio fare ank'io!
Se nessuno mi insegue con il fine di percuotermi, spezzerei una lancia per Tywin Lannister.
E' uno dei miei personaggi preferiti e ci sono parecchie cose in cui vorrei essere come lui...
/me si defila
concordo,non è un personaggio totalmente negativo. Molto intelligente,pensa solo ed esclusivamente alla grandezza della sua famiglia. Ricordiamo che ha risollevato la famiglia lannister dalla terra in cui era caduta
1- joffrey
2- tywin
3-walder frey
4-theon