Dato che sono appena arrivata, non vi sto a chiedere quale personaggio preferite, dato che sicuramente ne avete già parlato... Però, dite 1pò, qual è il pg che odiate di +?!?!
Io, indubbiamente, detesto + di tutti Joffrey!!!!!!!!!
Jeoffrey di sicuro ...anche se il figlio di Lysa non è da meno. Con la frase "voglio vederlo volare" esprime tutta la sua cattiveria.
Arya
lord Twyn Lannister è il vero bastardo, lui si che è cattivo in confronto Joffrey è un vermiciattolo, spero che Tyrion gli staccherà la testa prima o poi!!
Concordo con Ser Arthur, Tywin li batte tutti! Spero che paghi una volta per tutte i suoi debiti e che il conto sia mooolto salato!!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io voto 2 persone a pari merito
Il Bastardo dei Bolton del quale pero' non ricordo il nome
e
Ditocorto, quel Petyr lo odio!!!!
C'è solo l'imbarazzo della scelta...
4 su tutti..Jeoffrey, la montagna che cavalca, il bastardo di Bolton, lord Frey (Non in ordine di segnalazione)...
Si potrebbe andare avanti e raggiungere una lista quasi infinita....
Speriamo che per loro il buon vecchio George abbia in serbo una fine lenta ed atroce.
1. Ditocorto, troppo subdolo.
2. Tywin, assolutamente insensibile.
3. Joffrey, sadico.
catelin stark, fa solo ca**ate dall'inizio alla fine........
naturalmente joffrey.........
e il simpatico lord walder......................
1. Joffrey "Baratheon" Lannister
2. Ramsey Snow (Bolton)
3. Walder Frey
4. Sansa Stark in "A Game of Thrones"
lord tywin è un grande
In ordine sparso
Joffrey
Tywin
Walder Frey
Ditocorto (mi ricorda Grima Vermilinguo di Tolkeniana memoria)
Roose Bolton
In assoluto non reggo Joffrey, se fosse stato mio figlio non avrebbe raggiunto l'età adulta
1. Tywin Lannister (brutto xxxxxx, è lui che organizza tutto... )
2. Cersei (corrotta, per non essere volgare...)
3. Joffrey (lurido verme...)
A parimerito con Tywin ci sono Lord Frey con Ramsey Snow/Bolton.
Concordo con Ser Arthur, Tywin li batte tutti! Spero che paghi una volta per tutte i suoi debiti e che il conto sia mooolto salato!!!!
Come vedi, cuore di mamma, siamo sempre d'accordo.
E' molto antipatico anche a me lord Twin, e io spero tanto che cada da una torre.....mentre scrive
Ditocorto, non avete idea di quanto sia subdolo.
Jaqen
Sono anch'io d'accordo con voi...
.....Joffrey, Tywin, Cersei, Ramsey, Frey, Ditocorto, la montagna che cavalca....
.....sono i più odiati in assoluto.....ma vi siete dimenticati del "caro" RAGNO TESSITORE!!!!
Polgara