Ok
mi provocate
e io rispondo sparando nomi a raffica
Nell'ordine
Ditocorto (FIGLIO DI ....)
Joffrey
Walder Frey
Ramsay Snow
Lord Bolton
Ser Gregor
Lysa Arryn e quel marmocchio viziato di suo figlio
Tywin
Janos Slynt & Alister Thorne (alla pari)
Melisandre
Magistro Illyrio (non mi fido di lui)
mmh... spero di non aver dimenticato nessuno...
Cara Arya ecco la mia lista dell'odio:
1 - Walder Frey
2 - Roose Bolton
3 - Ditocorto
4 - Melisandre
4 - Stannis (sono a parimerito)
6 - Tywin
7 - Cersei
8 - Joffrey
9 - Ilyn Payne
10 - Shae
Secondo voi posso essere in disaccordo con mia mamma e mio fratello? Ovviamente no. Il più antipatico di tutti è Tywin Lannister, anche se a insidiargli la prima posizione c'è Joffrey
Walder Frey
Twinn Lannister
Ditocorto
Senza alcun dubbio...
oltre a tutti quelli che avete nominato voi e che concordo, aggiungo uno che proprio non sopporto:STANNIS e la sua donna rossa!
effettivamente ditocorto è uno dei + bastardi, e aggiungerei anche SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la buonanima di balon greyjoy, un subdolo verme al pari di lord frey
In ordine decrescente da quello che odio di più:
- Joffrey
- Ramsay Snow
- Cersei
- Tywin
- Gregor Clegane
- Petyr Baelish
- Lord (dei miei stivali) Walder Frey
- Melisandre
Vi giuro che in questo momento riesco ad odiare oltre ogni dire solo Frey... beh so che Jeoff. mi regalerà presto la sua dipartita..., naturalmente Lord Frey con tutta la sua inutile progenie, tremo al solo pensiero che se la cavi, lo detesto più di lord di Castel Granito per il quale confido nel fatto che Tyrion alla fine trovi un modo per risolvere il problema... e spero anche che non sia poi tanto "alla fine"
Avevo detto Tywin Lannister ma pensandoci bene il leoncino non era che un missionario confrontato ad Aerys Targaryen (mi basta ricordare come son morti Lord Rickard e Brandon Stark.... )
Jaime ha fatto troppo bene ad ammazzarlo
Sansa Stark... Una ragazzina viziata e dalla scarsa intelligenza... Ma quand'è che imparerà come si vive? Decisamente l'unica macchia all'interno della famiglia. Persino Rickon è più maturo di lei.
Okkei, vediamo di dare una risposta un po' varia...
Numero uno della lista? Joffrey. Da tirargli il collo personalmente.
Sicuramente odio Stupido Coso Frey e la sua grettezza di contafigli... anche il suo modo di fare non migliora il quadro...
Anche le due piagne Tully: Lysa l'avrei presa proprio a randellate, Catelyn è più da darle una scrollata per il bavero, ma tanto fa poca differenza.
Poi Selyse Florent... una mezza isterica esaltata da Melisandre...
Infine Janos Slynt e la sua boria presuntuosa.
Ecco, questi sono quelli per cui farei una petizione a Martin per farli morire tante volte e in modo tanto doloroso...
Di quelli che avete citato ce ne sono alcuni che non odio ma che mi fanno schifo, vedi Shae, Alliser Thorne, Ramsay Snow, Illyrio Mopatis... i pomodori marci li ho qui pronti per loro.
Alla categoria del "quanto mi fai pena" si segnalano: Theon Greyjoy, Cersei Lannister e Sansa Stark.
Non li odio ma mi stanno sul sistema nervoso, molto... Daenerys Targaryen, Arya Stark e Brienne di Tarth.
Questo è quanto, fortuna che ce ne sono anche tanti simpatici e affascinanti!
(ehi, non pestatemi Tywin e Bolton... )
- Walder Frey
- Cersei Lannister
- Tiwin Lannister
- Joffrey Baratheon
- Clegane Bros.
ce ne sono parecchi: Roose Bolton e Ramsay, walder frey, janos slynt, aerys targaryen.....
come si chiamava il capo dei guitti sanguinari??
non lo ricordo più
comunque è lui il personaggio che odio di più!
come si chiamava il capo dei guitti sanguinari??non lo ricordo più
comunque è lui il personaggio che odio di più!
Vargo Hoat
brutta fine la sua............