Io sono nuovo qui in questo forum e attualmente sto leggendo a uno a uno tutte le anticipazioni di AFFC senza riuscire a prendermi una pausa, ma come ben sapete sono ipnotici e non mi riesce di smettere di leggere. però mi voglio fermare (ma soltanto un momentino) per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno trovato questi spunti, i traduttori ( ce ne sono alcuni che meriterebbero di tradurre il libro vero!!!!!) e chi ha creato questo Forum.
LO dico Sinceramente!!! daltronde non avrei altro motivo per dirlo.
GRAZIE ancora e di CUORE.
Ora ritorno a leggere i capitoli rimasti
CIAO
pregiatoooo!!!!!!! la fine è stupenda!!! Grazie a Lady delle Foglie!!! Traduzione perfetta!!!
bellissimo
kevan for president xDD
grande Kevan!! (ma quanto è bello veder Cersei soffrire ))
l'ho appena letto....
Grandissimo Kevan!!!!!
/me odia Cersei più che mai!
Ornella.
appena finito di leggere!!!!!!davvero bello!!!!!
ora mi vengono in mente alcune riflessioni:
1a
SPOILER AFFC
quì stiamo dando Gregor per spacciato,e in effetti dalla descrizione delle ferite sarebbe una cosa molto probabile ma và tenuto in considerazione che il nuovo maestro altro non è che un negromante,per sua stessa ammissione conosce i segreti della vita e della morte,e sicuramente ha intenzione di condurre i suoi asperimenti sulla montagna,ma questo non vuol dire che debbano essere esperimenti che lo possano portare direttamente a morte certa,anzi penso che gregor serberà molte sorprese in seguito!
punto secondo:Kevan:qualcuno lo vede già con un piede nella fossa ma io credo che di piedi nella fossa ne abbia due cersei e sappiamo che avere un PDV non è una garanzia di vita come ned insegna!
FINE SPOILER AFFC
Anzi forse proprio il fatto che Cersei assuma il ruolo di pdv vuol dire che la sua fine è vicina....
sta diventando pazza comee Aerys
Esattamente!!
Io la vedo pazza e delirante come il vecchio Targ, del resto si diceva che Joffrey non sarebbe diventato Robert Baratheon II ma Aegon Targaryen III...
Esattamente!!
Io la vedo pazza e delirante come il vecchio Targ, del resto si diceva che Joffrey non sarebbe diventato Robert Baratheon II ma Aegon Targaryen III...
Aerys,non Aegon!