Grazie!!!! :-)))
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE :unsure: :unsure: :smack:
Ciauz
muchas gracias! una fi***a! brava davvero, chisà quando vedremo tutto il libro. che bello vedere cersei nella peste...ehehehehe
Ma che BEA fosse grande non è mica una sorpresa. Grazie ancora una volta!!!
Gil Galad - Stella di radianza
grazie mille!!!!!!
SPOILERS SUL CAPITOLO:
Io non avevo letto il riassunto precedente, ma per Cersei si mette veramente male. Pare che Kevan stia cominciando a tiare fuori le zanne, ora che il suo "simpatico" fratellino non c'è più... Bè, cmq preferisco lui a Cersei!
Per il folletto si mette male... Una taglia sulla sua testa... Sarà dura...
prego!
e grazie per i complimenti!
anche io sono contenta di vedere Cersei nei guai.. ma soprattutto quello che mi fa più piacere è di non cominciare affatto a provare simpatia per lei non ostante il PDV...non sopporterei di trovarla simpatica!
Complimenti Lady, ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!
Mi scuso io per non essermi fatto sentire ma mi sa che ci siamo incrociati sulla strada delle vacanze. Direi che la traduzione va benissimo così com'è! Aricomplimenti
SPOILER SUL CAPITOLO IN QUESTIONE
Ritiro tutti gli insulti che ho proferito in passato su Kevan Lannister, secondo me viene fuori un personaggio coi fiocchi! Tutto il suo dialogo con Cersei mette in luce il suo valore e la sua intelligenza (quando la minaccia, grandioso!!!). Dai BVZM, sbrigati a finire che nun ne pozzo chiù!
FINE SPOILER
Ciao
Grazie Lady!!!
P.S.: Tiro ad indovinare.........Kevan avrà un brutto incidente.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Dai, non può far fuori tutti Cersei!!!!!!!
Dai, non può far fuori tutti Cersei!!!!!!!
Più che altro dovrà stare attenta che non facciano fuori lei...
Mi scuso io per non essermi fatto sentire ma mi sa che ci siamo incrociati sulla strada delle vacanze. Direi che la traduzione va benissimo così com'è! Aricomplimenti
grazie, però mi dispiace che il tuo lavoro non venga riconosciuto!
se vuoi possiamo fare una versione intermedia!
grazie, però mi dispiace che il tuo lavoro non venga riconosciuto!
se vuoi possiamo fare una versione intermedia!
Ok, provo a leggere le due versioni in parallelo e a vedere se c'è qualcosa che si può integrare, poi ti faccio sapere
Ciao
grazie mille e complimentoni a Lady delle foglie
fi***a
ciauzz
Gianluca
L'ho letto davvero di gusto!
Grazie mille Lady delle Foglie, sei ancora una volta impagabile!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"