Entra Registrati
I comitati sulla Barriera (ATTENZIONE: Spoilers ADWD e GOT 7)
E di elorie
creato il 17 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AlvinSuperStark
Confratello
Utente
108 messaggi
AlvinSuperStark
Confratello

A

Utente
108 messaggi
Inviato il 14 novembre 2014 11:01

Proclamo con orgoglio la mia adesione al nobile movimento Gattarys ! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade .


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 21:18

Annuncio con orgoglio la fondazione del seguente comitato, nato dal mare tempestoso di commenti del CDM:

 

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

(suona come "cupcake" scritto da chi non mastica l'inglese... :ehmmm:)

Presidente Onorario: Emma Snow, Profetessa della Sacra Triade. :)


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 22:11

Io aderirei volentieri ma posso scrivere Theon così? :D


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 23:03

:stralol: ma certo!

dopotutto lui è il primo a non avere un buon rapporto con il suo nome... :stralol:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 23:27

Aderisco subito!!


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 20 novembre 2014 23:28

Tre personaggi che mi piacciono sempre più...bellissimo comitato! Aderisco immediatamente ^_^


F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 19:26

Grazie ad Emma per avere nominato questo nuovo comitato nel dm , me l'ero imperdonabilmente perso :ehmmm: .
Aderisco subito :D


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2015 13:53

Allora, eccomi, mi sono iscritta a questi:

 

- "Comitato Pro Jaime Lannister "

- C.L.I.L., Cersei Lannister is a Lioness

- ABABABABABABABAB (Al bar a bere al bar a bere al bar a bere a bere al bar

- C.A.D. (Comitato Anti Daenerys)

- S.F.C. (Sandor Fan Club)

- Comitato Pro Rosso Di Dorne!

- T.B.D.F, Team Baciate dal Fuoco


S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2015 23:41

Salve a tutti :D
Proclamo la mia adesione ai seguenti comitati:

- C.P.J.L. "Comitato Pro Jaime Lannister "
- Comitato Pro Jon Snow
- CDGVA ossia Comitato per la Distribuzione Gratuita dei Vini di Arbor
- GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade.
- GMSS: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa (Gemellato con GMAS: "Giù le mani da Arya Stark")
- Membro di C.L.I.L. ''Cersei Lannister Is a Lioness
- C.A.D. (Comitato Anti Daenerys)
- Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2015 18:06

Il sondaggio sui CLONI (Machos) mi ha ricordato che qua manca un comitato di tutto rispetto! Ebbene, lo fondo io!

Comitato "Perchè Mace è il nostro Re" - ogni due ne butta tre!

 

Aderite numerosi! :D


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

G
Gurthang
Confratello
Utente
43 messaggi
Gurthang
Confratello

G

Utente
43 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2015 18:54

Quindi si aderisce ad un comitato solo scrivendo il nome del comitato nella firma?



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2015 19:12

Esattamente :victory:


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2015 22:08

Il sondaggio sui CLONI (Machos) mi ha ricordato che qua manca un comitato di tutto rispetto! Ebbene, lo fondo io!

 

Comitato "Perchè Mace è il nostro Re" - ogni due ne butta tre!

 

Aderite numerosi! :D

 

Aderirei a 1000 comitati su Mace!! :wub:


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2015 22:12

sicuro a questo non mi iscrivo :D :stralol:


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2015 22:19

sicuro a questo non mi iscrivo :D :stralol:

Male, molto male :) :stralol:


Messaggi
605
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE