AHAH Gattarys, meraviglioso <3 dico sempre che finirò come la gattara dei Simpson!
Appena mi collego dal pc lo metto subito nella firma " />
Aggiungo SMB " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io e Fiacca abbiamo deciso di creare il T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" per tutte/tutti coloro che hanno i capelli rossi o amano questo colore di capelli.
Aderite e W il teamreadhead m/
Edit: read sì proprio read -_______- vabbè s'è capito
Daenerys Armada
Io e Fiacca abbiamo deciso di creare il T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" per tutte/tutti coloro che hanno i capelli rossi o amano questo colore di capelli.
"> Avanti iscrivetevi, io sono una baciata dalla tinta , più che dal fuoco , ma questo è solo un dettaglio , l'amore per i capelli rossi è vero
">
Questo è l'importante ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Vabbè siamo tutte e due tinte " /> ma l'importante è l'ammmmmmore incontrastato per il roscio capello
" />
Daenerys Armada
Mi piace il nome proposto da hacktuhana... E' quello ufficiale allora? Se sì lo aggiungo alla lista (e alla firma)
Per ora... Gattarys! " />
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
" /> Avanti iscrivetevi, io sono una baciata dalla tinta , più che dal fuoco , ma questo è solo un dettaglio , l'amore per i capelli rossi è vero
" />
Questo è l'importante
" />
Capelli rossi " />
Io sono castana scura baciata dall'hennè rosso ergo non si vede un tubo se non sto sotto il sole
Mi aggiungo come membro onorario XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Gattarys! Si dai è quello ufficiale " />
Aderisco al comitato dei gatti *_*
Gattarys! Si dai è quello ufficiale
" />
Aggiunti entrambi.
Ho aderito pure io a quello dei gatti
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Aderisco anche io a quello sui gatti "> e Benvenuta Paige91 nel team delle baciate dal "fuoco"
">
">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sparisco per qualche giorno ed è tutto un fiorire di comitati, uno più bello dell'altro!
Aderisco sicuramente al Comitato S.M.B. Starkiani del Mulino Bianco (e appena mi viene in mente ci metto un sottotitolo per Rosita, una grande!)
Belli anche il comitato sui gatti e sulle baciate dal fuoco!
>>>Allora io direi Comitato S.M.B "Gli Starkiani del Mulino Bianco", con eventuale sottotitolo deicato a Rosita (o a Banderas) per chi lo vuole<<<
Aprrovo!!!
Se si evita la gallina sarei più felice.
Ma come? E' la mia preferita...
Adotterei anche uno stemma, con lei come simbolo!
" />
La verità che ho una amica che si chiama Rosita... capisci il mio problema
" />
Ah ecco... ma Rosita è un mito! Per me però...
capisco si
La vera domanda esistenziale, leggendo le adesioni ai comitati, è questa: perchè le chiappe di Drogo hanno tutto questo successo mentre quelle di Talisa fanno flop
" /> ?
Mi sono iscritto anch'io.
Ma se posso permettermi una critica, abbiamo un problema di logo.
Forse dovremmo puntare su qualche altra peculiarità di Talisa.
Se potessi, metterei volentieri quel logo ma temo che verrei sbranato dai Mod. Comunque bene, tre membri è meglio di due e a questo punto io direi di offrire a Lyra Stark la tessera onoraria, visto il suo entusiasmo per Talisa
" /> .
Ahahahah... che simpatico... ti ringrazio del pensiero, ma mi vedo costretta a declinare. Comunque come stemma potreste adottare un carciofo! (a proposito complimenti per il nuovo avatar Sharingan!)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ahahah bellissimo! Io purtroppo adesso al massimo sono Baciata dalla Cioccolata (che neanche posso mangiare, vita crudele!), una volta facevo parte del team anch'io. Anzi, più che dal fuoco ero baciata dalla Follia perché avevo metà chioma castana scura e metà rossa ahah eeeh, i 14-15 anni son difficili per tutti!
Sono bionda, ma aderisco al "team baciate dal fuoco" , bellissimi i capelli rossi " />
" />
E aderisco anche al team Gattarys!!! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
MODERATORE MODE ON
Ragazzi, il comitato MIB (Martin Immenso Bastardo), oltre ad essere fuori luogo in un forum martiniano, è soprattutto contrario al regolamento, che, come mi auguro saprete, vieta d'insultare persone reali...e Martin, fino a prova contraria, non è uno dei personaggi fittizi da lui creati.
Ergo, con questo messaggio, il comitato viene testè ufficialmente cancellato da quelli ammessi e chiunque lo abbia in firma è gentilmente invitato a toglierlo.
MODERATORE MODE OFF