Dopo attenta e ponderata decisione...vabbè forse non è stata così attenta..e neanke ponderata...
Vabbè, dopo che il mio mezzo neurone ha avuto un piccolo guizzo d'inteliggenza(insieme all'altro mezzo neurone del mio gemellino), ho pensato...ma perchè accontentarsi di una sola famigla quando se ne possono avere due!!!!!
Io sono Daenerys, quindi Targaryen x definizione, ma ho un gemellino, Lyga Stark....
Quindi...abbiamo creato una nuova famiglia:
STARKARYEN!!!!!!!!!
Chi si unisce a noi?
Come si dice Two Gust is megl che one!!
sai che ti adoro gemellì?
STARKARYEN RULLA ^__________^
[pronunciato Starkaràien, a scanso di equivoci :P]
/me ed il suo mezzo neurone sbaciottano la gemellì ed il suo mezzo neurone
Anche chi non appartiene a nessuna delle due famiglie(in teoria,perchè se consideriamo l'avatar allora sono di diritto parte della famiglia,o delle famiglie )può farne parte?
/me non si sente parte di nessuna famiglia... appatti questa:
e questa:
Ciauz
Anche chi non appartiene a nessuna delle due famiglie(in teoria,perchè se consideriamo l'avatar allora sono di diritto parte della famiglia,o delle famiglie )può farne parte?
Italo....proprio perchè sei tu......
/me ACCETTA con tanta felicità!!!
/me sguazza nel lago di sangue di Italo
Baciotti
/me non si sente parte di nessuna famiglia... appatti questa:
Ciauz
Uffffffff...
tanto non ti volevamo!!!!! :P :P
chi non ci ama non ci merita!!!!
STARKARYEN RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!
Un altro topic su stark e targaryen..stavolta sono addirittura incrociati in un'unica famiglia @_@
Inoltre ormai c'è sempre di mezzo Lyga @_@ ..tra funghetti,nomi bizzarri (che si legge cmq liga =P),parentele varie..=P
Saluti con la manina
Powered by S&S®
/ me è molto contento di essere accettato!!!!
comunque ora che mi ci fai pensare mi sto accorgendo di come il Liga sia la star del momento...
Un altro topic su stark e targaryen..stavolta sono addirittura incrociati in un'unica famiglia @_@Inoltre ormai c'è sempre di mezzo Lyga @_@ ..tra funghetti,nomi bizzarri (che si legge cmq liga =P),parentele varie..=P
il mio nick continuerà sempre a leggersi Làiga, almeno fino a quando nn lo cambierò... :P cosa che potrebbe succedere da un momento all'altro, visti i recenti sviluppi...
cmq mi meraviglio di te, Ricky...sei passato dalla parte del tuo nemico naturale ( Italo)
nu gemellì, lui no! a meno che nn cominci a chiamarmi come Làiga comanda...
x il resto tutti sono i benvenuti in questa nuova famiglia fatene richiesta e sarete accettati così --->
Italo invece sarà accettato così --->
[pure con le faccine gialle...so quanto può farti male questo, Italo... ]
Ma Maestro è inutile che continui a negare,sei LIGA a furor di popolo,e poi Ornella ha detto che posso,mi ha anche accettato e ha sguazzato nel mio sangue...
comunque non tirare in mezzo le faccine gialle,io posso essere accettato solo da Ornella,nemmeno tu puoi,nemmeno Il Vis(e) può,lui SA,è diverso(Fra tranquillo non sto parlando di te )....
Italo invece sarà accettato così --->
[pure con le faccine gialle...so quanto può farti male questo, Italo... ]
Bene,bene,vedo che altre persone,anke se non legate al comitato ci danno una mano...ottimo...ancora più ottimo (=P) se questa persona è l'indiscusso uomo simbolo della barriera!! =PPP Luca..ormai sei ufficialmente il più popolare del forum =))))....Ora quasi quasi apro il fan club...ingresso a pagamento (ovviamente si smezza )
Saluti
Se lo chiami LIGA fan club considerami dentro
Bene,bene,vedo che altre persone,anke se non legate al comitato ci danno una mano...ottimo...ancora più ottimo (=P) se questa persona è l'indiscusso uomo simbolo della barriera!! =PPP Luca..ormai sei ufficialmente il più popolare del forum =))))....Ora quasi quasi apro il fan club...ingresso a pagamento (ovviamente si smezza )
Saluti
wahahahahahahahha!!!!/me accetta con entusiasmo!!!!!
Saluti
wahahahahahahahha!!!!/me accetta con entusiasmo!!!!!
Siiiiiiiiiiiii!!Che bello un fan-club del gemellino!!!!
Posso essere presidentessa onoraria..o socia onoraria?
mi va bene tutto purchè siate onorati di avermi con voi!!!!
baciotti
Ornella.
/ me onorato!