Allora siamo parenti!Anch'io sono imparentato con la Ornella(anche se non ricordo più come...)e il Lyga è il mio Grande Maestro(anche se mi vorrebbe disconoscere...)
non "vorrei"...già l'ho fatto almeno fino a quando nn mi chiami come Làiga comanda!:PPPPP
evviva la cagnetta!!!
Maestro mi dispiace ma per disconoscere bisogna essere in due:chi disconosce e chi si lascia disconoscere,io non rientro in nessuna delle due categorie.....
/me ripudia Derfel...più o meno come fa regolarmente con Xaytar
ah, i vecchi sistemi funzionano sempre
STARKARYEN
STARKARYEN
STARKARYEN
STARKARYEN!!!
non è il nome di una navicella spaziale o qualcosa di simile?
/me non riesce a mettere a fuoco un ricordo lontano della mia mente
/me ricorda il discorso di Jerry Scotti sui cassetti della memoria
/me pensa che gia il discorso della navicella spaziale era una boiata ma citando anche Orso-Jerry la boiata diventa super
STARKARYEN!!!
mmmhhhh....non è che la navilcella spaziale era STARZINGER?????
/me pensa che gia il discorso della navicella spaziale era una boiata ma citando anche Orso-Jerry la boiata diventa super
..quindi io ne ho detta una ancora più SUPER?
^^
STARKARYEN!!!
mmmhhhh....non è che la navilcella spaziale era STARZINGER?????
..quindi io ne ho detta una ancora più SUPER?
^^
si gemellì :P
e quotando le vostre boiate ne ho detta ank'io una SUPER!!!!!
/me contento di se stesso
E IO NON NE HO DETTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi per una volta non sono il più idiota!
E IO NON NE HO DETTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi per una volta non sono il più idiota!
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
Nono tranquillo già il fatto di aver detto che non sono il più idiota è in sè la boiata più clamorosa...