Entra Registrati
CAPELLO ALLA JUVE?!?!?!?!?!
L di Lupo Solitario
creato il 28 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 18:00

Oddio Zebina un grandissimo giocatore..in coppia con Legrottaglie..brividi =PpP

Saluti con la manina saluto.gif

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 21:48 Autore

Zebina un grandissimo giocatore? Atleticamente è una forsa della natura, ma è un poco scemo, è vero che quest'anno ha fatto una grandissima stagione, ma voglio vedere se saprà ripetersi, ancora ho negli occhi le numerose cappellate che faceva, magari alla juve ripete solo quelle.....

Cmq per noi resta una gran perdita e un grossissimo colpo basso

CAPELLO ZEBINA EMERSON INFAMI

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 13:51

Anche secondo me! Poi, se è vero, alla Juve si porterà Zebina e Emerson, ovvero 2 grandissimi giocatori!!

Anche se alla Roma, con Prandelli dovrebbero arrivare Gilardino e Zambrotta!!

Se è tutto vero sarà un bel campionato!!

^_^:)

A quanto ho sentito Capello ha assolutamente bloccato Zambrotta...e sinceramente rinuncerei tranquillamente ad Emerson per tenermi lui!!!Secondo me nel suo ruolo è il migliore....non credo che se ne andrà....

Zebina non mi piace...e non credo cmq che il suo solo acquisto riuscirà a sistemare i problemi della nostra difesa....

Saluti

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 15:52 Autore

L'aquisto di zebina no, quelli di emerson e capello si

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 17:10
L'aquisto di zebina no, quelli di emerson e capello si

Bè,Emerson spero proprio nn me lo vada a piazzare in difesa! =P io penso serva un difensore di quelli seri...e via il trio Ferrara-Iuliano-Montero....la pensione la paga lo stato,non la juve!!

Saluti

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 17:36

Io butterei via anche Legrottaglie..non è vecchio..ma forse è meglio se andava alla roma l'estate scorsa..con Moggi che si bullava d'averlo soffiato..=|

Emerson in difesa direi che è un delitto..capello l'ha provato lì solo xkè mezza squadra ha tirato il pacco all'ultima di campionato e nn aveva nessuno da metterci

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 19:56 Autore

io non intendevo che emreson è un difensore, ma a centrocampo garantisce un notevole filtro, conseguenza meno azioni degli avversari, quindi meno possibilità di gol.

E poi l'infame organizzerà la vostra squadra partendo dalla difesa....

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 21:51

Juventini non lamentatevi: avete fatto il miglior aquisto della stagione (anche se avete preso un infame).

Ma nn credo che (a parte Raeghar) noi juventini ci lamenteremo...era il meglio che potesse arrivare una volta andato via Lippi....

Ora vorrei scoprire i motivi per cui è venuto alla juve...sono curioso...c'è da escludere che sia stato per i soldi....

si ma è vero....a me capello nn piace come persona, mi sta sul pacco, lo trovo anticpatico, un poco sacco di m***a, ma in effetti come allenatore è molto valido, è andalto al milan , al real, alla roma e ovunque ha vinto !!!

spero sia cosi anke in juve !!!

e cmq si è vero il grande prolblema è la difesa....ferrara e juliano in pensione ormai....vecchiacci....ci vuole un vero difensore...a me piaceva STAM....ma ce l'han fottuto.........ma anke ROBERTO CARLOS...ma pure lui ormai è un poco anzianotto....ma sempre valido !!!

N.d. da Polgara : quand'è che imparerai a non dire parolacce nei tuoi post? ^_^

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 21:56

Si bhe,anche Stam non è che sia proprio un baldo giovane =))

Però meno male che è venuto da noi =P

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 22:03

e cmq si è vero il grande prolblema è la difesa....ferrara e juliano in pensione ormai....vecchiacci....ci vuole un vero difensore...a me piaceva STAM....ma ce l'han fottuto.........ma anke ROBERTO CARLOS...ma pure lui ormai è un poco anzianotto....ma sempre valido !!!

Bè entrambi piuttosto vecchi direi...poi Roberto Carlos è un terzino che spinge decisamente molto...faccio fatica a definirlo difensore =P cmq nn sarebbe un difensore che risolverebbe i problemi di una difesa colabrodo come la nostra!! IMHO!!

Saluti

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 22:59

Anzi Carlos probabilmente li aumenterebbe i problemi della difesa..già è un buco,ci manca lui che nn torna mai =P

Son convinto cmq che capello sistemerà la situazione..ha le capacità e l'esperienza per farlo..sono anche convinto che i giocatori s'impegneranno molto di più rispetto a quanto facevano con lippi nella seconda parte di stagione(ricordiamo che nel girone d'andata la juve era tra le primissime..anche nella prima parte di quello di ritorno poi,improvvisamente,hanno smesso di giocare)

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 17:45

A quanto ho sentito Capello ha assolutamente bloccato Zambrotta...e sinceramente rinuncerei tranquillamente ad Emerson per tenermi lui!!!Secondo me nel suo ruolo è il migliore....non credo che se ne andrà....

Direi che avrebbe pure ragione, Zambrotta è uno dei migliori giocatori italiani! :wacko:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 18:41

Oltre che italiani,direi che è uno tra i migliori del mondo..in quel ruolo pochi riescono a fare quello che fa lui..la juve ha pagato tanto anche la sua assenza

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 23:13
Direi che avrebbe pure ragione, Zambrotta è uno dei migliori giocatori italiani! :o

Siiiiììììì!!! Mitico polmoni d'acciaio! Lui e lo spettinato sono i miei idoli quando vado al Delle Alpi. Anche se Camoranesi quest'anno è stato un pò (tanto) sottotono.

Legrottaglie deve crescere. Di cappelle ne ha fatte fin troppe, me le sogno anche di notte negli incubi peggiori, ma credo fosse condizoonato da due fattori:

- l'arrivo nella grande squadra

- l'esser parte di una difesa disastrosa.

Noto con dispiacere che nessuno ha fatto caso all'annata disastrosa di Tudor e Birindelli: beati voi che non avete visto simili obrobri...

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 1:31

Noto con dispiacere che nessuno ha fatto caso all'annata disastrosa di Tudor e Birindelli: beati voi che non avete visto simili obrobri...

Tranquillo...da buon juventino seguendo le partite ho fatto caso anke a loro!!Tudor già di più se l'è cavicchiata...facendo qlke gol in quelle poche partite giocate...se bisogna tenersi un giocatore così...che entra in forma 2 mesi dopo rispetto agli altri e si infortuna ogni 2 settimane ...bè...via via!

Saluti!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE